Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1911929

Rhael

Faccio un sorriso quando parla dei complimenti spero di avere l'occasione di farne altri che fantastica donna

Andrò subito dai miei compagni per informarli del mago, e partiremo prima possibile, risolveremo la questione

Prima di andarmene aggiungo lo capisco perfettamente , il tuo bene ... e di tutto questo villaggio ora sono in cima alle mie priorità

Esco dalla tenda per raggiungere gli altri e raccontare del mago

• Risposte 217
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Rhael Rimango un attimo impietrito nel vedere la grandezza dell'animale In questa foresta dimorano creature veramente pericolose, fortunatamente Mikael ha lasciato quel segno di avvertimento

• Astrid La rossa rimase in silenzio ad ascoltare i discorsi degli altri, alternando lo sguardo su tutti gli astanti. Il nuovo giunto era un druido, e di certo le sue capacità sarebbero state utili

• Darakan
    Darakan

Rhael  Posso farmi capire,  posso usare le zampe o le altre parti del copro ma fondamentalmente non posso parlare , il resto dovrei riuscire a farlo. Per la magia di comunicazione io non ne

Posted Images

comment_1912038

Harlad

Il tempo... La natura... Queste sono le nostre principali differenze. Dico tra me e me mentre porto la mano al mento e senza dare troppo attenzione alla donna. Non é impossibile che i nostri popoli vadano d'accordo, credo che ci siano i presupposti per farlo é la volontà che manca. Mi fermo ancora per qualche secondo a pensare.

Grazie mi siete stata d'aiuto,se fosse per me rimarrei qui a fare domande per ora ma non vorrei annoiarti. La vostra bevanda é molto buona e il vostro vestito é veramente bello... Approposito hai detto che necessiti di qualcosa per il tuo lavoro che il tuo amico mercante non é riuscito mai a procurarti, se mi dici come si chiama quest uomo e dove posso trovarlo e cosa stai cercando vedrò di fartelo recapitare se mi sarà possibile.

• Author
comment_1912077

Rhael

On 30/03/2025 at 19:41, Darakan ha detto:

spero di avere l'occasione di farne altri

Fa un risolino acuto e ti accarezza la spalla. Che ruffiano che sei.

Quando esci ti saluta con un abbraccio caldo e ancora un po' sudato per la visione di prima. Non mi deludere.

Harlad

Sarbello viene qui ogni due o tre mesi. Non saprei come trovarlo. Credo che la sua città sia da qualche parte a Sud. La donna si alza dalla sedia e ti fa cenno di seguirla. Ti mostra vari tessuti incoraggiandoti a toccarli. Sono sottili ed elastici ma c'è un tessuto che li batte tutti. Sarbello non è mai riuscito a procurarselo perché non si trova a compare nelle vostre città.

Apre un cassetto del tavolo da lavoro e ne tira fuori un pezzo di tessuto grande quanto un fazzoletto. Senti questo ora. E' morbido, avvolgente e super elastico. Questo è fatto con la ragnatela di un particolare tipo di ragno grosso e velenoso che vive in questa foresta. Un esemplare aveva perso l'orientamento e si era fatto troppo vicino al villaggio. Una delle nostre sentinelle lo ha ucciso e ho avuto modo di sperimentare con la sua ragnatela. Ci ho fatto questo pezzetto ma da allora non sono più riuscita a procurarmi questo tessuto rarissimo. Nessuno sa di preciso dove sia la tana di questi ragni e non si trova nelle vostre città. Ho provato tutte le strade per procurarmelo ma senza successo. Oramai per me è un ossessione riuscire a farci un vestito.

Se ti dovessero capitare portameli, ti donerò dei vestiti come ricompensa. Se li rivendi nella tua città dovresti poterci diventare ricco stando alle parole di Sarbello.

Proprio in questo momento rientrano i bambini. Namys scambia con loro delle battute in elfico e poi ti accompagna alla porta. Ora dobbiamo prepararci per stasera! Ci vediamo dopo Harlad, è stata una chiacchierata insolita ma piacevole.

Tutti

Vi ricongiungete nella capanna che vi è stata assegnata. Tra poco tempo inizierà il banchetto in onore degli ospiti, cioè voi. Avete modo di aggiornarvi per decidere le prossime mosse prima di darvi in pasto alle attenzioni dell'intero villaggio.

comment_1912081

Rhael

Ricambio l'abbraccio ed esco , deluderla , non potrei mai!

Dopo essermi ricongiunto con gli altri prendo la parola, la situazione è semplice , non si fidano ancora di noi ma sono riuscito ad avere un colloquio con Elisen che mi ha spiegato la situazione

Lei è la druida del villaggio ma non comanda tutti gli elfi , ci sono altri druidi in altri villaggi e tra una settimana ci sarà un incontro tra i druidi , dovremo far valere le nostre ragioni a quell'incontro.

Mi fermo per un istante e qui arriva la parte più difficile, per accedere a questo incontro Elisen chiede una prova di fiducia, un mago, un eretico sta rianimando dei cadaveri e portando scompiglio nella foresta, dobbiamo fermarlo, se riusciremo in questo Elisen ci permetterà di parlare al circolo druidico.
Ho già detto di si , ma per la conferma volevo prima parlare con voi, cosa ne dite? Penso che dovremmo farlo e non solo per avvicinarci agli elfi

comment_1912088

Harlad Lundwym

Si, penso che drovremmo farlo per qualsiasi motivo, poi non abbiamo altra scelta no?

Io invece ho visitato il villaggio e ho conosciuto Namys, mi ha ospitato a casa sua ed abbiamo chiaccherato delle differenze dei nostri popoli.

Sembra banale a dirlo ma ci sono cose che fanno riflettere e credo che riflettere su queste cose sia importante per poter convincere questo popolo. Ha parlato del tempo e su noi umani, sentento il suo punto di vista mi ha fatto ragionare su alcune cose della mia vita... ma non vi annoierò.Ah forse questo interessa più a te Mikael, sta cercando dei materiali per il suo lavoro, materiali che possono essere estratti solo dal cadavere di alcuni ragni giganti. Dice che se gli portiamo ciò che gli serve darà a noi qualche suo lavoro e a detta sua i suoi vestiti vengono comprati a buon mercato nel commercio umano. So che non vuoi rischiare ma so anche che quel denaro ci fa comodo.A me più che il denaro mi interessa una cosa... voglio che uno di questi vestiti non venga venduto, mi serve per... qualcosa... distolgo lo sguardo imbarazzato.

comment_1912131

Mikael Stanne

Dunque pare che abbiamo tutti conosciuto qualcuno che ci ha chiesto qualcosa da fare. Commento nel sentire le richieste fatte ai miei compagni
Fermare un mago che risveglia i morti, recuperare qualcosa dalle spoglie di un ragno gigante e, in ultimo, quel che ancora non sapete: cioè recuperare dei monili appartenuti ai due elfi ranger che ho visto nella boscaglia, uccisi dai lucertoloidi. Ebbene portavano con loro qualcosa che la madre rivorrebbe indietro, ci tiene molto, e dovremmo recuperarli. Mi ha suggerito di chiedere ad un loro amico di vecchia data che potrebbe accompagnarci, lo incontrerò al banchetto, tra poco.

Forse la cosa che più mi preoccupa è il mago che risveglia i morti, e guardo il cielo stellato mentre parlo ..o il protrarsi oltretempo necessario di questa nostra spedizione che inizialmente avrebbe solo dovuto essere solo diplomatica. Ora siamo costretti a combattere.. tre volte.
E nel frattempo l'esercito nemico avanza e trama contro di noi.

Dobbiamo fare in fretta.
Se sapete le locazioni del mago e dei ragni valutiamo dove andare prima.. e in che momento della giornata.
Da quest ultimo non voglio andare di notte: il potere della necromanzia è maggiore senza il sole. E anche i ragni ci vedono meglio all'imbrunire.
Mentre invece per recuperare i monili preferirei proprio il buio per evitare ronde e spargimenti di sangue inutili

comment_1912137

Rhael

È vero , siamo qui in una missione diplomatica ma per avere una possibilità abbiamo bisogno di loro.

So dove si trova il mago e andrei subito da lui, se è vero che riesce a risvegliare i morti le sue fila potrebbero diventare sempre più grandi ogni giorno.

Elisen mi ha dato la sua posizione

• Author
comment_1912140

Mentre finite di parlare sentite già provenire i primi rumori della festa dalla piazza del villaggio. Iniziano chiaramente ad arrivare le prime persone ma presto il chiacchiericcio viene sovrastato da un quartetto di arpe che suonano un ritmo lento e rilassante.

Quando arrivate in piazza la trovate già piuttosto piena. Durante la vostra breve sosta sono rientrati nel villaggio tutti quelli che erano impegnati con le loro mansioni giornaliere. Ci sono circa 50 Elfi in tutto e solo due sono bambini. Harlad li ha già conosciuti e corrono subito a salutarlo.

Al centro della piazza c’è un grande fuoco ora acceso, intorno l’allestimento di sviluppa ad anelli. Intorno al fuoco l’anello delle postazioni da cucina dove alcuni uomini stanno preparando la brace per cuocere selvaggina e verdure che crescono spontaneamente nel bosco. Nell’anello successivo ci sono dei tavoli disposti a cerchio, tutti i posti a sedere guardano verso il centro della piazza. Nell’anello più esterno della festa ci sono i musicisti, per ora un quartetto di arpe che accompagnano l’inizio del banchetto ma ci sono altri strumenti lasciati per il momento inutilizzati. 

La maggior parte sono indaffarati con la preparazione dei cibi e dei coperti mentre un altro gruppetto, quasi tutti uomini, se ne sta in disparte a chiacchierare. Tra di loro c’è anche Elisen. Vi salutano facendo cenno di avvicinarvi. Non potete fare a meno di notare come a tutti gli elfi, indipendentemente dal sesso, età, professione apparente non piaccia molto vestirsi. Gli uomini vanno in giro a petto nudo con pantaloni di pelle attillati mentre le donne prediligono abiti scollati dai tessuti sottili. Quando vi avvicinate venite accolti in modo un po’ ambiguo. Le loro domande sono gentili ed è chiara la curiosità nei vostri confronti ma traspare anche una certa diffidenza. Principalmente vi chiedono delle vostre vite, chi siete, cosa fate. Se tirate fuori la guerra in corso qualcuno cambia prontamente discorso sviando l’attenzione su altro. E’ chiaro che vogliono conoscere voi ad un livello più personale, non la vostra missione. 

Quando è tutto pronto venite fatti accomodare. I posti intorno al tavolo non sono fissi. I commensali cambiano spesso sedia per parlare ora con una persona ora con un’altra. Anche intorno a voi si susseguono vari ospiti. Tutti curiosi di ascoltare le vostre storie, per gli elfi è normale fare anche domande molto personali e nessun argomento sembra essere tabù.

Tra una chiacchiera e l’altra vi godete del buon cibo che nessuno vi serve. Come tutti dovete andare a prenderlo direttamente nella zona centrale dove c’è la brace. Ci sono cacciagione, pesce di fiume, bacche e verdure selvagge. Si beve anche molto alcol, in questo villaggio fanno un liquore alle erbe tipico degli elfi che viene poi annacquato prima del servizio. Ha il sapore delicato ed è un po’ più leggero di quello che siete abituati a bere ma scorre giù molto facilmente ed in poco tempo sono tutti un po’ ubriachi.

Durante tutto il pasto si respira un'aria leggera e allegra ma non potete notare che tra tutti un solo giovane elfo se ne sta in disparte. In questo villaggio la maggior parte sono tutti castani mentre lui è biondo e gli mancano due dita sulla mano sinistra. Il suo atteggiamento non è affatto timido ma tutti sembrano evitarlo e si è rassegnato a mangiare da solo. L’unica persona che mostra un po’ di gentilezza nei suoi confronti è Elisen. 

Un secondo elfo attira la vostra attenzione per il suo aspetto insolito. Gli elfi di norma sono un po’ più bassini e leggeri degli umani. La loro struttura corporea è più elegante ma anche più fragile. Uno di loro fa differenza. E’ alto quasi quanto Harlad, un gigante tra gli elfi, e la sua muscolatura è sviluppata ma asciutta. Ad ogni movimento del braccio potete vedere ogni fascio muscolare del suo grosso bicipite contrarsi o espandersi. Questo elfo deve passare le sue giornate a sollevare pesi altrimenti non si spiega questa forma fisica. Ad ogni modo il suo aspetto insolito non è l’unica cosa che lo fa notare. Passa tutto il tempo a fissare Harlad ma non gli si avvicina mai per parlare.

Finito di mangiare le arpe vengono abbandonate in favore di strumenti che permettono ritmi più vivaci. Molti si alzano dal tavolo per ballare, in particolare le donne. Un piccolo gruppetto invece si spoglia completamente nudo per andare a fare una nuotata al fiume. 

Rhael

Quando iniziano le danze senti qualcosa appoggiarsi sulla tua spalla. E’ qualcosa di morbido e caldo. Due braccia ti avvolgono il busto da dietro e riconosci la voce di Elisen quando ti sussurra all’orecchio Balliamo?

Harlad

Quell'elfo che ti fissa tutto il tempo è spesso accompagnato da Namys, sembrano conoscersi bene, magari è geloso della tua chiacchierata? Non sai perché è così ossessionato da te finché non cambia la musica ed iniziano le attività dopo cena. Viene dritto da te proprio accompagnato dalla sarta che fa da interprete traducendo dall'elfico al comune le sue parole. Ciao Harlad come va? Ti stai divertendo? Vedi la tradizione vuole che dopo il banchetto si balla e ci si mette alla prova con delle competizioni atletiche. Il mio amico Thasar vorrebbe tanto sfidarti per vedere chi dei due è più forte, più veloce, e più resistente. Vince sempre lui e spera in te per una gara più dura del solito. Si inizia al fiume con una gara di nuoto, accetti l'invito?

Mikael

Non puoi fare a meno di notare che Nushala non è venuta alla festa. Probabilmente è rimasta a casa a piangere la morte dei suoi figli.

Ora che le danze sono iniziate vedi che Ryfon prova a buttarsi nella mischia ma ogni volta che si avvicina ad un'elfa per ballare quella si allontana come se avesse la peste. Il giovane elfo torna ben presto a sedersi al tavolo e si versa nel bicchiere un bel po' di liquore alle erbe.

comment_1912148

Rhael

La sorpresa è inaspettata e con il cuore colmo di gioia mi alzo Non devo farlo capire..

Mi volto e dopo aver fatto un leggero inchino le dico con piacere faccio un sorriso le prendo la mono e mi avvicino a lei

E ora iniziano i problemi, io non sono un ballerino, mio padre non penso abbia mai ballato in vita sua, per quanto è grosso a malapena si muove ahha

Ti avverto, sono un pò arrugginito nell'arte del ballo, lascerò a te condurre dico un pò imbarazzato

Se è vestita a festa le faccio dei complimenti per l'abbigliamento che sicuramente le starà bene

Mentre cerco di non inciampare e fare pessime figure le chiedo chi è l'elfo biondo? vedo che è distante dagli altri..

comment_1912150

Mikael Stanne

L'atmosfera è decisamente festosa e allegra per chiunque, tranne l'elfo che stavo cercando. Non posso sbagliarmi.
Mi avvicino con passo tranquillo dopo aver notato che viene allontanato dall'altro sesso prendendo con me un boccale, riempito a metà con dell'acqua, per ora vorrei evitare il liquore dato che so non essere un gran bevitore.

[in elfico] Capita anche a me.. se potessi avere un potere ne vorrei uno di quelli che mi faccia capire quello che hanno in testa le donne. Chi le capisce è magico.

Mi siedo, non troppo vicino ma comunque abbastanza da potergli parlare senza alzare la voce.
Sono Mikael alzo il boccale nella sua direzione e vengo da Ilikone. Anche lì le donne si comportano alla stessa maniera.
Popoli diversi, stesse abitudini. Bevo un po' acqua.

Nushala mi ha detto che eri amico dei suoi figli, molto amico.
Li ho trovati nel bosco l'altra notte, uccisi dai lucertoloidi, devo aver lottato con loro perchè a terra c'erano uno di quegli esseri con una freccia conficcata nel busto.
..mi dispiace

Faccio qualche secondo di pausa per consentirgli di ragionare sulla cosa e poi vado dritto al punto
le ho promesso che le avrei riportato le foglie gemelle intrecciate che avevano realizzato e si erano portati dietro, è l'unico ricordo caro che è giusto che abbia di loro. So dove si trova il loro accampamento, più o meno. Tu sei l'unico al quale potrei chiedere di aiutarmi

Poi taccio, aspettando una sua risposta

comment_1912160

Harlad

In che situazione mi sono cacciato, ci mancava solo l' elfo geloso.

Hem si,mi sto divertendo molto Namys. Mi dispiace per il tuo amico ma io non sono un atleta, perderò sicuramente ogni gara ma se é tradizione non sarò scortese, cosa devo fare ?

• Author
comment_1912206

Rhael

Quando ti alzi noti che le guance di Elisen sono piuttosto rosse, deve aver bevuto molto. Ti si butta subito tra le braccia.

4 ore fa, Darakan ha detto:

lascerò a te condurre dico un pò imbarazzato

Lascia fare a me. Ti dice facendo un occhiolino.

4 ore fa, Darakan ha detto:

Mentre cerco di non inciampare e fare pessime figure le chiedo chi è l'elfo biondo? vedo che è distante dagli altri..

Ryfon, povero ragazzo. Te lo racconterò più tardi. Inizialmente più che ballare ti sta appiccicata al petto mentre oscillate insieme da una parte all'altra ma poi ti prende per le mani e seguendo il ritmo della musica inizia un vero e proprio ballo.

-Intrattenere (danza) 12+0+1(relazione)= 13

Sei un po' impacciato ma te la cavi bene a sufficienza da non inciampare sui tuoi piedi o pestare i suoi. Niente di eccezionale ma nemmeno una pessima figura.

-Elisen Intrattenere (danza) 20+5= 25

Lei invece si muove in modo memorabile. Sembra essere stata impossessata dallo spirito stesso della danza. Non hai mai visto nessuno muoversi in modo così fluido, elegante e sensuale allo stesso tempo. Devi fare uno sforzo per non rimanere a guardarla a bocca aperta e continuare a ballare. In realtà con la coda dell'occhio noti che qualcuno ha avuto proprio quella reazione e alcuni elfi si sono proprio fermati a guardarvi.

Dopo un po' arriva una canzone dal ritmo lento e lei ti stringe nuovamente in un abbraccio mentre ondeggiate insieme. Ti sussurra all'orecchio. Era da un po' che non mi divertivo così Rhael.

Mikael

5 ore fa, Gerem1a ha detto:

Sono Mikael alzo il boccale nella sua direzione e vengo da Ilikone. Anche lì le donne si comportano alla stessa maniera.
Popoli diversi, stesse abitudini. Bevo un po' acqua.

Ryfon Ti risponde battendo il boccale sul tuo. Mentre tu sorseggi la tua acqua lui si scola tutto il bicchiere. [Elfico] Non è sempre stato così sai, prima di diventare un Reietto andavo forte con le stesse stronze che adesso non mi salutano nemmeno.

Quando gli racconti del fato dei suoi amici rimane in silenzio per un po'. Poi riempie il suo boccale di liquore fino all'orlo. I gemelli... Si perde con lo sguardo in quel liquido opaco che ha di fronte. Il loro coraggio è sempre stato più grande delle loro abilità. Alla loro! Dice ad alta voce prima di scolarsi tutto il bicchiere. Prende la bottiglia per riempirlo nuovamente ma la abbassa tenendola stretta in una mano. Erano gli unici che mi erano rimasti vicini. Ora sono ufficialmente solo come un lupo solitario cacciato dal suo branco. Non mi rimane più nessuno. Questa volta porta alla bocca direttamente la bottiglia di liquore ma si ferma appoggiandolo alle labbra. Grazie uccello del malaugurio per avermi dato la possibilità di onorare la loro morte. Ti aiuterò. Poi ne fa un lungo sorso. Se non sarò morto di dolore vienimi a cercare domani mattina. Sarò steso da qualche parte qui intorno.

Harlad

Ah bene! Namys reagisce piena di gioia facendo un saltello. Riferisce a Thasar che hai deciso di gareggiare e lui ti fa un mezzo sorriso non troppo benevolo. In questo caso parteciperò anche io per farti da interprete! Ti spiegherò ogni prova strada facendo.

I due iniziano a spogliarsi entrambi nudi. Senza volerlo gli occhi ti cadono sulle grazie della sarta, come tutte le elfe il suo corpo è magro e slanciato. Un po' piattina ma la sua pelle sembra morbidissima. Inevitabilmente ti cade l'occhio anche sull'energumero, i muscoli non sono l'unica cosa più grande del solito che ha. Nel mentre Namys ti indica il fiume. La prima è una prova di nuoto. Spogliati anche tu così iniziamo, gli altri si sono già avviati! Non ci aspetteranno a lungo.

Sapevi che i costumi degli elfi erano molto più liberi dei vostri ma non ti aspettavi di certo che si spogliassero così come se fosse nulla.

comment_1912212

Harlad

Non ci credo! Dico tra me e me rosso in faccia mentre mi spoglio. Che situazione, ma perché proprio io !? É imbarazzante...

Lei é anche carina, non riesco a smettere di guardarla...mi sento così stupido. Sospiro Dopotutto sono un giovane nel fiore degli anni non é mica colpa mia se sono attratto dalle ragazze.

Pensavo gareggiassero solo gli uomini... Mi sono pentito.

Getto il resto dei vestiti a terra, guardo Namys in volto con sguardo serio e deciso. Sono nudo, pugni chiusi sui fianchi senza vergognarmi del mio fisico esclamò alla donna Sono pronto, iniziamo !

comment_1912244

Rhael

E' bravissima e bellissima allo stesso tempo , sono fortunato ad essere qui con lei

Probabilmente avrà già qualche "pretendente" tra gli elfi...

La stringo a me forte quando lei si avvicina e comincio leggermente a muovermi in sintonia con lei mi avvicino con la mia fronte alla sua e le dico
Non sai quanto sono felice in questo momento
Continuo a "ballare" con lei non curandomi di tutto il resto

• Author
comment_1912253

Harlad

Come ti era stato anticipato la prima gara è il nuoto. Alcuni elfi stanno già nuotando preparandosi a competere. Namys ti spiega che il primo ad attraversare il fiume avanti e indietro quattro volte vincerà la gara. E' importante ad ogni viaggio toccare una roccia specifica che è a pochi passi dalla riva quindi c'è anche da fare un breve scatto.

Quando viene dato il via ti accorgi ben presto che gli unici vincitori possibili siete proprio tu e Thasar. Dopo il primo viaggio avete già distaccato tutti gli altri di mezzo giro.

-Nuotare tuo 4+4= 8

-Nuotare Thasar 8+9= 17

Gli stai dietro fino a metà gara poi inizi ad accusare un po' di stanchezza. Ad ogni secondo ti sembra di andare sempre più lento mentre Thasar mantiene una bracciata costante. Finisci la gara per secondo. Tutti vi acclamano comunque per le vostre prestazioni ben al di sopra della media.

La seconda prova concerne il tiro con l'arco. Viene disposto un bersaglio sul muro della palizzata che protegge il villaggio. Chi si avvicina di più al centro con 3 tiri vince la gara. Questa volta l'elfo da battere non è il grosso energumero che è in difficoltà quanto te. Il più bravo tra loro è la sentinella con la quale hai avuto a che fare questa mattina per entrare nel villaggio.

-TxC distanza 15+2=17 7+2=9 11+2=13

-TxC distanza sentinella 12+6=18 9+6=15 10+6=16

Il più vicino a centrare il bersaglio è proprio quella sentinella alla fine e ancora una volta collezioni una seconda posizione. Questa volta la tua prestazione viene accolta con grande stupore. Nessuno credeva te la saresti cavata così bene.

Quando si tratta di scegliere la terza prova Thasar propone la lotta. Namys ti spiega che il guerriero non trova mai avversari degni della sua forza e ci tiene proprio a mettersi alla prova contro di te. Tutti gli altri atleti sono ben felici di godersi lo spettacolo ricominciando a bere. Tornate nell'area della musica dove viene tracciato sul terreno un cerchio di 4 metri di diametro. Chi spinge fuori dal perimetro l'avversario o lo butta a terra ottiene un punto. A tre punti si ottiene la vittoria. All'ultimo secondo ti viene detto che anche nella lotta si combatte nudi per evitare che qualcuno imbrogli indossando qualche oggetto magico di nascosto.

Thasar ti aspetta al centro dell'arena, non capisci bene le sue intenzioni ma ha l'atteggiamento deciso di chi vuole vincere.

Rhael

Continuate a ballare finché non finisce la musica. Molti iniziano a tornare alle loro capanne e la serata è chiaramente finita. Elisen inizia a salutarti ma sembra un po' indecisa. Non si è mai mostrata così impacciata prima d'ora. E' il momento di tornare a casa, bhe... oppure... ehm... si dai domani c'è molto da fare. Però potremmo... Buona notte! Ti da un bacio sulla guancia.

comment_1912264

Rhael

Ricevo il bacio e guardo la donna dirtto negli occhi.

Oppure potremmo stare ancora un pò insieme da soli nella foresta senza il chiasso della festa, le prendo la mano abbiamo molto dà fare ma qualche minuto in più possiamo prendercelo, cosa ne dici?

@Master

Se vuole andare nella foresta andiamo a fare una passeggiata e magari ci fermiamo in un posto tranquillo da soli.Se invece vuole andare a casa tento di baciarla.

Edited by Darakan

comment_1912298

Harlad

Questa dovrebbe essere l' ultima prova, la più difficile dato che devo lottare corpo a corpo con un altro uomo nudo.

Ma ragioniamo bene su come fargli andare questa festa di traverso. É piu grosso ed allenato di me, sicuramente più esperto nella lotta dopotutto per lui sono nato ieri e di sicuro più determinato.

Non ho speranze di vittoria ma ormai sono qui magari dopo mi lascerà in pace.

Cercherò di darti filo da torcere, lottiamo.

Sguardo fisso sul suo cammino dentro l' arena per prendere postazione, mi metto in posizione di combattimento.

Possiamo iniziare.

comment_1912301

Mikael Stanne

[Cosa so degli elfi reietti?]

Allungo il boccale verso la bottiglia, per condividere con lui l'alcol ed evitare che lui beva troppo. Altrimenti l'indomani lo troverò in condizioni pietose anche solo per poter fare una passeggiata, figuriamoci aiutarci in quel che dobbiamo fare.

Ci sarebbero anche altre due cose che dovremmo fare: fermare un mago che risveglia i morti e recuperare qualcosa dalle spoglie di un ragno gigante.
Se ti vorrai unire a noi sei ben accetto.
Ad ogni modo, come hai detto, ti cercherò domani mattina

• Author
comment_1912318

Rhael

Elisen acconsente con entusiasmo alla passeggiata. Mentre siete in una zona piuttosto appartata della foresta è ancora un po' brilla e inciampa sulle radici di una grossa pianta. Non sei sicuro se il suo gesto è stato intenzionale o meno ma aggrappandosi al tuo polso ti tira sopra di lei.

Siete a terra, tu le sei sopra. Le sue guance sono rosse, forse per il liquore, forse per l'imbarazzo. Ti guarda dritto negli occhi senza dire nulla.

Harlad

Lo raggiungi al centro dell'arena improvvisata e vi posizionate uno con le mani sulle spalle dell'altro pronti a lottare.

-Lotta contrapposta Tua 14+9= 23 Sua 15+8= 23

Già dal primo round è evidente quanto il vostro livello sia simile. Nessuno dei due riesce a prevalere sull'altro in modo chiaro ma alla fine lo prendi per stanchezza e riesci a fargli mettere un piede fuori dall'arena. Ti aggiudichi il primo punto per un soffio.

-Lotta contrapposta Tua 18+9= 27 Sua 2+8=10

Il secondo round sfrutti quello che hai capito del suo modo di combattere per prenderlo subito in contropiede. Lo mandi a terra senza sforzo subito dopo l'inizio del round. Due a zero per te. Questa volta Thasar la prende sul personale e sembra incazzato nero. Non dice nulla ma respira come un toro che sta per partire alla carica.

-Lotta contrapporta Tua 17+9= 26 Sua 18+10(ira)= 28

Quando Namys da inizio al round parte subito una lotta feroce. L'elfo ti spinge con tutte le sue forze e tu resisti stringendo i denti. L'incontro è combattuto. Iniziano a farti male tutti i muscoli delle spalle, senti la stanchezza prendere il sopravvento e non ti accorgi di essere uscito dal bordo. Due a Uno. Sei ancora in vantaggio. Dall'impegno che ci sta mettendo è evidente che per Thasar vincere questa competizione è importante.

-Lotta contrapposta Tua 8+9= 17 Sua 13+10(ira)= 23

La stessa cosa si ripete al successivo. Siete in parità. Il prossimo scontro deciderà tutto.

-Lotta contrapposta Tua 18+9= 27 Sua 12+10(ira)= 22

Namys augura ad entrambi buona fortuna. Il pubblico vi incita selvaggiamente. Tutti attendono la conclusione di questa lotta senza esclusione di colpi. Thasar ti guarda con gli occhi rossi carichi di determinazione. Quando il "via" risuona nelle tue orecchie le braccia nerborute dell'elfo iniziano subito a fare una grandissima pressione sulle tue spalle. Fai subito qualche passo indietro per attutirne la forza. Sei vicino al bordo dell'arena. Stai per uscire ma capisci che il tuo avversario è tutto sbilanciato in avanti. Con un'improvvisa torsione del busto e un piccolo sgambetto potresti facilmente farlo cadere a terra e fuori dell'arena aggiudicandoti l'incontro in modo spettacolare. Hai solo un secondo per decidere. Puoi decidere di vincere con onore o farti battere di proposito per soddisfare l'ego di questo guerriero elfico che ci teneva tanto a misurarsi con te.

Mikael

-Conoscenze (Locali) 4+13= 17 vs CD 15

Ricordi che una hai sentito discutere alcuni ufficiali della guardia cittadina del tasso di criminalità nelle varie culture. Scherzavano sul fatto che tra gli Elfi accade molto raramente che qualcuno commetta un reato perché non esistono reati. Non è proprio vero. Nella loro società ci sono pochissime regole: Non uccidere un proprio simile e non danneggiare la propria gente. Non può essere la prima perché sarebbe stato mandato in esilio lontano e senza possibilità di riscatto. Deve aver fatto qualcosa che ha danneggiato la comunità, magari volontariamente, magari no. In questo caso è comune essere esclusi dal villaggio per un periodo di tempo più o meno lungo. Ryfon probabilmente vive fuori dalla palizzata in isolamento. Gli è concesso di entrare solo in occasioni particolari con lo scopo di reintegrarlo un giorno, forse.

Ti versa un po' di liquore nel boccale e continua a bere. Al diavolo i maledetti ragni con tutte quelle zampe pelose! Commenta già visibilmente ubriaco.

comment_1912325

Mikael Stanne

..e affancùlo pure i maghi che evocano dei morti. Brindo con lui, ma senza bere realmente, appoggio solo le labbra e tasto l'alcolico. So che posso berne ma non vorrei subirne gli effetti.

Che hai fatto alle dita? Chiedo con nonchalance, come se fosse una domanda normalissima un morso di orso?