MasterX Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Comunque la razza che stavo cercando per un possibile Druido era il Vedalken.
Faputa Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Eris è una giovane ladra con un caratterino piuttosto ribelle data l'età adolescenziale. Si è unita al gruppo una volta fuggita dall'ambasciata del Thay di Baldur's Gate.. All'interno di quest'ultima non era altro che una schiava pronta per essere messa in vendita, riuscendo ad approfittarsi della distrazione delle guardie. Di lei, a parte della sua condizione di ex schiava, conoscete semplicemente il fatto che è orfana e non ha un luogo dove tornare.. Ha approfittato del vostro gruppo per respirare un po' di libertà e cercando di seguire le vostre regole per non ritrovarsi nuovamente da sola. Non ama molto parlare del suo passato, oscurandosi un poco ed evitando spesso l'argomento, preferendo di gran lunga vivere alla giornata e pensare a ciò che accoglie il suo futuro. Ha uno spirito allegro, spensierato, orgoglioso e che ostenta una certa sicurezza in ciò che fa e ciò che dice. Ama rubare e fare dispetti a chi le sta particolarmente antipatico, sebbene alcune volte possa farlo anche per semplice "scherzo" con l'intento di restituire successivamente la roba. Odia l'oppressione e la schiavitù. E' un'umana con classe Ladro e sottoclasse Furfante.. Allineamento CB. Solo per il DM @Dardan Spoiler E' nata nel Thay, figlia di una famiglia di maghi che è stata brutalmente spodestata e uccisa da una lotta di potere interna. Lei e la gemella, uniche sopravvissute, sono state risparmiate in cambio della schiavitù.. Non ritenute una minaccia per via della loro mancanza (o poca) conoscenza magica e per via della tenera età, preferendo di gran lunga avere quattro braccia extra per lavori da schiava o per una vendita assicurata. Eris nutre un certo rancore nei confronti della nazione magocratica del Thay, sperando un giorno di poter vendicare i propri genitori e di poter riabbracciare la gemella di cui ha perso le tracce. Il nome della gemella è Sylphie. 2
MasterX Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Mhhh ok ok abbiamo il dps, il Warlock che fa un po' di tutto e il Tank paladino... Ci starebbe un bel curatore oppure qualcun'altro che fa un poco di tutto come il Druido o Il bardo , restringo il campo. Per il bardo volevo proporre un collegio che non c'è ma ci sta tanto con il personaggio. @Dardan sarebbe il collegio dell'amicizia ne ho due versioni. Posso fartele vedere.
Dardan Inviato 12 Marzo Autore Segnala Inviato 12 Marzo 3 ore fa, MasterX ha scritto: Mhhh ok ok abbiamo il dps, il Warlock che fa un po' di tutto e il Tank paladino... Ci starebbe un bel curatore oppure qualcun'altro che fa un poco di tutto come il Druido o Il bardo , restringo il campo. Per il bardo volevo proporre un collegio che non c'è ma ci sta tanto con il personaggio. @Dardan sarebbe il collegio dell'amicizia ne ho due versioni. Posso fartele vedere. Fammi vedere ma non garantisco di accettare una delle due .
Melqart Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo @Faputa Carino il BG, ero in dubbio e alla fine mi sono allineato al tuo CB. Stavo pensando: magari dopo la fuga dall'ambasciata del Thay per un motivo qualsiasi potresti esserti rifugiata una notte in un tempio e i nostri PG si sono conosciuti lì la prima volta. Magari nello stesso momento anche il PG di @Voignar alloggiava nello stesso tempio cercando di capirne le consuetudini in cerca di ispirazione per il suo nuovo culto del Genio? E alla fine tutti e tre cercavamo un nuovo inizio e siamo partiti insieme. Può piacervi? Ovviamente quando anche @MasterX avrà deciso la sua strada possiamo trovare un modo di inserirlo in questa narrativa nel caso vi piaccia l'idea. --- Nel mentre sto lavorando alla scheda https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2986747 Credo di finirla domani sera. Manca l'equipaggiamento e il nome. 1 1
Faputa Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo 25 minuti fa, Melqart ha scritto: @Faputa Carino il BG, ero in dubbio e alla fine mi sono allineato al tuo CB. Stavo pensando: magari dopo la fuga dall'ambasciata del Thay per un motivo qualsiasi potresti esserti rifugiata una notte in un tempio e i nostri PG si sono conosciuti lì la prima volta. Per me è ok! 1
MasterX Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo @Dardan ecco qua. https://www.gmbinder.com/share/-M6lwzerG-VleyNPLXDb https://www.dndbeyond.com/forums/dungeons-dragons-discussion/homebrew-house-rules/80597-best-friends-forever-college-of-friendship-bard?srsltid=AfmBOorORGPmYhi5j-WHtZgaHNZHsK7r6rkuL7d9Ui1rWegZI7qR0fli per il personaggio Bardo (se va bene la sottoclasse) il suo nome sarà Skyla (Diminutivo di Skyler) Cruz, mezz'elfo oscuro.
Voignar Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo @Melqart, visto che sei un chierico della guerra, e il mio pg un ex soldato, pensavo quasi che ci saremmo potuti incontrare sul campo, o qualcosa di simile Poi può benissimo essere arrivato nel tempio per un qualche motivo Consideriamo che siamo al livello 5, qualcosina l’abbiamo di sicuro fatta insieme; magari eravamo tutti ingaggiati, chi per un motivo chi per un altro, per recuperare un artefatto/scortare un nobile/eliminare un mostro, e da lì abbiamo iniziato a far gruppo 1
Melqart Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 1 ora fa, Voignar ha scritto: visto che sei un chierico della guerra, e il mio pg un ex soldato, pensavo quasi che ci saremmo potuti incontrare sul campo, o qualcosa di simile Ancora meglio!
Dardan Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo 11 ore fa, MasterX ha scritto: ecco qua. https://www.gmbinder.com/share/-M6lwzerG-VleyNPLXDb Fra le due va bene questa .
MasterX Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Perfetto !! Allora Bardo !! Mezz'elfo Collegio dell'amicizia sia!! LET'S GOOOOOO!!! allora il BG è molto semplice. È nata da qualche parte molto probabilmente nell'Underdark , ma sua madre si è dovuta trasferire per non essere perseguitata dai suoi simili per aver mischiato il suo sangue con quello di un'umano, il padre si è scoperto essere un grosso figlio di p***** violento , subito dopo abbandona la donna ed il pargolo appena nato. Crescendo nonostante l'assenza della figura paterna è diventata un'ottima e gentile signorinella, facendosi un sacco di amici nel villaggio da cui viene. principalmente due amiche , che l'hanno invogliata a intraprendere il cammino dell'avventuriero , vuole sfruttare la cosa per farsi più amici possibili. @Melqart @Faputa facciamo qualcosa di collegato noi due? Magari e sbucata da un cespuglio e ti ha chiesto se volevi essere tua amica e ti ha fatto un bracciale dell'amicizia. E poi a conosciuto gli altri. @Dardan per te guarda Spoiler Allora lei non è andata in nessuno collegio, come uno stregone la magia viene da dentro di lei , un essere talmente pure ed innocente che ha sviluppato un potere mostruoso che lei usa in maniera inconscia. Per lei lasciare charm o amicizia non è come lanciare un'incantesimo ma semplice esporsi in maniera diversa , non ha coscienza di questa cosa. Altra cosa , i suoi attacchi saranno tutti non letali , spero si possa applicare anche su quelli magici. Si difende e basta.
Faputa Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 43 minuti fa, MasterX ha scritto: @Melqart @Faputa facciamo qualcosa di collegato noi due? Magari e sbucata da un cespuglio e ti ha chiesto se volevi essere tua amica e ti ha fatto un bracciale dell'amicizia. E poi a conosciuto gli altri. Per me ok! Poi fare amicizia con la mia PG è "facile", basta darle corda u-u 1
Melqart Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 46 minuti fa, MasterX ha scritto: facciamo qualcosa di collegato noi due? Magari e sbucata da un cespuglio e ti ha chiesto se volevi essere tua amica e ti ha fatto un bracciale dell'amicizia. E poi a conosciuto gli altri Controproposta. Magari eravamo in viaggio e ti abbiamo fatto da pubblico in una locanda. Dopo l'esibizione abbiamo iniziato a chiacchierare e fare amicia. Il giorno dopo sei ripartita con noi. 4 ore fa, Voignar ha scritto: Consideriamo che siamo al livello 5, qualcosina l’abbiamo di sicuro fatta insieme; magari eravamo tutti ingaggiati, chi per un motivo chi per un altro, per recuperare un artefatto/scortare un nobile/eliminare un mostro, Si infatti, potremmo anche creare quattro dettagli su una prima quest che abbiamo risolto insieme semplicemente per avere qualche aneddoto da citare di tanto in tanto. 1
MasterX Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 5 ore fa, Melqart ha scritto: Controproposta. Magari eravamo in viaggio e ti abbiamo fatto da pubblico in una locanda. Dopo l'esibizione abbiamo iniziato a chiacchierare e fare amicia. Il giorno dopo sei ripartita con noi. ci sta ma è piuttosto scontata, volevo dare un certo vibe di "stranezza" all'incontro. anche perchè lei è un pò la tipa che si avvicina dal nulla e ti chiede (senza assolutamente rispettare il tuo spazio personale) se vuoi essere suoi amico
Melqart Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo Proprio perché mi sembrava un po' strano avevo proposto un'alternativa ma se per te è più rappresentativo del tuo personaggio allora non ho nulla in contrario. 1
MasterX Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2986948 @Dardan la scheda dovrebbe essere a posto pv di Skyla , L'amichevole Barda Spoiler le sue due amiche Helena L'assassina e Sophia la Paladina il suo vero e primo gruppo effettivo, e la sua prima missione, fermare gli orchi banditi Spoiler
Voignar Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2986487 Bozza della scheda, manca l’equipaggiamento
Dardan Inviato 15 Marzo Autore Segnala Inviato 15 Marzo Quando avete scheda e Bg (bastano anche poche righe) pronti postate pure nella sezione Schede personaggi . intanto sto controllando quello che avete postato qui . Intanto domani apro il topic di gioco , sperando che il primo post sia di vostro gradimento . 2 1
MasterX Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo La mia Skyla va bene ? Ho scritto un poco del suo BG. Ma se vuoi lo faccio un po' più dettagliato. Sarà importante ? Il background del personaggio?
Dardan Inviato 15 Marzo Autore Segnala Inviato 15 Marzo 30 minuti fa, MasterX ha scritto: La mia Skyla va bene ? Ho scritto un poco del suo BG. Ma se vuoi lo faccio un po' più dettagliato. Sarà importante ? Il background del personaggio? Si mi sembra vada bene . Per il bg lo dico per tutti , bastano poche righe ma potete anche farlo molto dettagliato a vostro piacere , se poi io utilizzero i bg dei personaggi questo si vedrà da come si sviluppera l'avventura , potrebbe però essere un bene od un male .
Messaggio consigliato