Vai al contenuto

Episodio 3 - La seconda seduta del consiglio di Waterdeep

Messaggio consigliato

Inviata

Ritornate a Waterdeep, col vostro prigioniero, ma già a un giorno dalla città venite avvicinati da una scorta degli Arpisti.

"Siamo qui per conto di Leosin."

Vi dicono un elfo e un nano dall'aria di avventurieri esperti.

In città, vi chiedono di recarvi direttamente al consiglio, e lasciare per dopo qualsiasi altro impegno pensiate di avere. Portare Varram al consiglio è la cosa più importante adesso.

Una volta al consiglio, notate le varie personalità che avete avuto modo di conoscere la volta precedente, a un paio di volti nuovi.

Leosin vi avvicina silenzioso.

"Ho chiesto di anticipare il consiglio previsto per domani, quando ho saputo che eravate in arrivo."

Lancia uno sguardo a Varram, soddisfatto.

"Avete fatto bene a catturarlo vivo. È importante che parli al consiglio! Deve dare a tutti le informazioni, devono sentirle dalla sua bocca, e non per sentito dire! Solo così potremo portare tutti dalla nostra parte."

Non potete non notare lo sguardo che vi lancia Varram: estremamente diffidente.

"L'ordine del giorno riguarda le razzie del culto nei loro domini, ma ho chiesto di parlare prima di Varram e della sua cattura!"

• Mi piace 1

Inviato

Bhalasar - guerriero bronzo

Attentiamo con impazienza di essere convocati, per fortuna non dobbiamo aspettare molto. Leosin ci manda a chiamare.

Senza attendere oltre scortiamo Varram presso il consiglio, ignorando i suoi sguardi diffidenti prendo parola verso Leosin.

Grazie, portiamo Varram presso il consiglio. Un nano che ambiva ad essere portatore bianco ma ha fallito. Ora è pronto a voltare le spalle al culto e aiutarci a sconfiggerlo.

Spiego, mantenendo la parola data al nano che parlerò in suo favore.

Inviato (modificato)

Steeler

Torniamo a Waterdeep per consegnare l'ex maschera bianca. Dovrebbe essere contento di non rischiare più la vita da parte mia, invece si mostra ancora diffidente. Annuisco a LeosinÈ pronto. E gli scocco un'occhiata significativa. 

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Silver

Sono di poche parole durante il viaggio di ritorno, ma al concilio mi permetto di dire alcune parole dopo un rispettabile saluto a tutti nonostante l'esito positivo della nostra impresa, c'è poco da essere felici e molto di cui preoccuparsi. 

Il culto è ben impostato ed è avanti a noi alcuni passi, Tiamat è più vicina di quel che potessimo immaginare. 

Dico senza mezze misure un messaggio chiaro e diretto.

• Crea nuovo...