Jump to content

Featured Replies

comment_1910684

Per il BG faccio fede a quello che avevo scritto all'inizio. La scheda invece dovrei finirla tranquillamente in serata. 

Sono contento che stiamo per iniziare! 

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 961
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Quando avete scheda e Bg (bastano anche poche righe) pronti postate pure nella sezione Schede personaggi . intanto sto controllando quello che avete postato qui . Intanto domani apro il topi

• Giocheremo nelle terre centrali occidentali .

• Si va bene .   Si , vedrò poi io se andrà beve o meno ma in linea di massima non ci sono problemi.   Riconfermo point buy da 27 . Per quanto riguarda gli oggetti magici e ri

• Author
comment_1910776
9 ore fa, Melqart ha scritto:

quale dio della guerra mi consigli? Sono CB.

Io non stare tanto a guardare l'allineamento se vuoi seguire un dio buono con il dominio della guerra io direi o il cavaliere rosso o Tyr .

comment_1911246

@Dardan perdonami, credo ci sia un errore nell'applicazione di guardiani spirituali. 

https://dungeonsanddragons.fandom.com/it/wiki/Guardiani_Spirituali

Tutti i nemici (anche invisibili) che entrano nell'area o ci iniziano il turno vengono colpiti e nel caso falliscano il TS comunque prendono la metà del danno. Anche il secondo nemico che mi si è fatto sotto dovrebbe essere danneggiato quindi. 

• Author
comment_1911250
16 minuti fa, Melqart ha scritto:

perdonami, credo ci sia un errore nell'applicazione di guardiani spirituali. 

Grazie per l'avviso , modificato .

comment_1911404

No perché tanto il Master deve solo modificare il messaggio iniziale. Tanto il cattivo a te si è avvicinato comunque , colpita o no , Seris attacca comunque giusto?