L_Oscuro Inviata 5 ore fa Segnala Inviata 5 ore fa Ritornate a Waterdeep, col vostro prigioniero, ma già a un giorno dalla città venite avvicinati da una scorta degli Arpisti. "Siamo qui per conto di Leosin." Vi dicono un elfo e un nano dall'aria di avventurieri esperti. In città, vi chiedono di recarvi direttamente al consiglio, e lasciare per dopo qualsiasi altro impegno pensiate di avere. Portare Varram al consiglio è la cosa più importante adesso. Una volta al consiglio, notate le varie personalità che avete avuto modo di conoscere la volta precedente, a un paio di volti nuovi. Leosin vi avvicina silenzioso. "Ho chiesto di anticipare il consiglio previsto per domani, quando ho saputo che eravate in arrivo." Lancia uno sguardo a Varram, soddisfatto. "Avete fatto bene a catturarlo vivo. È importante che parli al consiglio! Deve dare a tutti le informazioni, devono sentirle dalla sua bocca, e non per sentito dire! Solo così potremo portare tutti dalla nostra parte." Non potete non notare lo sguardo che vi lancia Varram: estremamente diffidente. "L'ordine del giorno riguarda le razzie del culto nei loro domini, ma ho chiesto di parlare prima di Varram e della sua cattura!"
Messaggio consigliato