Auredia Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Oh mio dio. E' bellissima.. dettagliata, curata, e rappresenta perfettamente quello che immaginavo. Ti ringrazio tantissimo, davvero.. non ho parole.
niji707 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 E tu sai che devo sempre capire male qualcosa comunque ho notato il link successivamente. Il sado è per la catena. mi ricorda un pò il fetish e un po' 'Andromeda' dei Cavalieri dello Zodiaco.. insomma, mi sono fatto degli strani trip. ... aggiungo un lieve 'sbav' per l'effetto dell'ombra. In effetti il riferimento per la catena e' quello... L'effetto dell'ombra piace molto anche a me... non dovrei dirlo io, ehehehh... Oh mio dio. E' bellissima.. dettagliata, curata, e rappresenta perfettamente quello che immaginavo. Ti ringrazio tantissimo, davvero.. non ho parole. *_* sono super contenta che ti piaccia! Evviva!
Auredia Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Non potrebbe essere altrimenti. Mi sento fortunata.. gioco a d&d da molti anni ma ho sempre masterizzato. Ho un pg stabile e a cui sono affezionata solo da poco, e averne ricevuto (e così velocemente) questa illustrazione mi rende proprio felice. Non so spiegare quanto non vedo l'ora di farlo vedere ai miei amici! Ancora grazie
niji707 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Ne sono davvero felice! spero che la porterai in delle belle avventure!
Sherpa Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Niji, ho fatto da poco un Personaggio Psion Donna, mi chiedevo se posso usare questa immagine (anche se la mia Esperia non usa la catena ma solo i poteri mentali). Oppure se hai altre immagini sempre femminili però più "psioniche" ! Grazie!
_Akéiron_ Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Yooooo Niji, aggiorniamo o no? Pigra!
niji707 Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 ... da che pulpito!! XD no è vero, sono pigra... °___° penso che sia parte del mio fascino!
Messaggio consigliato