niji707 Inviata 17 Novembre 2007 Segnala Inviata 17 Novembre 2007 uff, che difficile dare il titolo al topic... Ecco, allora apro anch'io il mio thread-uccio Vi premetto che sono tutte facce... è un brutto giro, lo so, ma sto cercando di uscirne! Beh, allora ecco qua alcuni (uhm, buona parte direi!) dei miei disegni: Reference per posa e luci Nessuna reference Reference da una pubblicità Nessuna reference Reference: foto comprata qua Autoritratto Reference per sorriso e luci (Questa è ancora in lavorazione... lo sfondo diventerà molto probabilmente forestoso e verde scuro, manca un orecchio, qualcosa da rivedere con il corpetto.... e se avete altro da suggerire, fatevi sotto!) 1
Godric il Paladino Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Sei bravissima complimenti!!!!:-D:-D
DarKnight Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 che dire sei bravissima! I capelli del secondo sono veramente eccezionali! La bambina l'avevo scambiata per una foto all'inizio...
Gideon Rowhan Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 sono ritratti splendidi ma io qualcuno l'avevo già visto nel bosco :mrgreen, alcuni estremamente realistici! vorrei solo fare un'osservazione, tra l'altro sul disegno che mi piace di più, l'elfa in rosso... il fatto che il torace sia in proporzione più piccolo del normale è voluto?..cioè è un elfa se non erro e un fisico più gracile ci potrebbe stare...
niji707 Inviato 17 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Grazie a tutti per i complimenti!! vorrei solo fare un'osservazione, tra l'altro sul disegno che mi piace di più, l'elfa in rosso... doh! è anche il mio preferito... l'ho fatto un anno fa e non riesco a superarmi... frustantissimo! doh! diciamo che si tratta di un caso fortunato... il fatto che il torace sia in proporzione più piccolo del normale è voluto?..cioè è un elfa se non erro e un fisico più gracile ci potrebbe stare... Eh... sì, volevo farla più gracile... ma poi mi sa che ho esagerato (ellole molto manga)
DM84 Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Complimenti a tuoi disegni molto realistici.. nn hai ancora optato per disegnare un tuo book e pubblicarlo.. meriti e molto!!
Gideon Rowhan Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Eh... sì, volevo farla più gracile... ma poi mi sa che ho esagerato (ellole molto manga) però le hai dato una bella atmosfera, che è più difficile del rigore tecnico;-) Complimenti a tuoi disegni molto realistici.. nn hai ancora optato per disegnare un tuo book e pubblicarlo.. meriti e molto!! a tal proposito se vuoi ci sono le gallerie sul sito D'L ...e poi chissà...
Sheldom Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 :stupefatt:stupefatt:stupefatt: Non so cosa dirti, quando ti ho dato il ben venuto dove tu dicevi che ti piaceva disegnare non immagginavo fino a questi livelli. Stupendi i disegni, mi piace la persona dell'autoritratto, chi è?, forse ho capito....
Lothavier Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 apperò! O_o complimenti!! sono disegni splendidi, davvero forse a voler essere pignoli, la seconda ha la fronte un po' alta, ma questo non toglie nulla alla qualità
Kyran Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Alla faccia del bicarbonato! (correrai su sei cavalli correraaaiii) ma come diamine fai?? Sei veramente brava, complimentoni...questo si che è un incentvo per migliorare per me..continua così..
niji707 Inviato 17 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Grazie a tutti per il supporto!!! mi fa davvero piacere che i miei disegni vi piacciano... anche se sono molto "tecnici" e poco "fantasiosi"... ma mi impegnerò anche su questo fronte! Complimenti a tuoi disegni molto realistici.. nn hai ancora optato per disegnare un tuo book e pubblicarlo.. meriti e molto!! Ti ringrazio molto... in effetti ci spendo abbastanza tempo da voler farmi notare, ma prima di preparare un book o anche solo un portfolio da presentare, vorrei imparare ad essere più varia... chessò... delle figure intere! magari addirittura con uno sfondo!!! No, insomma... sono ancora molto lontana dall'essere professionale, ma ti assicuro che ci proverò! l'impegno c'è tutto! a tal proposito se vuoi ci sono le gallerie sul sito D'L ...e poi chissà... Vero vero, sicuramente sfrutterò questa bellissima opportunità che date! però le hai dato una bella atmosfera, che è più difficile del rigore tecnico;-) Sono d'accordo sul fatto che una bella atmosfera sia più difficile (e più importante) del rigore tecnico... e mi fa molto piacere che tu ritenga che quel mio disegno abbia una bella atmosfera!!!
Selvaggio Saky Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Mi aggrego alla schiera dei complimenti...sono rimasto esterefatto....complimenti :clap:
niji707 Inviato 17 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Non so cosa dirti, quando ti ho dato il ben venuto dove tu dicevi che ti piaceva disegnare non immagginavo fino a questi livelli. Stupendi i disegni, mi piace la persona dell'autoritratto, chi è?, forse ho capito.... lol, grazie! il disegno è una mia passione da molto... ma tre anni in un liceo-quasi-artistico mi hanno fatto quasi abbandonare la matita, ho ripreso solo poco più di un anno fa... a livello di droga, però! apperò! O_o complimenti!! sono disegni splendidi, davvero forse a voler essere pignoli, la seconda ha la fronte un po' alta, ma questo non toglie nulla alla qualità Anche senza essere troppo pignoli! è verissimo... oh, ma difficilmente sono privi di errori (quello è molto visibile però, vero!), anche il terzo ha un orecchio... che avrebbe fortemente bisogno di una plastica!!! Grazie! Grazie Saky per i complimenti!
dreamworker Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Il primo e l'ultimo sono i miei preferiti, hai delle ottime basi sulla colorazione digitale, non vedo l'ora di vederti cimentare in soggetti di pura fantasia e a figura intera, credo ne uscirebbero dei capolavori ciao
Joe Perficio Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Non ho proprio parole... quindi passo alle emoticon... :clap: Mi sa che è il caso di aprire una nuova cartella... sarete tutti miei!
niji707 Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Il primo e l'ultimo sono i miei preferiti, hai delle ottime basi sulla colorazione digitale, non vedo l'ora di vederti cimentare in soggetti di pura fantasia e a figura intera, credo ne uscirebbero dei capolavori ciao Grazie mille! Ti assicuro che è in progetto... per adesso sto lavorando sulla figura intera per la prima volta (e senza reference... XD impazzirò!): work in progress stramba E' un lavoro molto semplice, per concentrarmi solo sull'anatomia. Voglio proprio imparare a fare un' "illustrazione completa"... uff! Grazie mille Joe, wow... è un onore che tu apra una nuova cartella per me... grazie!
Gideon Rowhan Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 bello! secondo me il fisico e la posa della ballerina li hai gestiti molto bene. mi ricorda un dipinto antico:cool:
Kanuka Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Ho già avuto modo di vedere i tuoi lavori su Deviantart e mi è piaciuta molto la tua galleria. Mi fa piacere vedere che sei approdatana che su DL. Continua a deliziarci con i tuoi lavori
drumboy Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Davvero bravissima. Mi piacerebbe sapere come e con cosa lavori... un dieci e lode per tutti i disegni:-D:-D
Messaggio consigliato