Melqart Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Per il BG faccio fede a quello che avevo scritto all'inizio. La scheda invece dovrei finirla tranquillamente in serata. Sono contento che stiamo per iniziare!
Voignar Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo In serata, o domattina al massimo, vedo di finire scheda e bg
Melqart Inviato 16 Marzo Segnala Inviato 16 Marzo Scheda conclusa, devo solo definire gli incantesimi e scegliere una divinità. Non conosco bene l'ambientazione @Dardan quale dio della guerra mi consigli? Sono CB. 1
Dardan Inviato 16 Marzo Autore Segnala Inviato 16 Marzo 9 ore fa, Melqart ha scritto: quale dio della guerra mi consigli? Sono CB. Io non stare tanto a guardare l'allineamento se vuoi seguire un dio buono con il dominio della guerra io direi o il cavaliere rosso o Tyr . 1
Melqart Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo @Dardan se possibile vorrei convertire il mio intimidire in un aiuto per la prova di @Voignar così da fornire vantaggio. 1
Dardan Inviato 17 Marzo Autore Segnala Inviato 17 Marzo 12 minuti fa, Melqart ha scritto: se possibile vorrei convertire il mio intimidire in un aiuto per la prova Ok . 1 1
Melqart Inviato Venerdì alle 18:03 Segnala Inviato Venerdì alle 18:03 @Dardan perdonami, credo ci sia un errore nell'applicazione di guardiani spirituali. https://dungeonsanddragons.fandom.com/it/wiki/Guardiani_Spirituali Tutti i nemici (anche invisibili) che entrano nell'area o ci iniziano il turno vengono colpiti e nel caso falliscano il TS comunque prendono la metà del danno. Anche il secondo nemico che mi si è fatto sotto dovrebbe essere danneggiato quindi.
Dardan Inviato Venerdì alle 18:20 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 18:20 16 minuti fa, Melqart ha scritto: perdonami, credo ci sia un errore nell'applicazione di guardiani spirituali. Grazie per l'avviso , modificato . 1
Faputa Inviato Domenica alle 17:57 Segnala Inviato Domenica alle 17:57 Attendo l'esito di Silvery Barbs prima di postare? 🤔
MasterX Inviato Domenica alle 17:59 Segnala Inviato Domenica alle 17:59 No perché tanto il Master deve solo modificare il messaggio iniziale. Tanto il cattivo a te si è avvicinato comunque , colpita o no , Seris attacca comunque giusto? 1
Messaggio consigliato