Aemeter il Dorato Inviata 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 16 Novembre 2007 Al sito: http://mystlands.altervista.org potete scaricare due mappe di mia creazione, incentrate sulle nazioni di Ravenloft. Date loro un'occhiata, potreste trovarle interessanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Sono tue creazioni? Complimenti, molto ben particolareggiate! Posso essere indiscreto e chiederti che software usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aemeter il Dorato Inviato 17 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Sono tue creazioni? Complimenti, molto ben particolareggiate! Posso essere indiscreto e chiederti che software usi? Semplicemente Photoshop. Credo che il merito maggiore sia nella mano, tuttavia... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterSilix Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Non mi intendo di questa ambientazione ma ti faccio i miei colplimenti sei veramente bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Belle! Peccato che nella mia campagna RL si sia sciolta... Non le posso usare. Ma magari, per una oneshot, userò il materiale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raistlins Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Complimenti....veramente ben fatte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato