Dardan Inviata 16 Marzo Segnala Inviata 16 Marzo Anno 1486 , ° giorno della seconda decade del mese di Tarsakh (L'artiglio delle tempeste) , Terre centrali occidentali , villaggio di Corm Orp @ Prefazione Spoiler Siete arrivati nel piccolo villaggio di Corm Orp da qualche giorno per prendere parte al matrimonio di un vostro comune amico Calladal Bolger , uno gnomo che vi ha accompagnato in alcune delle vostre avventure . La tempesta è scoppiata all'improvviso senza alcun preavviso , la pioggia viene giù impetuosa come se volesse affogarvi tutti, lampi squarciano il cielo nero come la pece e i tuoni fanno sobbalzare gli altri avventori della locanda...siete seduti ad un tavolo vicino al camino in compagnia di Calladal e della sua futura sposa Myly e state chiacchierando amabilmente mentre cenate...poi la porta a doppia anta si apre violentemente facendo entrare vento , acqua e foglie , abbagliati dai lampi vedete entrare sei figure ammantate di nero che brandiscono una spada , sono tutti umani dal viso truce , si dispongono in semicerchio lanciandovi occhiate di puro odio e disprezzo , notate che portano tutti un armatura di cuoi borchiato nera e stivali pantaloni e camicia dello stesso colore... Poi ne entrano altri due , uno sembra il capo poiché porta un armatura di piastre nera bordata d'oro , mentre la seconda figura del tutto simile a quelli che sono entrati per primi solo che invece di una spada porta una mazza ferrata appesa alla cintura , si trascina dietro una donna seminuda incinta e incatenata , la donna è sporca di fango dalla testa ai piedi e pare molto sofferente si tiene le mani incatenate ai polsi sul pancione e arranca a fatica avendo anche le catene alle caviglie , uno dei sei chiude la porta mentre il tizio che impugna la catena avanza di qualche metro e poi senza un motivo apparente strattona rudemente la catena cosi la donna crolla a terra urlando si dolore....incurante della scena...Oste...urla uno di quelli che impugna la spada...ci serve del cibo e da bere e manda un garzone a prendere i cavalli per portarli nella stalla...l'oste visibilmente stupito della situazione non riesce ad articolare una frase sensata e bofonchia solo qualcosa di incomprensibile , il tizio come risposta avanza e lo colpisce al volto con l'elsa della spada spaccandogli il naso , il pover'uomo indietreggia e va a sbattere contro il bancone e si porta le mani al volto e con uno straccio si tampona il sangue che inizia a colare copioso...poi ripresosi fa un gesto al garzone che dal lato opposto del bancone guarda atterrito la scena , il ragazzo annuisce e passando con timore fra gli uomini armati esce sotto la tempesta...Se state buoni...fa il capo del gruppetto rivolto a tutti gli avventori...nessun altro si farà male e appena la tempesta cesserà ce ne andremo... @ Corm Orp Spoiler Corm Orp è un piccolo villaggio , popolato da halfling , gnomi e umani. @ Calladal Spoiler https://drive.google.com/file/d/1o6MLNvp906swiae3V8g_1Z7mG_TdUdRa/view?usp=sharing @ Myly Spoiler https://drive.google.com/file/d/1SO3GGMZEI9pZZ8l7O3iwdLvAi9hP-HFx/view?usp=sharing @ Uomini in nero Spoiler https://drive.google.com/file/d/1cLyGbooCHSzbqB469UDRpUXoYM6GSihq/view?usp=sharing @ Capo uomini in nero Spoiler https://drive.google.com/file/d/1dVrKRfQ0tXOaRyksecV1NAV9Jt2agMCC/view?usp=sharing @ Donna incinta Spoiler Dall'aspetto sembra una barbara uthgard e dai tatuaggi che riuscite a vedere appartiene al clan dell'albero fantasma , che staziona presso il grande albero nella grande foresta. @ Avventori Spoiler A parte voi ed i vostri due amici ci sono altri cinque avventori , dall'aspetto sono contadini umani . @ Tutti Spoiler Nel primo post mettete una descrizione del vostro personaggio e buon divertimento . Il vostro tavolo si trova a circa una decina di metri dal gruppetto appena arrivato . il tavolo con i cinque paesani è fra voi ed il gruppetto appena arrivato . A voi . @Faputa @MasterX @Melqart @Voignar
Melqart Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Gabriel Guardo gli uomini entrare con una donna in catene. Mi alzo istintivamente senza nemmeno rendermi conto. Come si può trattare in questo modo una donna incinta? Ho già portato una mano sulla cintura appoggiando le dita all'impugnatura del mio morningstar. Quando mi rendo conto della mia postura allontano la mano. Padre Frank diceva sempre di non saltare a conclusioni troppo in fretta. Questa donna potrebbe aver commesso crimini efferati e la sua punizione potrebbe essere consona. Mi sforzo di non saltare addosso agli uomini in nero finchè la prigioniera non viene strattonata brutalmente. Questo non lo posso permettere, non importa cosa abbia fatto la donna. Non merita questo trattamento disumano. Guardo gli uomini a denti stretti mentre indosso il mio scudo. Non devo giudicare in fretta la situazione ma non posso stare nemmeno a guardare. Il trattamento dell'oste, completamente innocente, mi toglie ogni dubbio. Lascio il mio posto al tavolo e uscendo da quello spazio angusto lascio cadere di proposito il mio sgabello in modo rumoroso per attirare l'attenzione. Mentre mi avvicino alla donna incinta guardo fisso negli occhi quello che sembra essere il capo del gruppo. Lo sfido apertamente con lo sguardo come a dire "non sono io ad avere paura, ma dovresti averne tu". Mi inginocchio sulla donna, controllo le sue ferite. Al tempio non sono stato mai troppo presente alle lezioni di medicina. Si addicevano male alla mia pessima memoria. Ripensandoci mi pento di aver ingoiato quelle lezioni noiose. Non conoscendo altri metodi recito una breve preghiera Oh Tyr, aiutami a lenire le sofferenze di questa donna! [Uso cura ferite di lvl 1] Poi rialzandomi ringhio ferocemente all'uomo in nero che l'ha strattonata. Lasciala subito. [Intimire +2] Spoiler
Voignar Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Zariel La visione della donna mi sconvolge e mi indigna, perché a prescindere da qualsiasi crimine possa aver commesso non c'è ragione per un trattamento così severo Mi alzo, spalleggiando Gabriel, con le mani libere e bene in mostra, così che vedano non ho armi con me; rimango a fissare quello che pare il capo della combriccola, provando a capire, viste le uniformi identiche, a che gruppo, setta o banda di tagliagole possano mai far parte questi animali Signori, perdonate la domanda dico, con un sorriso a trentadue denti, ma occhi che chiaramente vogliono vedere il capo dilaniato la ragazza che portate ha di sicuro commesso qualcosa, ma non mi viene proprio in mente che razza di crimine giustifichi questo trattamento. Potete illuminarmi? E... tanto per curiosità, posso capire come rompere il naso a un oste vi abbia aiutato nella vostra missione, qualsiasi essa sia? Spoiler Intimidire +6 Conoscenza Arcana e Religioni +4, altre +1 Aspetto Spoiler Zariel è un mezzelfo alto, con una buona muscolatura che si intravede sotto l'armatura e gli abiti; ha capelli castani rossicci, tagliati corti, ed occhi neri su un volto affilato, spesso atteggiato in un sorriso Non porta armi con sé, tranne un piccolo martello scheggiato e uno scudo rotondo sulle spalle
MasterX Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Skyla - L'amichevole Barda hei ragazzi... pensavo di propormi per suonare al matrimonio del signor Bolger , secondo voi... e poi sento la porta sbattere i mercenari che strattonano la donna incinta ohhh che pancione... ma perché è tutta/quasi nuda? ha fatto qualcosa? dico curiosa non capendo molto la situazione. ma vedendo come tutto sta andando, mi alzo anche io per sicurezza , più per sedare gli animi che effettivamente fomenarli Signor Gabriel non prendertela troppo con questi signori dall'armatura scura per poi rivolgermi a loro ma perché non ci sediamo tutti insieme e ci mangiamo una bella fetta di torta insieme , posso offrirla io!! oggi è davvero una bella giornata per festeggiare dai , non c'è bisogno di alzare le mani. posso anche suonare per calmare gli animi. dico mentre prendo il mio liuto e comincio ad accordarlo. - tiri Spoiler persuasione +10 + casto illusione minore per creare una ranocchia danzante che canticchia, cercando di strappare qualche sorriso agli uomini in nero performance +10 con (vantaggio)?? - aspetto Spoiler Skyla appare come una normalissa mezz'elfa Scura, la pelle leggermente marrone e nero slavato ,porta dei vestiti semplici di color verde e nero, sopra la capoccia ha un cappello con pennacchio rosso , stile Robin Hood, con se il suo liuto un pò scassato pieno di disegnini e cose così. è alta un metro e ottantacinque centimetri, molto alta per la sua statura da mezzo sangue, ha un bel corpicino tonico ma non muscoloso. sorride come un'ebete sempre ed è sempre educata e gentile, cerca sempre di andare d'accordo con tutti e trova l'aspetto positivo in qualsiasi cosa. porta con se un simbolo sacro , una porta Aperta , simbolo della dea Cyrrollalee , dea Halfling della amicizia , è anche incisa nel suo liuto.
Faputa Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Eris Ah ha.. Ah ha.. Rispondo alla coppia in via di nozze, sebbene non vi sia questo enorme interesse a conoscere ogni dettaglio di quel matrimonio che deve essere celebrato, concentrandomi più sul cibo e sul bere che riesco finalmente ad ingurgitare dopo una dura giornata. Sposto lo sguardo verso l'esterno, osservando l'acqua che scende giù dal cielo e ringraziando di starmene in un rifugio al caldo. Oh beh, se vuoi suonare puoi tranquillamente farlo, non credo che abbiano problemi. Aggiungo in direzione di Skyla per quanto riguarda la sua proposta di suonare al matrimonio, sventolando un poco la mano come a far svolazzare quella notizia davanti al mio volto per tornare a concentrarmi sui miei pensieri, sebbene il rumore della porta che sbatte porta la mia attenzione sulla schiava. Non mi ci vuole molto per capire la situazione della donna incinta in catene e i miei tratti si induriscono, ripensando a quello che ho passato e come questo stia capitando proprio a quella ragazza... Per di più incinta. Do una semplice occhiata a Zariel e Gabriel, decidendo di seguirli nel momento in cui si alzano per avvicinarsi al gruppo di uomini. Scosto il manto per afferrare il manico della lama magica che mi porto appresso, mentre l'espressione si fa corrucciata e particolarmente spazientita. Ascolto i miei compagni, ma l'unica cosa che mi sento di fare è estrarre la lama e puntarla al tizio che sta tenendo la catena della schiava. Già, lasciala subito. Faccio eco alle parole di Gabriel, mantenendo il braccio teso in avanti con la lama che punta direttamente al collo del tizio (sebbene mantenga ancora una certa distanza da questo). Skyla! La richiamo con aria infastidita. Non c'è bisogno di offrire un bel niente a questi qua! Non lo vedi?!?! Facendo un cenno con il mento in direzione della donna in catene. Chi tratta lo schiavismo non è degno di camminare... E vi giuro che non uscirete con le vostre gambe da questa locanda se non la lasciate andare immediatamente. Spoiler Intimidire +5 Aspetto Spoiler
Dardan Inviato 18 Marzo Autore Segnala Inviato 18 Marzo (modificato) Le vostre azioni spiazzano gli uomini in nero che evidentemente non pensavano di trovare in quel piccolo villaggio qualcuno che li contestasser... Gabriel scatta verso la donna incinta noncurante degli uomini in nero che le stanno intorno e quando si inginocchia vicino a lei per curarla non riescono a fare nulla... @ Gabriel Spoiler La donna incinta recupera 7 ferite . Zariel parla con decisione agli uomini in nero che rimangono a guardarsi fra loro indeciso sul da farsi... SKyka lancia uno dei suoi incantesimi ed una ranocchia umanoide che danza e canticchia appare su uno dei tavoli liberi e la sala si riempie di una scherzosa melodia che fa sorridere qualcuno degli uomini in nero... Eris fa capire a l'uno che impugna la catena che sarebbe meglio per lui lasciare la catena e questo infacci molla la presa e la catene cade pesantemente a terra... poi il capo degli uomini in nero estrae da sotto il mantello una balestra ad una mano già carica e fa partire il quadrello verso l'oste...il colpo è preciso e colpisce l'umano al collo trapassandolo da parte a parte...l'oste non fa nemmeno in tempo a capire cosa sia successo che crolla a terra morto... Il capo degli uomini in nero lascia cadere a terra la balestra e si gira nuovamente verso di voi... Bella mossa eroi...ora vedremo quanti altri siete disposti a veder morire per quella ragazza... poi con un tono di voce decisamente più autoritario si rivolge ai suoi uomini...Uccideteli tutti... Gli uomini in nero si riprendono e stringono in pugno le spade pronti al combattimento... e quello che teneva la catena inizia a cantilenare un incantesimo ed uno scudo nero gli appare affianco a mezz'aria... @ Tutti Spoiler Ricordo che tranne Gabriel siete a dieci metri dagli uomini in nero l'omo in nero che teneva la catena deve essere un chierico ed ha appena lanciato scudo della fede. A voi @Faputa @MasterX @Melqart @Voignar Modificato 18 Marzo da Dardan 1
MasterX Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo (modificato) -Skyla l'amichevole Barda no no !! non uccidere nessuno dai , non è gentile così!! dico leggermente scossa e spaventata quando vedo l'oste cadere a terra morto , mi allontano e cerco ancora di ragionare con il capo delle guardie che ne dici di parlare e basta? non possiamo parlarne? uccidere è sbagliato , invece è molto più bello stringere nuove amicizie dicendolo comincio ad estrarre il liuto cominciando a cantare una dolce melodia e ha cantare su quanto è importante avere amici è di quando è meglio averne in abbondanza, poi cambio musica e comincio a dedicare un sonetto ad il mio amico Gabriel . Gabriel!! vai Gabriel!! mostra la tua potenza plateale!! sai menare con potenza innaturale... ma non troppo o agli avversari costerà il gioco. @Melqart @Dardan Spoiler uso il mio movimento per cercare di allontanarmi il più possibile dal gruppo in nero. + la mia ranocchia non richiede concentrazione, quindi continua a cantare e a ballare durante il combattimento. + uso la mia azione per castare calmare emozioni sul capo, cercando di prendere anche il caster del gruppo, la sfera di calmare emozioni è grande 6m , tutti dentro l'aria dell'incantesimo devono farmi un tiro salvezza su Carisma CD 14. uso la mia azione bonus per dare a Gabriel un'ispirazione bardica che è un d8 + l'effetto del beneficio del nemico , ovvero , quando userà il dado d8 da aggiungere al danno , gli causerà un'ulteriore danno psionico ugale al numero comparso sul d8, ovvero dado dell'arma+forza/destrezza+bardic die +danno psionico = bardic die Modificato 18 Marzo da MasterX 1
Melqart Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Gabriel Quando l'oste muore così in fretta senza che io non possa farci assolutamente nulla la rabbia inizia a ribollire nel mio sangue. Il mio primo istinto è di lanciarmi con tutta la forza su quel maledetto assassino del loro capo per stringergli le mani al collo e strangolarlo lentamente. Devo calmarmi, sono meglio di così. La priorità non è infliggere sofferenza ma prevenirla. Prima di tutto devo proteggere questa donna. Tyr concedimi ancora una volta il tuo favore. Sussurro a bassa voce. Concedimi l'aiuto dei tuoi spiriti guardiani. Poi con la mano libera afferro la catena della prigioniera per evitare che venga portata via o strattonata dagli uomini in nero. Stringiti a me, ora ci sono io a proteggerti. Utilizzo lo scudo e il mio corpo per proteggerla da eventuali ritorsioni mentre faccio qualche passo insieme a lei in direzione dei miei compagni. [Standard Spirit Gaurdians, Azione gratuita raccolgo la catena, movimento mi avvicino con la donna gli altri]
Voignar Inviato 19 Marzo Segnala Inviato 19 Marzo Zariel E con questo ci siamo tolti ogni dubbio… commento, irritato, quando vedo il capo dei tizi in nero ammazzare senza motivo l’oste noto che il tizio che reggeva la catena sta usando un qualche tipo di incantesimo, e cantilenando a mia volta evoco su di lui una polverina grigiastra, prima di creare nella mia mano steli di roccia lunghi un dito, che scaglio contro di lui Spoiler Hexblade curse: +3 ai danni, 19-20 critico Eldritch blast: 2 colpi, +7 tpc, 1d10+4+3 danni a colpo
Faputa Inviato Giovedì alle 20:35 Segnala Inviato Giovedì alle 20:35 Eris I miei occhi castani seguono il dardo della balestra che finisce per uccidere l'oste e farlo cadere esanime a terra. Indurisco i miei lineamenti dopo aver visto quella scena, tornando a guardare con aria minacciosa il capo degli uomini in nero e decidendo di lasciar cadere momentaneamente la spada per afferrare immediatamente il mio arco corto. Non ho intenzione di muovermi dalla mia posizione, ma di concentrarmi quanto possibile per ottenere una buona mira su un punto vitale del mio bersaglio. ... Non meriti di respirare ancora ... Sussurra appena, cercando di trattenere il respiro e rilasciandolo nel momento in cui la freccia verrebbe scoccata in direzione del suo bersaglio. Spoiler Uso Steady Aim: - Come azione bonus posso darmi vantaggio al prossimo tiro per colpire nel medesimo turno, ma in cambio non devo muovermi dalla mia posizione. Quindi tirerei con l'arco in direzione del capo dei banditi con vantaggio. +6 a colpire, d6+3 danni e 3d6 furtivo.
Dardan Inviato Venerdì alle 09:55 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 09:55 (modificato) Skyla si allontana ancora di qualche metro arrivando al muro della locanda da lì mentre la sua ranocchia illusoria umanoide continua a cantare lancia un altro incantesimo contro gli uomini in nero.... @ SKyla Spoiler Col tuo incantesimo riesci a prendere il capo , il chierico e due degli uomini in nero ( uno dei quali resiste al tuo incanto) che iniziano a guardarsi intorno indecisi sul da farsi... Se attaccati ovviamente si riprendono subito. @ Gabriel Spoiler Grazie all'ispirazione bardica di SKyla aggiungi un d8 a un check di abilità , un tiro salvezza o un attacco a sua scelta nei prossimi 10 minuti ed in più nel tuo prossimo attacco aggiungi 1d8 di danni psichici. Gabriel facendo scudo con il suo corpo alla ragazza la trascina per allontanarsi dagli uomini in nero e nel mentre invoca la forza del suo dio che evoca una figura angelica al suo fianco ... Zariel punta il chierico degli uomini in nero e prima lo maledice con il suo potere e poi lancia verso di lui degli steli di roccia delle dimensioni di un dito , il primo colpisce in pieno il chierico al fianco mentre il secondo si schianta sul suo scudo senza fargli alcun danno... @ Zariel Spoiler Infliggo 14 danni da forza al chierico nero. Eris estrae il suo arco e dopo essersi posizionata bene lancia una freccia contro il capo degli uomini in nero... @ Eris Spoiler Infliggo 15 danni al capo degli uomini in nero. La freccia colpisce il capo degli uomini in nero ad una spalla...il colpo è così forte da fargli fare un passo indietro ma dalla sua espressione sembra più arrabbiato che altro... Oltre la musica di SKyla ora ci sono le urla terrorizzate dei cinque contadini che iniziata a capire la situazione sono entrati nel panico più totale.... Poi gli arriva addosso uno degli uomini in nero che approfittando della situazione squarcia il ventre di uno dei contadini che altro non può fare che accasciarsi al suolo senza vita... vedete poi quello che ha tirato il pugno all'oste passare dietro al bancone ed inforca una porta che supponete esser quella della cucina e subito dopo sentite del frastuono e delle urla femminili... Uno rimane fermo indeciso sul da farsi... due si scagliano contro Gabriel uno arrivando da desta e uno da sinistra , quello di sinistra si passa vicino allo spirito guardiano appena evocato che lo colpisce mentre passa... @ Gabriel Spoiler Lo spirito guardiano infligge 14 danni radianti a l'uomo in nero di sinistra e 7 danni radianti all'uomo in nero di destra . seppur ferito in maniera seria l'uomo in nero si avventa su Gabriel insieme al suo compare che arriva da sinistra ma entrambi i loro attacchi vanno a vuoto.... Un uomo in nero avanza a grandi falcate verso Eris riuscendo a colpirla di striscio ad una spalla... @ Eris Spoiler Subisci 5 ferite. il chierico nero dopo la ferita subita si dirige verso Zariel e mentre avanza mormora un oscura preghiera al suo dio ed al ianco di Zariel appare una spada nera ricurva che lo attacca immediatamente colpendolo ad un fianco.... @ Zariel Spoiler Subisci 6 ferite da forza. Il capo degli uomini in nero vi guarda con uno strano sguardo poi sorride malignamente , estre da sotto il mantello una pozione e dopo averla bevuta svanisce dalla vostra vista... @ Tutti Spoiler A voi . @Faputa @MasterX @Melqart @Voignar Modificato Venerdì alle 18:18 da Dardan
Voignar Inviato Venerdì alle 12:41 Segnala Inviato Venerdì alle 12:41 Zariel Qualcuno vada in cucina! Questi bastardi sono buoni solo a prendersela con i deboli! Dico, quando sento le urla provenire dalle donne in cucina Andrei volentieri a soccorrerle, ma prima devo togliermi di mezzo l’infame che ho davanti Alzo entrambe le braccia sopra la testa, e quando le abbasso stringo un martello a due mani, che schianto senza troppi complimenti sulla testa del chierico in nero Spoiler Pact Blade feature, evoco un maul Attacchi: 2 attacchi (thirsting blade); +5 tpc, 2d6+4 danno ognuno Se il nemico mi attacca e colpisce, uso Shield, +5CA, come reazione
Melqart Inviato Venerdì alle 18:15 Segnala Inviato Venerdì alle 18:15 (modificato) Gabriel Maledetti codardi, prendetevela con chi si può difendere! Urlo in preda alla frustrazione. Ogni secondo che passa sono a rischio più vite innocenti. Devo essere veloce ma allo stesso tempo non posso lasciare la donna incinta perché il loro capo potrebbe complottare qualsiasi cosa ora che è invisibile. Tyr quale è la strada giusta? Ho paura a lasciare la prigioniera così cerco di rassicurarla. Continua a starmi vicino andrà tutto bene. Ma allo stesso tempo mi sento costretto a continuare a tenere la catena. Non si sa mai che non la riprenda uno di questi assassini. Devo liberarmi di loro in ogni caso. Con due veloci jab cerco di piantare il mio scudo sulle loro facce. Spoiler Attacco con lo scudo utilizzando l'abilita del War priest per avere un attacco aggiuntivo. Attacco prima il nemico più ferito poi se viene sconfitto l'altro. Attaccare con lo scudo non ha una regola specifica quindi mi rimetto al tuo giudizio su come gestire la cosa. Se per qualche motivo vanno giù entrambi mi sposto con la prigioniera in direzione delle cucine cercando di prendere più nemici possibili nell'area dei guardiani spirituali lungo il tragitto. Modificato Venerdì alle 18:15 da Melqart
MasterX Inviato Domenica alle 07:49 Segnala Inviato Domenica alle 07:49 Skyla-l'amichevole barda palesamente agitata ed in difficoltà sul da farsi volete che ci vadi io in cucina ? chiedo insicura.... nel mentre vedendo che la mia amica Eris sta per essere colpita da un brutto ceffo lo guardo e gli dico hei hei!! guarda che usare violenza sulle persone non è carino , la tua mamma ne sarebbe delusa!!! poi vado e cerco di muovermi verso le cucine per vedere il da farsi , vedendo che uno degli uomini in nero è indeciso sul da farsi lo guardo ed esclamo verso di lui non vedi che è tutto sbagliato? non c'è bisogno di combattere , vuoi davvero tutto questo? non credi sia meglio spendere le tue energie in qualcosa di più costruttivo? gli dico sorridendo cercando di convincerlo che quello che stanno facendo i suoi amici è sbagliato. non sarebbe meglio essere tutti amici? @Faputa @Dardan Spoiler uso la mia reazione per fare silvery barbs sul nemico che ha attaccato @Faputa , deve rifare il tiro per colpire e tenere quello più basso , + uso la mia azione per provare a convincere il nemico a fermarsi +10 a Persuasione
Faputa Inviato Domenica alle 18:16 Segnala Inviato Domenica alle 18:16 (modificato) Eris Schivo, o almeno ci provo, l'attacco dell'altro uomo che mi si avvicina, trattenendo il respiro nuovamente per il pericolo di poter sentire il metallo dell'arma che penetra nella mia pelle. I miei occhi seguono con lo sguardo quell'attacco, prima di tornare a concentrarsi sul corpo del nemico che sta di fronte a me. Digrigno i denti, mentre mi sento preda della rabbia che si accende per via di quegli atti portati avanti da quegli uomini che considero privi di empatia alcuna, privi di perdono. Maledetti bastardi, prendetevela con noi invece di attaccare degli innocenti! Pronuncio di fronte al nuovo avversario che mi si para davanti, lasciando cadere anche l'arco per estrarre i due pugnali che mi porto appresso. Espirazione che fuoriesce dalle mie labbra sottili, facendo smuovere appena un ciuffetto di capelli biondi che si è spostato davanti al mio volto, prima di prendere nuovamente la mira e tentare di conficcare la lama, del pugnale destro, contro il corpo dell'uomo. Spoiler Reazione all'attacco dell'uomo: Se l'attacco riesce dopo silvery barbs, utilizzo "Schivata Prodigiosa" per dimezzare i danni. Azione Gratuita: Lascio cadere l'arco Azione di Movimento: Estraggo i pugnali Azione Bonus: Steady Aim -> Vantaggio sul prossimo tiro per colpire nel mio stesso turno. Azione: Attacco con il pugnale della mano primaria -> 1d20+7 x colpire [vantaggio], (1d4+4) + Furtivo (3d6). Modificato Domenica alle 18:17 da Faputa
Dardan Inviato Lunedì alle 21:29 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 21:29 Zariel impugna la sua arma a due mani e la cala sul chierico nero il primo attacco va a segno mentre il secondo viene parato dallo scudo nero... @ Zariel Spoiler Infliggi 9 danni al chierico nero. @ Gabriel Spoiler Puoi attaccare con lo scudo ma fino al tuo prossimo round perdi il suo bonus di difesa . lo spirito guardiano evocato da Gabriel elimina uno degli uomini in nero.... @ Gabriel Spoiler Lo spirito guardiano infligge 12 danni radianti all'uomo nero di sinistra uccidendolo ed infligge 6 danni radianti all'uomo nero di destra... Gabriel cerca di colpire con lo scudo l'uomo nero rimasto a fronteggiarlo ma comunque impacciato dalla donna che sta proteggendo il suo attacco fallisce... @ Skyla Spoiler L'uomo in nero che era sotto il tuo incantesimo di libera non appena vede uno dei suoi compagni cadere e la tua prova di persuasione fallisce. SKyka avanza verso le cucine continuando a parlare contro gli uomini in nero fa si che quello che stava attaccando Eris si distragga ed il colpo che fino ad un attimo prima sembrava essere andato a segno manca il bersaglio... @ Skyla Spoiler La porta delle cucina è chiusa perciò a parte le urla che senti provenire da dietro di essa non riesci a vedere nulla. @ Eris Spoiler Non contare i danni che ti erano stati inflitti il turno prima. Eris molla l'arco ed estratti i pugnali attacca l'uomo in nero che gli si para davanti colpendolo al ventre , il colpo è preciso e molto doloroso.... @ Eris Spoiler Infliggi 19 ferite all'uomo nero che ti fronteggia. Il chierico nero fa qualche passo indietro mentre l'arma da lui evocata continua ad attaccare Zariel e questi forse distratto dall'impeto del suo attacco si scopre troppo e anche ricorrendo alla magia la nera spada evocata lo trafigge al fianco destro... @ Zariel Spoiler Critico , la spada spirituale ti infligge 11 danni da forza. l'uomo in nero rimasto a fronteggiare Gabriel gli si scaglia contro riuscendo a ferirlo ad una gamba... @ Gabriel Spoiler Subisci 3 ferite . All'uomo in nero che sta fronteggiando Eros seppur ferito gravemente continua ad attaccare ma il suo attacco è impreciso e va a vuoto... l'uomo nero che era imbambolato si riprende e decisamente più arrabbiato di prima si scaglia contro Skyla ma il suo attacco va a vuoto... l:uomo in nero che ha ucciso un contadino si scaglia contro un secondo contadino colpendolo alla schiena con un fendente , il villico urla e si accascia a terra continuando ad urlare... dalle cucine intanto continuano le urla di donna... il capo degli uomini in nero non è ancora ricomparso... @ Tutti Spoiler A voi. @Faputa @MasterX @Melqart @Voignar
Messaggio consigliato