niji707 Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 no beh, i difetti che ci sono è giusto saperli.. è una cosa su cui conto molto postando da queste parti! poi spesso sono troppo pigra per metterli a posto... XD ma questa è una mia scelta... il contrappeso, ad esempio, è un po' troppo smazzo da rifare al momento avrei bisogno di un secondo in cui non sono di corsa per poter rimetterci mano con tranquillità, altrimenti lo farei con tutto l'odio che provo per i dannati riflessini del metallo e non otterrei nulla di buono... XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dex91 Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 A mio parere è bellissimo quello del capodanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 A mio parere è bellissimo quello del capodanno A mio parere è bellissimo il tuo avatar! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 presto posterò qualche lavoro nuovo... intanto vi lascio un occhio che ho fatto per esercizio e per realizzare uno step by step sensato per un mio amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 presto posterò qualche lavoro nuovo... intanto vi lascio un occhio che ho fatto per esercizio e per realizzare uno step by step sensato per un mio amico. Wow, che bello! Cos'è, se posso chiedere, quella che nel riflesso della pupilla sembra una torre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 ^^ li ho fatti un po' a casaccio i riflessi... ma se vuoi puoi leggerci il futuro!!! *o* ehm... tradotto...: boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 ^^ li ho fatti un po' a casaccio i riflessi... ma se vuoi puoi leggerci il futuro!!! *o* ehm... tradotto...: boh! Ok, ci provo... In questo occhio io leggo... il futuro! Un futuro da grande artista per te... ah no, quello è il presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 $___$ soldi? vedi soldi??? (mah... già con il presente hai qualche difficoltà... non so quanto sia affidabile la tua lettura del futuro... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 $___$ soldi? vedi soldi??? (mah... già con il presente hai qualche difficoltà... non so quanto sia affidabile la tua lettura del futuro... ) No aspetta!!! Vedo... io vedoooo... [*Cooman mod on] Soldi in arrivo!!! Vedo un parco assolato, estate, caldo e tante persone... e i tuoi disegni, i poster, le stampe... e soldi, tanti soldi che vengono verso di te.... [*Cooman mod off] Il talento c'è, ora ci vuole l'iniziativa! Ti adoro stella, son fortunata che non disegnamo nello stesso stile, se no mi faresti costantemente sentire una cacchina! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 L'ultimo lavoro è spettacolare complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 13 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 grazie! il "realismo spinto" non è che come stile mi affascini completamente, ma è sempre un buon esercizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 è semplicemente:stupefatt Capperi che bell'occhio... per il tuo futuro prevedo che se vuoi farti soldi dovrai andare ad amici o al GF, che i veri artisti ora non vengono neanche guardati... in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 è semplicemente:stupefatt Hai trovato la perla più preziosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 non badare a Chaya, dice così perché la pago. Anche quella dei soldi è un po' una fissa nostra... e la sua visione suppongo fosse un tentativo di convincermi a partecipare a qualcosa... XD Grazie comunque per il commento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 non badare a Chaya, dice così perché la pago. Anche quella dei soldi è un po' una fissa nostra... e la sua visione suppongo fosse un tentativo di convincermi a partecipare a qualcosa... XD Grazie comunque per il commento! Oh ho ho ho~ Ma cosa dici mai, cara! Comunque a parte lo stipendio, apprezzo davvero quello che fai... se no chiederei di più per elogiarti! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voldor Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Grande niji! ho visto un tuo volantino alla fiera di bologna! ^^ rinnovo i miei complimenti per le tue opere! e in particolare per questo tuo ultimo occhio davvero magnifico e vivo. In bocca al lupo per la "vetrina" ps: primo anno che vado a bologna e già mi son innamorato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 XD waah mi fa piacere che si sia notata la locandina... non sapevo più dove attaccarla, i muri erano già tutti pieni!!! veramente bella questa fiera... =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Mi dico sempre di trovare tempo per postare qualche commento sugli artisti che popolano la D'L, ma non ne riesco a trovare neanche per guardarmi in faccia la mattina! Bellissimi gli ultimi lavori Niji, ero rimasto alla guerriera tipo Baldur's Gate, però devo dire che questi ultimi, specie l'occhio con la torre (confermo che sembra una torre) è davvero molto realistico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 30 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 ahahha ok, adotto "occhio con la torre" come descrizione del disegno... XD Grazie Joe... ho anche qualche cosa nuova, ma meno realistica... poi mi organizzo e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Oh ho ho ho~ Ma cosa dici mai, cara! Comunque a parte lo stipendio, apprezzo davvero quello che fai... se no chiederei di più per elogiarti! XD Notare il ti "chiederei DI PIU" Significa che già chiede qualcosa, ragazza parecchio sveglia °_° Come sempre, Niji, mi fai sognare con le tue opere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato