2 Giugno 201113 anni comment_606205 Oh mio dio. E' bellissima.. dettagliata, curata, e rappresenta perfettamente quello che immaginavo. Ti ringrazio tantissimo, davvero.. non ho parole.
2 Giugno 201113 anni Author comment_606214 E tu sai che devo sempre capire male qualcosa comunque ho notato il link successivamente. Il sado è per la catena. mi ricorda un pò il fetish e un po' 'Andromeda' dei Cavalieri dello Zodiaco.. insomma, mi sono fatto degli strani trip. ... aggiungo un lieve 'sbav' per l'effetto dell'ombra. In effetti il riferimento per la catena e' quello... L'effetto dell'ombra piace molto anche a me... non dovrei dirlo io, ehehehh... Oh mio dio. E' bellissima.. dettagliata, curata, e rappresenta perfettamente quello che immaginavo. Ti ringrazio tantissimo, davvero.. non ho parole. *_* sono super contenta che ti piaccia! Evviva!
2 Giugno 201113 anni comment_606218 Non potrebbe essere altrimenti. Mi sento fortunata.. gioco a d&d da molti anni ma ho sempre masterizzato. Ho un pg stabile e a cui sono affezionata solo da poco, e averne ricevuto (e così velocemente) questa illustrazione mi rende proprio felice. Non so spiegare quanto non vedo l'ora di farlo vedere ai miei amici! Ancora grazie
2 Giugno 201113 anni Author comment_606221 Ne sono davvero felice! spero che la porterai in delle belle avventure!
4 Agosto 201113 anni comment_626452 Niji, ho fatto da poco un Personaggio Psion Donna, mi chiedevo se posso usare questa immagine (anche se la mia Esperia non usa la catena ma solo i poteri mentali). Oppure se hai altre immagini sempre femminili però più "psioniche" ! Grazie!
11 Agosto 201113 anni Author comment_628119 ... da che pulpito!! XD no è vero, sono pigra... °___° penso che sia parte del mio fascino!