Melqart Inviata Martedì alle 12:33 Segnala Inviata Martedì alle 12:33 (modificato) Appena ritornato alla sua città il Duca vi fa convocare tutti in una sala privata. Mikael e Harlad sono già con lui quando entrate. C'è anche Lilì, Cavill e un uomo che non avete mai conosciuto. [@Darakan Si descrivere da solo nel suo primo post] [Ho usato il nero invece del solito arancione per Arnold Odinsonn per facilitare la lettura del post] Spero vi trovate bene alla mia corte e mi auguro che abbiate riposato bene. Ora però non c'è molto tempo per i convenevoli. Stando alle parole di Oskar il nemico ha messo in campo un esercito di circa 25000 uomini ben addestrati che hanno già visto la guerra. Il nostro esercito non è nemmeno un decimo di quello. Certo in aggiunta abbiamo a disposizione una numerosa milizia ma in campo non sono affidabili. Possono solo difendere le mura e per quanto a lungo? Su un tavolo c'è stesa la mappa del vostro continente. Il Duca parla indicando varie regioni. Da soli non possiamo combattere contro un esercito così grande per cui ho inviato messaggeri ad ogni nazione vicina o alleata. Solo uniti possiamo ricacciare indietro un nemico come questo. Le prime reazioni sono state positive. Dopotutto la spada che oggi pende sulla nostra testa domani minaccerà loro. Indica alcune nazioni sulla mappa. Invieranno aiuti. Non sono abbastanza per colmare lo svantaggio numerico ma dovrebbero bastare per difendere la città. Poi picchietta nervosamente le nocche sul legno del tavolo. Ieri sera hanno iniziato ad arrivare anche le notizie negative. La situazione si è complicata così tanto che temo ci sia dietro lo zampino di Loki. Quando l'avanguardia nemica ha trovato resistenza sui nostri confini ha ricevuto pochi rinforzi per un esercito così numeroso. Non ci spiegavamo il motivo. Inizialmente abbiamo pensato a problemi logistici. Quello è un esercito enorme e gestirlo è un'impresa titanica. Ci sbagliavamo. Indica Lisika, una regione a nord di Ilikone. Quando da noi ha trovato resistenza il nemico ha cambiato piani all'ultimo, supponiamo per continuare a sfruttare l'effetto sorpresa. Il grosso del loro esercito è stato mandato a Nord. Per ora Lisika non è ancora caduta ma i messaggi che arrivano dalla città ci fanno pensare che il loro destino è segnato. Con una punta di tristezza aggiunge. E noi non possiamo fare nulla per loro al momento. Che Wotan li aiuti! Poi sposta il dito su una regione che confina sia con Ilikone che Ylonia sul confine ovest di entrambe le nazioni. Sulla mappa è identificata come Foresta di Svyatobor. È una regione veramente molto estesa, rappresentata come una grande stesa di alberi. Sulla mappa i contorni del nome sono abbelliti con i disegni di due elfi che tendono l’arco verso l'esterno della regione. L'altro problema sono loro, gli Elfi. Vivono isolati nella loro foresta sacra. Sono un popolo molto spirituale che vive in armonia con la natura. I contatti con l’esterno sono rari e professano la neutralità totale nei confronti di tutto quello che succede fuori dai loro confini. Non hanno rapporti diplomatici con le altre nazioni ad esclusione di un minimo di commercio. Per millenni si sono sempre difesi dalle ambizioni dei loro vicini rintanandosi nel cuore della foresta. Lì nessuno ci può arrivare senza il consenso di Svyatobor. Svyatobor è la foresta e allo stesso tempo è uno dei loro Dei. Rhael vi spiegherà tutto nel dettaglio più tardi, è molto più esperto di me in materia. Dice facendo un cenno con il capo all'invitato che non conoscete. Ora, come dicevo… si professano neutrali ma all’atto pratico non è così semplice. Gli elfi si rifiutano di delineare un confine arbitrario reclamando come territorio l’intera estensione della foresta. La foresta però tutti gli anni si espande rapidamente e siamo costretti a tagliare gli arbusti più giovani per non essere sommersi. Questo accade sul nostro confine, quello di Ilikone e tutte le altre nazioni che confinano con loro. Puntualmente gli elfi si infuriano e ne nascono piccole schermaglie e tensioni. Non siamo mai andati oltre, fin ora. Uno di quei pochi mercanti che può viaggiare dentro Svyatobor mi fa da informatore. A quanto pare una delegazione del Re di tutti i Re è giunta dagli elfi con grandiose promesse che stanno allettando le loro orecchie lunghe. Dubito ne venga fuori qualcosa ma gli Elfi sono famosi per la loro imprevedibilità. Se dovessero trovare un accordo saremmo fregati. Tutti quanti. La foresta di Svyatobor è al centro esatto del continente e se l’invasore ottenesse la possibilità di attraversarla indisturbato con i suoi eserciti non ci sarebbe scampo per nessuna delle nostre nazioni. Sarebbe impossibile coordinare una difesa, ognuno si concentrerebbe a difendere casa sua e cadremmo uno ad uno. Non lo possiamo permettere. Dobbiamo circoscrivere la minaccia. Fa una lunga pausa, come a convincersi che la prossima mossa sia quella giusta o forse l'unica possibile. Voglio mandarvi dagli Elfi in missione diplomatica. Tra noi e loro non scorre buon sangue ma spero che i vostri racconti in prima persona delle atrocità commesse dagli invasori possano smuovere i loro sentimenti a nostro favore. Dubito fino al punto di farli combattere al nostro fianco ma è importante che rimangano quantomeno neutrali. Il viaggio non è lungo ma molto pericoloso. Rhael vi farà da guida. Conosce bene gli anelli esterni della foresta e sa muoversi in quegli ambienti. Mi fido di lui e delle sue abilità. Avete dimostrato determinazione e coraggio. Chi è rimasto qui so che è disposto a combattere per fermare questa invasione. Mi fido anche di voi, devo farlo. Dalle vostre parole penderà il destino di un intero continente. Siete disposti a provare? Mappa Spoiler Modificato Martedì alle 19:26 da Melqart
Darakan Inviato Martedì alle 13:37 Segnala Inviato Martedì alle 13:37 Rhael Athuneraku Guardo tutti gli ospiti mentre aspetto di poter prendere parola quando il duca ha finito Quindi sono loro i superstiti, dimostrano grande coraggio a voler andare avanti in questa missione pur sapendo cosa hanno passato Saluto tutti con un cenno della mano Sono Rhael come anticipato dal duca, è un onore trovarmi al vostro fianco in questa missione, ho sentito parlare delle vostre gesta Quando sarete pronti a partire ditemelo e inizieremo subito a metterci in marcia, parleremo dei dettagli strada facendo Spoiler Rhael è più o meno come l'uomo nella foto, vestito con ambiti molto più semplici e senza armatura, notate parecchi tatuaggi bluastri su tutto il suo corpo a forma di rune e scritte in una lunga che non avete mai visto (Druidico) Sembra un tipo alla mano
Gerem1a Inviato Martedì alle 15:46 Segnala Inviato Martedì alle 15:46 Mikael Stanne Ascolto le parole del Duca con attenzione. Vi siete fatti un'idea sul come facciano ad anticipare le nostre mosse? Forse usufruiscono di un qualche tipo di stregoneria che prevede il futuro. L'altra opzione è che abbiano delle spie infiltrate nelle nostre fila, ma ne dubito, visto che sono giunti dall'altra parte del continente e non parlano la nostra lingua. Bentrovato Rhael, io sono Mikael, come avrai immaginato siamo tutti di Ilkone. Tu, invece? Non mi ricordo se ho già visto da qualche parte i tuoi tatuaggi.. mi gratto pensieroso la barbetta [Conoscenze locali 13, arcane 10, natura 12 per cercare di capire da dove può venire l'uomo, e se i tatuaggi mi ricordano qualche glifo magico]
Darakan Inviato Martedì alle 16:12 Segnala Inviato Martedì alle 16:12 Rhael Athuneraku Io sono originario delle terre del nord, ma oramai sono di qui, sono nelle terre del duca da un paio di anni. Questi indico i tatuaggi difficile che tu li abbia visti in giro, sono rune druidiche della mia terra natale, servono per incanalare il potere della natura La questione delle spie non è da sottovalutare in ogni caso, con la magia non è impossibile parlare una lingua sconosciuta comunque mi hanno informato che siete stati testimoni di un rituale, magari ne hanno altri per questioni strategiche, o ancora qualcuno dei prigionieri aveva informazioni importanti...
Melqart Inviato Martedì alle 17:08 Autore Segnala Inviato Martedì alle 17:08 51 minuti fa, Gerem1a ha scritto: Ascolto le parole del Duca con attenzione. Vi siete fatti un'idea sul come facciano ad anticipare le nostre mosse? Forse usufruiscono di un qualche tipo di stregoneria che prevede il futuro. L'altra opzione è che abbiano delle spie infiltrate nelle nostre fila, ma ne dubito, visto che sono giunti dall'altra parte del continente e non parlano la nostra lingua. Non ne abbiamo ancora idea. Per ora non escludiamo nulla ma abbiamo l'impressione che qualcuno che conosce bene il nostro continente stia collaborando con loro in qualche modo. Sotto l'aspetto magico questa stanza è schermata. Dovremmo essere al sicuro da eventuali divinazioni. -Mikael conoscenze locali 14+13= 27 successo Rhael, il suo modo di parlare ti fa pensare alle lande selvagge del Nord. Ancora più di Lisika. La civiltà non è mai arrivata del tutto in quelle zone perché le risorse scarseggiano così tanto che l'organizzazione umana più efficiente è ancora quella tribale. Non è inusuale che alcuni membri dei clan che hanno contatti con l'esterno cerchino fortuna altrove. Anche un nobile di Ilikone aveva al suo servizio un Druido proveniente dalle lande selvagge.
MaxEaster93 Inviato Martedì alle 17:11 Segnala Inviato Martedì alle 17:11 Harlad Lundwym Salute Rhael, l' onore é anche mio, io sono Harlad. Mi volto coi verso Mikael non é difficile da pensare che il nostro regnante, o qualche suo consigliere,sia ancora vivo e prigioniero dei nostri nemici.Spero di sbagliarmi ma se così fosse gli invasori hanno informazioni politiche e geografiche importanti. Mi rivolgo poi di nuovo a Rhael A quanto pare il tempo stringe, credo che siamo tutti pronti a partire,ci affidiamo alla tua guida. Non appena ci sia del tempo mi avvicino a Lili e Cavill, noto che quest'ultimo sia ben equipaggiato e che la ragazza abbia uno sguardo più sicuro. Perdonatemi se non sono mai passato a farvi visita ma questi ultimi giorni mi sono voluto tenere impegnato, come tutti noi voglio essere utile a questa guerra e ho cercato di dare il massimo nelle poche ore a disposizione. Cavill noto invece che tu hai scelto di usare la spada piuttosto che crearle, una scelta che ti fa onore. Sono contento di avere un buon amico a guardarmi le spalle...Ah non dimenticare di indossare un buon elmo, non vorrei portarti in spalla di nuovo soprattutto ora che con quell' armatura pesi il doppio.Aggiungo ironicamente mentre rido alla mia battuta. Mi volto poi verso Lili le mie ferite anche se fanno ancora un po' male si stanno rimarginando rapidamente, anche se con poche risorse sei riuscita a fare un lavoro da vera guaritrice. Bernard mi ha detto che ti stai dando da fare con i tuoi studi,sono sicuro che a breve sarai piú di una semplice apprendista.
Gerem1a Inviato Martedì alle 18:33 Segnala Inviato Martedì alle 18:33 Mikael Stanne Io non sono stato testimone di quel rituale, solo alcuni di loro. Ci siamo incontrati successivamente. Purtroppo non posso darti i dettagli che cerchi Rhael. L'emozione che provo nel vedere quell'uomo è palese, non riesco a nascondere il brillìo che ho negli occhi. E' davvero dunque un membro di un circolo ristretto di uomini dediti in toto alla natura? Devo chiederglielo Annuisco alle parole dell'uomo quando mi spiega cosa siano i suoi tatuaggi e quale sia il loro uso Ne avevo solo letto su qualche libro parecchi anni fa, non ne avevo mai visti dal vivo. Molto interessanti gli dico mentre mi soffermo ad osservarli Perdona la mia curiosità, è solo dettata dall'emozione di vedere qualcosa della quale avevo un'idea completamente differente. Leggendo e trasponendo l'immagine in testa spesso è difficile focalizzare con precisione quello che è il reale aspetto delle cose. Essendo rune druidiche immagino tu sia un canalizzatore.. esclamo con pacatezza, allontanandomi per fargli spazio e non sembrare troppo invadente ..e riesci a trasformarti come si dice? Se si, mi mostreresti questa rarissima capacità?
Darakan Inviato Martedì alle 19:20 Segnala Inviato Martedì alle 19:20 (modificato) Rhael Athuneraku Esatto! Rispondo esaltato all'uomo , vedo che sei una persona di grande cultura! In pochi sanno delle nostre capacità e del nostro forte legame con la natura Posso trasformarmi, ma ancora non sono un maestro in quest'arte e considerando che stiamo per partire terrei questa capacità in caso di bisogno durante il viaggio, il nemico può essere sempre dietro l'angolo! Ridacchia, purtroppo ancora non sono in grado di mutare forma parecchie volte quindi meglio usarla solo quando necessario , in ogni caso se non si dovesse presentare l'occasione , al nostro ritorno in città sarò felice di mostrarti la mia arte! E approposito della mia trasformazione, una volta utilizzata cercherò di rimanerci il più possibile proprio per il fatto di non poterla riutilizzare, c'è un lato negativo comunicare sarà... difficile diciamo Faccio una smorfia con il volto per l'imbarazzo Mi rivolgo poi ad Harlad , ah sei tu il nuovo paladino , bene bene, la mano divina è sempre ben accetta al nostro fianco Pronto a partire quando volete torno a dire Modificato Martedì alle 19:22 da Darakan
Melqart Inviato Martedì alle 19:58 Autore Segnala Inviato Martedì alle 19:58 (modificato) 2 ore fa, MaxEaster93 ha scritto: Cavill noto invece che tu hai scelto di usare la spada piuttosto che crearle, una scelta che ti fa onore. Sono contento di avere un buon amico a guardarmi le spalle...Ah non dimenticare di indossare un buon elmo, non vorrei portarti in spalla di nuovo soprattutto ora che con quell' armatura pesi il doppio. Menzionare quell'episodio fa rabbuiare il fabbro. Vedrai che non accadrà più! La prossima volta mi farò valere. Non voglio essere un peso. E pronunciando queste ultime parole tira un'occhiata furtiva ad Astrid. Proprio per questo preferisco non venire con voi e rimanere qui in città ad allenarmi. Credo sarò più utile così in futuro. Se per voi non è un problema Duca. Non ho intenzione di costringere nessuno. Va bene. 2 ore fa, MaxEaster93 ha scritto: Mi volto poi verso Lili le mie ferite anche se fanno ancora un po' male si stanno rimarginando rapidamente, anche se con poche risorse sei riuscita a fare un lavoro da vera guaritrice. Bernard mi ha detto che ti stai dando da fare con i tuoi studi,sono sicuro che a breve sarai piú di una semplice apprendista. La ragazza arrossisce. Vieni a trovarmi al tempio! Gli esce di getto per poi aggiungere nervosamente. Quando sei ferito ovviamente. Poi si rivolge al Duca. Anche io vorrei rimanere qui se possibile signor Duca. Vi voglio aiutare curando i feriti quando inizieranno gli scontri e, e poi... non credo sarei veramente d'aiuto per questo compito. Odinsonn fa un cenno di assenso con il capo. Certamente. Poi con sguardo preoccupato si rivolge ad Astrid. Tu invece cosa farai? Quando ci siamo visti la prima volta ti ho giudicata male per la tua proposta di fare terra bruciata ma ho sentito che sei molto più forte e determinata di quello che sembri, potresti essere utile per questa impresa. Modificato Martedì alle 20:01 da Melqart
Hugin Inviato Martedì alle 20:32 Segnala Inviato Martedì alle 20:32 Astrid La rossa rimase in silenzio ad ascoltare i discorsi degli altri, alternando lo sguardo su tutti gli astanti. Il nuovo giunto era un druido, e di certo le sue capacità sarebbero state utili, in virtù del fatto che dovevano avventurarsi in una foresta. Avere a che fare con gli elfi, ad ogni modo, la turbava più del dovuto. Rimase per buona parte con le mani conserte, studiando l'uomo che diceva di potersi trasformare in un animale. Ne osservò i tatuaggi runici, simili a quelli che anche lei aveva sul volto, sebbene dal significato completamente diverso. L'occhiata di Cavill la sorprese per un istante e le sue gote si colorarono di nuovo di rosso. Distolse gli occhi da lui, facendo la faccia imbronciata, anche se ogni tanto lo controllava ancora da lontano guardandolo in maniera fugace. Sì, beh, ti conviene restare. Sei troppo debole ancora. Disse riferendosi proprio al fabbro. Non voleva averlo intorno, non le piaceva quella strana sensazione che provava in sua presenza. Alla fine le parole del duca la fecero ridestare dai suoi pensieri. Non sono nata stratega. Fece in un mezzo sorriso, come a volersi giustificare per quella sua idea stramba...anche se alla fine era pur sempre un'idea. Pensavo di andarmene all'inizio, non mentirò. Mentre ero una fuggiasca volevo solo mettermi in salvo ed allontanarmi il più possibile. Strinse le mani a pugno. Quando sono arrivata, però, qualcosa è cambiato. Serrò i denti, la sua mascella tremolò. Nei suoi occhi brillava la Fiamma selvaggia della furia. Voglio vendicarmi. Scacciarli da queste terre. E portarmene all'altro mondo il più possibile. Sciolse la mano e diede un sonoro schiaffo sul tavolo, sulla mappa, proprio sulla foresta. Sono pronta a partire. 1
Melqart Inviato Martedì alle 22:05 Autore Segnala Inviato Martedì alle 22:05 Partite la mattina stessa a cavallo guidati da tre scudieri. Apparte Mikael fate tutti fatica stare al passo con la scorta e l'unico che sembra avere un buon rapporto con l'animale che gli è stato assegnato è Rhael. [Valori di Cavalcare e Addestrare animali] Di conseguenza è stata una giornata molto faticosa per tutti. In tarda serata arrivate ai confini della foresta in un villaggio di taglialegna. Questa sarà l'ultima sera dove dormirete in un letto per un po' di tempo ma prima di riposare vi dedicate ad una cena rustica in locanda accompagnata da vino annacquato. Durante la cena Rhael vi racconta della foresta. Svyatobor è una divinità Elfica che protegge tutte le foreste ma ha scelto questa come sua dimora. E' una divinità che a differenza di Tyr oppure Odino vive tra i mortali ma allo stesso tempo è totalmente disinteressata delle loro cose. Il cuore della foresta è il luogo dove il Dio è più forte. Lì la sua influenza è in ogni filo d'erba ed è in grado di modificare la conformazione della vegetazione a piacimento facendo perdere la via e qualche volta anche il senno a chiunque non sia invitato ad entrarci. E' nel cuore della foresta che vivono la maggior parte degli Elfi e mai nessuno che non sia appartenente alla loro razza o un Druido è mai stato ammesso lì. Almeno fin ora. Per condurre una trattativa seria i delegati nemici prima o poi dovranno ottenervi accesso se non l'hanno già fatto. Lo stesso vale per voi. Per riuscirci, vi spiega Rhael, bisogna conquistare il favore degli elfi che vivono in zone periferiche con la speranza che garantiscano per il vostro gruppo. Ci sono varie comunità che vivono in piccoli villaggi nella zona intermedia della foresta. Lì l'influenza del Dio è minore però pullula di creature pericolosissime. Molti troll e giganti delle foreste si sono stabiliti qui per la grande quantità di selvaggina e altre creature da predare. Alcune delle loro prede però possono essere a loro volta considerati predatori per voi. Come ad esempio gli orsi dal pelo scuro e vari animali velenosi. La parte più sicura e semplice da attraversare è l'anello esterno della foresta. Lì la vegetazione è più rada e assomiglia ad una normalissima foresta. Per un bel tratto c'è anche una vecchia strada sterrata inglobata dalla foresta negli ultimi anni. L'indomani avrete occasione di fare le ultime compre al villaggio e poi ripartirete a cavallo finché dura la strada sterrata. Poi gli scudieri che vi accompagnano torneranno indietro con gli equini e voi dovrete proseguire a piedi nella foresta che si farà sempre più fitta e pericolosa. Rhael prevede che ci vorranno almeno un paio di giorni di marcia per trovare un villaggio elfico nell'anello intermedio. (La foresta è enorme) [Aspetto di conoscere i vostri acquisti prima di continuare]
Gerem1a Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Mikael Capisco.. rispondo a Rhael, un po' deluso dalla sua risposta ma comprendo le parole del druido ..e ti ringrazio per la spiegazione che mi hai dato. Per ovviare al problema della comunicazione hai qualche idea? Riuscirai ad utilizzare il linguaggio dei segni, se lo conosci? Esiste un incanto che ci consenta di capirti quando sarei trasformato, o magari riuscirai ad utilizzare le tue.. zampe immagino.. per scrivere qualcosa sul terreno e farti comprendere? Acquisterò quello che penso ci possa essere utile, se ne avete la possibilità non fate economia sulle corde che torneranno sempre utili.
Darakan Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Rhael Posso farmi capire, posso usare le zampe o le altre parti del copro ma fondamentalmente non posso parlare , il resto dovrei riuscire a farlo. Per la magia di comunicazione io non ne sono in grado, ma so che ci sono magie per i collegamenti telepatici, se voi riuscite saremmo apposto. comunque sto studiando i grandi tomi druidici e a breve sarò in grado di oltrepassare questo limite 1
Melqart Inviato 7 ore fa Autore Segnala Inviato 7 ore fa Il giorno seguente. [Herlan 14 ferite -5 guarigione naturale -8 Imposizione mani = 1 ferita restante] Una volta fatti gli acquisti per la missione ripartite velocemente. Come da programma proseguite per tutta la mattinata a cavallo su una strada sterrata finché il bosco non diventa troppo fitto. Salutate gli scudieri che vi hanno accompagnato fino a questo momento, lasciate loro i cavalli e vi inoltrate nel vivo della foresta. [Rhael Sopravvivenza CD 15 20+10= 30] Rhael avendo più familiarità con questo tipo di ambiente guida il gruppo. Da subito dimostra la sua grande competenza e non solo evita di perdere la strada ma riesce ad individuare zone dove il passaggio è più semplice. Quando vi fermate la prima notte siete già nell'anello intermedio della foresta. Dove i pericoli iniziano a diventare sempre più grandi. Anche questa giornata è stata faticosa per cui cenate a andate a dormire presto dopo aver stabilito turni di guardia. Solo il druido non è munito di cena o un giaciglio. Se lo avesse fatto chiunque altro si sarebbe svegliato con lo stomaco brontolante e le ossa tutte doloranti ma lui vive in completa armonia con la natura. [Resistenza agli elementi, Sostentamento] Alastor, il suo cane, vi fissa mangiare scodinzolando e se lasciata incustodita tenterà anche di rubare qualunque cosa sia rimasta nella vostre gavetta. [Turno di guardia 1-Astrid 2-Mikael 3-Harlad 4-Rhael || 1d4= 2 Mikael] -Pericolo Nascondersi 9+6= 15 Muoversi silenziosamente 13+5= 18 -Mikael Osservare 6+3= 9 Ascoltare 12+3= 15 Prove fallite. Mikael E' tarda notte e sei di guardia. Tutti gli altri stanno dormendo beatamente. Alastor, il cane di Rhael, respira rumorosamente distraendoti dai rumori della notte. Per non attirare troppo l'attenzione degli abitanti della foresta ed evitare rischi di incendi incontrollati avete deciso di non accendere un fuoco. Questo ti rende anche difficile rimanere sveglio nella notte profonda. Tendi l'orecchio ad ogni fruscio del vento e fissi la sabbia scorrere nella clessidra da un ora. Il tempo sembra scorrere interminabili e hai un sussulto di gioia quando finalmente puoi girare la clessidra per la tua seconda e ultima ora di guardia. Ad un certo punto senti un fruscio un po' più forte degli altri. L'istinto ti porta ad alzarti improvvisamente in piedi. Esamini la zona con cautela ma non vedi e non senti più nulla. "Delle volte è proprio strano il vento" stai pensando mentre ti giri per tornartene al tuo posto. Ed è così che ti ritrovi faccia a faccia con un enorme sagoma scura ancora parzialmente avvinghiata al tronco di un albero vicino. E' un enorme serpente dalle scaglie verdi e grigie. La sua testa è grande quanto il tuo intero busto. I tuoi occhi incrociano un istante i suoi, gialli come l'oro e grandi quanto un pugno. Non hai il tempo di reagire, lo scatto del serpente è fulmineo. Apre le sue enormi fauci e ti si lancia addosso. -Sei sorpreso - Serpente Atk Morso 10+10= 20 vs CA 15 (no destezza) Colpito - Danni 2d6+10= 21 danni -TS TEM CD 16 contro veleno 16+3= 19 TS superato -Improved Grab, Prova di lotta gratuita dovuta al morso - Serpente 15+20= 35 Mikael 5+3= 8 - Trattenuto -Constrict, per la prova di lotta riuscita 1d8+10= 16+21 precedenti = 37 danni Il suo morso si chiude sulla tua spalla. Per tua fortuna la sua bocca è così grande che solo una zanna ti trafigge ma passa la tua carne da parte a parte. Quando riapre le fauci non riesci a muoverti. Il serpente ti si è avvinghiato tutt'intorno dal collo alle caviglie impedendoti ogni movimento. Senza darti la possibilità nemmeno di fiatare la bestia inizia a stringersi sempre più forte intorno a te. Senti le ossa scrocchiare e rompersi. Urli in preda ad un dolore atroce, senti una forte nausea, stai per perdere i sensi. A pochi metri da te i tuoi compagni si sono svegliati solo ora. Per le tue urla. Tutto il terreno è da considerarsi impervio perché la foresta è molto fitta. Legenda colori e ferite: Blu - Mikael 37/41 danni [Trattenuto] Arancio - Harlad 1/54 danni [Prono, senza armatura] Rosso - Astrid [Prono, senza armatura] Verde scuro - Rhael [Prono, senza armatura] Verde chiaro - Alastor [Prono] Nero - Serpente
Messaggio consigliato