Pubblicato 24 Febbraio24 Feb comment_1908898 Ciao, conosco DL da 20 anni quasi ma non mi sono mai registrato, mi sono limitato a leggere e informarmi con i vari post degli utenti che si sono susseguiti negli anni. Perché ora si, dunque? Ho dei figli e li vorrei introdurre al GDR, credo che aprirò qualche topic e porrò domande varie.. sono certo che riceverò risposte che mi faranno riflettere. Magari creerò una gilda per ruolare e testare quello che ho in mente per i miei bambini. Tanti critici per tutti
24 Febbraio24 Feb comment_1908904 Benvenuto 😄 ..o meglio, ben registrato 😅 Edited 24 Febbraio24 Feb by Graham_89
24 Febbraio24 Feb comment_1908956 benvenuto, che età hanno? Io ho introdotto il mio a 8 anni, e ormai è un "appassionato".
24 Febbraio24 Feb comment_1908973 Benvenuto Gerem1a! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
1 Aprile1 Apr comment_1912231 Ciao! Buona permanenza nel sito (cioè, sei comunque qui da prima di me, ma dettagli)
3 Aprile3 Apr Author comment_1912454 On 24/02/2025 at 18:11, Dracomilan ha detto:benvenuto, che età hanno? Io ho introdotto il mio a 8 anni, e ormai è un "appassionato".11, 8, 3