Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_178449

uff, che difficile dare il titolo al topic...

Ecco, allora apro anch'io il mio thread-uccio

Vi premetto che sono tutte facce... :banghead: è un brutto giro, lo so, ma sto cercando di uscirne!

Beh, allora ecco qua alcuni (uhm, buona parte direi!) dei miei disegni:

summerbreeze_by_niji707.jpg

Reference per posa e luci

Red_Lily_by_niji707.jpg

Nessuna reference

Apollo_by_niji707.jpg

Reference da una pubblicità

tentativo2WIP2_mod_mod.jpg

Nessuna reference

francescarestaasiangirlye3.jpg

Reference: foto comprata qua

francescarestaselfportrig4.jpg

Autoritratto

Gaia.jpg

Reference per sorriso e luci (Questa è ancora in lavorazione... lo sfondo diventerà molto probabilmente forestoso e verde scuro, manca un orecchio, qualcosa da rivedere con il corpetto.... e se avete altro da suggerire, fatevi sotto!)

• Risposte 566
  • Visualizzazioni 70,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• come promesso, un dettaglio al 100% di una zona "finita" (in realtà manca ancora qualche piccolo ritocco... ma non alla pelle... sopracciglia e ombre portate dai capelli...)

• Ecco il disegno che ho fatto per il calendario di Kanuka =) XD non sono abituata a disegnare i vestiti (<- può essere frainteso... XD intendo che facendo principalmente volti... insomma... X

• mi sa che per ora dovrà andare bene così perchè non riesco "a vedere" le modifiche da fare... magari tra un po', a riguardare con occhi freschi, riuscirò a capire.

comment_178465

sono ritratti splendidi beOH.gif

ma io qualcuno l'avevo già visto nel bosco :mrgreen, alcuni estremamente realistici!:cool:

vorrei solo fare un'osservazione, tra l'altro sul disegno che mi piace di più, l'elfa in rosso...

il fatto che il torace sia in proporzione più piccolo del normale è voluto?..cioè è un elfa se non erro e un fisico più gracile ci potrebbe stare...

;-)

• Author
comment_178472

:rose: Grazie a tutti per i complimenti!! :redface:

vorrei solo fare un'osservazione, tra l'altro sul disegno che mi piace di più, l'elfa in rosso...

doh! è anche il mio preferito... l'ho fatto un anno fa e non riesco a superarmi... frustantissimo! doh! :banghead:

:lol: diciamo che si tratta di un caso fortunato...

il fatto che il torace sia in proporzione più piccolo del normale è voluto?..cioè è un elfa se non erro e un fisico più gracile ci potrebbe stare...

Eh... sì, volevo farla più gracile... ma poi mi sa che ho esagerato (ellole molto manga)

comment_178474

Complimenti a tuoi disegni molto realistici.. nn hai ancora optato per disegnare un tuo book e pubblicarlo.. meriti e molto!! :-o

comment_178492

Eh... sì, volevo farla più gracile... ma poi mi sa che ho esagerato (ellole molto manga)

però le hai dato una bella atmosfera, che è più difficile del rigore tecnico;-)

Complimenti a tuoi disegni molto realistici.. nn hai ancora optato per disegnare un tuo book e pubblicarlo.. meriti e molto!! :-o

a tal proposito

se vuoi ci sono le gallerie sul sito D'L ;-)...e poi chissà... :rolleyes:

comment_178508

:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:

Non so cosa dirti, quando ti ho dato il ben venuto dove tu dicevi che ti piaceva disegnare non immagginavo fino a questi livelli. Stupendi i disegni, mi piace la persona dell'autoritratto, chi è?:rolleyes:, forse ho capito....:-p

comment_178512

apperò! O_o complimenti!! sono disegni splendidi, davvero :-D

forse a voler essere pignoli, la seconda ha la fronte un po' alta, ma questo non toglie nulla alla qualità ^_^

comment_178523

Alla faccia del bicarbonato! (correrai su sei cavalli correraaaiii) ma come diamine fai??

Sei veramente brava, complimentoni...questo si che è un incentvo per migliorare per me..continua così..:clap:

• Author
comment_178552

Grazie a tutti per il supporto!!! mi fa davvero piacere che i miei disegni vi piacciano... anche se sono molto "tecnici" e poco "fantasiosi"... ;-) ma mi impegnerò anche su questo fronte!

Ti ringrazio molto... in effetti ci spendo abbastanza tempo da voler farmi notare, ma prima di preparare un book o anche solo un portfolio da presentare, vorrei imparare ad essere più varia... chessò... delle figure intere! magari addirittura con uno sfondo!!! :lol:

No, insomma... sono ancora molto lontana dall'essere professionale, ma ti assicuro che ci proverò! l'impegno c'è tutto! ;-)

a tal proposito

se vuoi ci sono le gallerie sul sito D'L ;-)...e poi chissà... :rolleyes:

Vero vero, sicuramente sfrutterò questa bellissima opportunità che date! :D

però le hai dato una bella atmosfera, che è più difficile del rigore tecnico;-)

Sono d'accordo sul fatto che una bella atmosfera sia più difficile (e più importante) del rigore tecnico... e mi fa molto piacere che tu ritenga che quel mio disegno abbia una bella atmosfera!!! :rainbow:

• Author
comment_178587

Non so cosa dirti, quando ti ho dato il ben venuto dove tu dicevi che ti piaceva disegnare non immagginavo fino a questi livelli. Stupendi i disegni, mi piace la persona dell'autoritratto, chi è?:rolleyes:, forse ho capito....:-p

:lol: lol, grazie! ;-)

il disegno è una mia passione da molto... ma tre anni in un liceo-quasi-artistico mi hanno fatto quasi abbandonare la matita, ho ripreso solo poco più di un anno fa... a livello di droga, però!

apperò! O_o complimenti!! sono disegni splendidi, davvero :-D

forse a voler essere pignoli, la seconda ha la fronte un po' alta, ma questo non toglie nulla alla qualità ^_^

Anche senza essere troppo pignoli! è verissimo... oh, ma difficilmente sono privi di errori (quello è molto visibile però, vero!), anche il terzo ha un orecchio... che avrebbe fortemente bisogno di una plastica!!! :rolleyes:

Grazie! :-D

Grazie Saky per i complimenti!

comment_178729

Il primo e l'ultimo sono i miei preferiti, hai delle ottime basi sulla colorazione digitale, non vedo l'ora di vederti cimentare in soggetti di pura fantasia e a figura intera, credo ne uscirebbero dei capolavori ciao ;-)

• Author
comment_178805

Il primo e l'ultimo sono i miei preferiti, hai delle ottime basi sulla colorazione digitale, non vedo l'ora di vederti cimentare in soggetti di pura fantasia e a figura intera, credo ne uscirebbero dei capolavori ciao ;-)

Grazie mille! :-D

Ti assicuro che è in progetto... per adesso sto lavorando sulla figura intera per la prima volta (e senza reference... XD impazzirò!): work in progress stramba

E' un lavoro molto semplice, per concentrarmi solo sull'anatomia.

Voglio proprio imparare a fare un' "illustrazione completa"... uff!

Grazie mille Joe, wow... è un onore che tu apra una nuova cartella per me... :redface: grazie!

comment_178860

Ho già avuto modo di vedere i tuoi lavori su Deviantart e mi è piaciuta molto la tua galleria. Mi fa piacere vedere che sei approdatana che su DL. Continua a deliziarci con i tuoi lavori :-D