Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Eris è una giovane ladra con un caratterino piuttosto ribelle data l'età adolescenziale. Si è unita al gruppo una volta fuggita dall'ambasciata del Thay di Baldur's Gate.. All'interno di quest'ultima non era altro che una schiava pronta per essere messa in vendita, riuscendo ad approfittarsi della distrazione delle guardie.
Di lei, a parte della sua condizione di ex schiava, conoscete semplicemente il fatto che è orfana e non ha un luogo dove tornare.. Ha approfittato del vostro gruppo per respirare un po' di libertà e cercando di seguire le vostre regole per non ritrovarsi nuovamente da sola. Non ama molto parlare del suo passato, oscurandosi un poco ed evitando spesso l'argomento, preferendo di gran lunga vivere alla giornata e pensare a ciò che accoglie il suo futuro.
Ha uno spirito allegro, spensierato, orgoglioso e che ostenta una certa sicurezza in ciò che fa e ciò che dice.
Ama rubare e fare dispetti a chi le sta particolarmente antipatico, sebbene alcune volte possa farlo anche per semplice "scherzo" con l'intento di restituire successivamente la roba.
Odia l'oppressione e la schiavitù.
E' un'umana con classe Ladro e sottoclasse Furfante.. Allineamento CB.

Solo per il DM @Dardan

Spoiler

E' nata nel Thay, figlia di una famiglia di maghi che è stata brutalmente spodestata e uccisa da una lotta di potere interna. Lei e la gemella, uniche sopravvissute, sono state risparmiate in cambio della schiavitù.. Non ritenute una minaccia per via della loro mancanza (o poca) conoscenza magica e per via della tenera età, preferendo di gran lunga avere quattro braccia extra per lavori da schiava o per una vendita assicurata.
Eris nutre un certo rancore nei confronti della nazione magocratica del Thay, sperando un giorno di poter vendicare i propri genitori e di poter riabbracciare la gemella di cui ha perso le tracce.
Il nome della gemella è Sylphie.

• Mi piace 2
Inviato

Mhhh ok ok abbiamo il dps, il Warlock che fa un po' di tutto e il Tank paladino... Ci starebbe un bel curatore oppure qualcun'altro che fa un poco di tutto come il Druido o Il bardo , restringo il campo. Per il bardo volevo proporre un collegio che non c'è ma ci sta tanto con il personaggio. 

@Dardan sarebbe il collegio dell'amicizia ne ho due versioni. Posso fartele vedere. 

Inviato
3 ore fa, MasterX ha scritto:

Mhhh ok ok abbiamo il dps, il Warlock che fa un po' di tutto e il Tank paladino... Ci starebbe un bel curatore oppure qualcun'altro che fa un poco di tutto come il Druido o Il bardo , restringo il campo. Per il bardo volevo proporre un collegio che non c'è ma ci sta tanto con il personaggio. 

@Dardan sarebbe il collegio dell'amicizia ne ho due versioni. Posso fartele vedere. 

Fammi vedere ma non garantisco di accettare una delle due .

Inviato

@Faputa Carino il BG, ero in dubbio e alla fine mi sono allineato al tuo CB. Stavo pensando: magari dopo la fuga dall'ambasciata del Thay per un motivo qualsiasi potresti esserti rifugiata una notte in un tempio e i nostri PG si sono conosciuti lì la prima volta.

Magari nello stesso momento anche il PG di @Voignar alloggiava nello stesso tempio cercando di capirne le consuetudini in cerca di ispirazione per il suo nuovo culto del Genio?

E alla fine tutti e tre cercavamo un nuovo inizio e siamo partiti insieme. Può piacervi? Ovviamente quando anche @MasterX avrà deciso la sua strada possiamo trovare un modo di inserirlo in questa narrativa nel caso vi piaccia l'idea.

---

Nel mentre sto lavorando alla scheda https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2986747

Credo di finirla domani sera. Manca l'equipaggiamento e il nome.

• Miaoo 1
Inviato
25 minuti fa, Melqart ha scritto:

@Faputa Carino il BG, ero in dubbio e alla fine mi sono allineato al tuo CB. Stavo pensando: magari dopo la fuga dall'ambasciata del Thay per un motivo qualsiasi potresti esserti rifugiata una notte in un tempio e i nostri PG si sono conosciuti lì la prima volta.

Per me è ok!

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...