Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1913694

Harlad

Sento i muscoli più deboli e le ossa più pesanti, non riesco a muovermi come voglio, mi sento più lento.Devo ignorare il resto prima uccidiamo il mago prima questa storia si conclude.

THASAR! cerco l'attanzione del barbaro mentre con la testa indico l'altro elfo RYFON! VAI DA LUI!

attacco y7 con le stesse statistiche.

• Risposte 281
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Rhael Rimango un attimo impietrito nel vedere la grandezza dell'animale In questa foresta dimorano creature veramente pericolose, fortunatamente Mikael ha lasciato quel segno di avvertimento

• Astrid La rossa rimase in silenzio ad ascoltare i discorsi degli altri, alternando lo sguardo su tutti gli astanti. Il nuovo giunto era un druido, e di certo le sue capacità sarebbero state utili

• Darakan
    Darakan

Rhael  Posso farmi capire,  posso usare le zampe o le altre parti del copro ma fondamentalmente non posso parlare , il resto dovrei riuscire a farlo. Per la magia di comunicazione io non ne

Posted Images

comment_1913695

Mikael Stanne

Orcaput.. mi piego dal dolore quando vengo colpito dall'incantesimo.

Volevo essere gentile.. ma adesso direi che è arrivato il tuo momento.

Mi concentro sul mago e gli punto il dito contro, utilizzando quel poco di residuo magico che mi è rimasto,

[Spendo 1 IP per ray of stupidity: 1d4+1 danni INT, TxC contatto distanza +5, spendo 1 IP. Tot +9; 6/7 utilizzati]

@Melqart

Darkbolt

Fa 4d8? Pensato 2d8

• Author
comment_1913697

Harlad

-Spadone vs mago 18+9= 27 colpito, occultamento 20%= 47 e 21 superato, immagine speculare 1d4 è il mago con 4= 3 immagine distrutta

Raccogli le forze e carichi un colpo di punta contro il mago che hai avanti a te. Nel momento stesso in cui la tua lama penetra la sua carne questa si trasforma in vetro e cade in pezzi. Al suo posto avanzano i due maghi rimasti che ti colpiscono al petto con la mano aperta. Senti una forte scarica elettrica percorrere tutto il tuo corpo. Inizia a sanguinarti il naso e senti la testa pulsarti dal dolore ma hai sopportato di molto peggio.

Il gatto nero ti salta sulle spalle e inizia a graffiarti il retro del collo non protetto dall'armatura ma riesce solo a darti fastidio.

Rhael

-2 Artigli vs magoY6 6+7= 13 mancato 4+7= 11 mancato

-morso vs magoY6 19+2= 21 colpito occultamento 20%= 33 e 82 superato, immagine speculare 1d6 è il mago con 5 e 6= 1 immagine distrutta

-coda vs mago X6 14+2= 16 mancato

-artigliare 12+3= 15 mancato

Ti lanci con tutta la tua foga sul gruppo di maghi, le loro magie continuano a proteggerli e la maggior parte dei tuoi attacchi colpiscono l'aria o un campo di forza però ne mordi uno al collo. Speravi di assaporarne il sangue invece tra le tue fauci solo un mucchio di vetri.

Mikael

-Stordito, non può fare azioni

La tua vista è confusa, non riesci a capire quello che accade intorno a te. Piano a piano si fa strada nel tuo subconscio il pensiero che in realtà sei in pericolo. Le urla di Harlad si fanno sempre più distinte e chiare, il movimento che percepisci intorno a te inizia a diventare sempre più chiaro. Hai uno scheletro in fiamme avanti! I suoi artigli puntano alla tua gola. Schivi il colpo all'ultimo istante mentre torni in te.

Con la coda dell'occhio vedete Thasar distruggere uno scheletro. Le parole di Harlad gli entrano in un orecchia ed escono dall'altra. In questo momento l'elfo è una furia concentrata sui pericoli che ha vicino e non ha voglia di interpretare un comando in lingua straniera.

Dietro di lui lo scagnozzo del mago si è piegato su Ryfon. Gli estrae il coltello dalla schiena. Con una mano gli alza la testa prendendolo per i capelli e vi guarda negli occhi. Sarete i prossimi, bastardi. Dice a denti stretti mentre taglia la gola del giovane elfo. La lama affonda così tanto nella sua carne che la testa per poco non si stacca dal resto del corpo. E' morto.

Thasar

-mazza leggera vs scheletro 7+11-2inf= 16 colpito 1d6+6-2inf= 10 danni, distrutto

Mago

-(tutte le copie)passetto e Shocking gasp vs Harlad contatto mischia 4+4+3(metallo)+2(fianchi)= 13 vs CA 9(10-1rallentato) colpito 5d6= 12+9pre= 21 danni

Famiglio

-2 Artigli su Harlad 11+4+2(fianchi)= 17 colpito 13+4+2(fianchi)= 19 colpito morso 2-1+2(fianchi)= 3 mancato 1d2-4+1d2-4= 0 danni

Scagnozzi

-Colpo di grazia su Ryfon critico automatico (1d4)*2+1d6+2furtivo= 10 danni Ryfon muore

Scheletri

-mancano tutti gli attacchi

scontro.png

Legenda colori in ordine di iniziativa

Rhael -Verde- 12 danni [Rallentato 3/8]

Mikael -Blu- 22 danni [Ispirazione usata 3/7] [Rallentato 3/8] [Disarmato]

Thasar -Rosso- [Infermo -2 TxC, danni, TS, abilità, prove di caratteristica] [Rallentato 3/8] [Ira 2/6]

Mago -Blu scuro- [buff vari, immagini speculari 2]

Famiglio -verde evidenziatore-

Scagnozzi -Viola-

Scheletri lavoratori - Nero-

Harlad -Giallo scuro- 21 danni [Law e animal devotion 4/10] [Rallentato 3/8] <--Tuo turno, postate tutti

Ryfon -Rosa- 15 danni [Morente -2]

comment_1913709

Rhael

continuo ad attaccare non sapendo cosa è successo

Artiglio +6(malus contato) 1d6+4+veleno

Edited by Darakan

comment_1913724

Harlad

Mi volto per un'istante appena dopo aver dissolto la copia, vedo il colpo di grazia dato a Ryfon. Chiudo gli occhi in segno di lutto mi volto e li riapro colmi di rabbia verso il mago. Spero non sia tu quello vero. Dico con tono freddo. Porto in alto la spada verticale sopra la mia testa, Stringo bene l' elsa la lama si illumina di una luce divina Che giustizia sia fatta!. Con forza sferrò il fendente di luce dall' alto con un colpo che non vuole lasciare scampo a nessuno malvagio.

Law devotion +3 txc animal devotion + 2 forza punire il male +2 txc +4 danni nemico prescelto +2 danni poderoso -2 txc +4 danni

Txc 12 ( calcolato -1) danni 2d6+17

• Author
comment_1913727

Harlad

-Spadone punire vs mago 7+11+2punire-1rallentato= 19 mancato

Il mago guarda il tuo spadone lucente con occhi carichi di terrore. Prova ad schivare il colpo ma si muove in ritardo. La tua lama gli scende sulla spalla ma viene salvato dalla sua armatura magica che deflette il colpo all'ultimo secondo.

Rhael

-Artiglio 17+7-1rallentato= 23 colpito, blur 20%= 13 fallito

Assalti nuovamente il mago ma la tua vista ti tradisce. Tra i tuoi artigli afferri solo aria.

Mikael

-incantesimo causa AdO 7+1= 8 mancato

-ray of stupidity contatto a distanza 20+9-4(copertura)= 25 colpito blur 20%= 92 passa, immagine speculare 1d6 pari è il mago= 4 colpito 1d4+1= 5 danni ad intelligenza, Y6 è il mago vero.

Punti uno dei due maghi rimasti. O la va o la spacca. Dal tuo dito esce un raggio di luce violacea che colpisce il mago in piena fronte. Questa volta la sua immagine non si trasforma in vetro. Hai colpito proprio quello giusto e lui si incazza terribilmente. Muori! Muori! Muori! Urla con voce roca mentre punta un dito contro di te. Ne escono due raggi roventi color rosso accesso. Uno colpisce il muro alla tua sinistra ma l'altro ti centra in pieno petto. Carne, vestiti e metallo della cotta di maglia si sciolgono tutti insieme fondendosi. Fa un male dannato e inizi a sentire le forze che ti abbandonano.

Non hai troppo tempo per metabolizzare il dolore, l'assassino di Ryfon ora cerca di pugnalare alle spalle anche te. Stingi i denti e devi il colpo all'ultimo con i tuoi bracciali dastana. Dall'altro lato però incalza anche lo scheletro che ti graffia alla guancia. Dove le sue falangi scavano al tua carne senti un dolore bruciante e poi, stranamente, del sollievo.

Thasar finisce di fare in pezzi l'ultimo scheletro che aveva vicino e non si è nemmeno ancora accorto della morte di Ryfon. Cerca con lo sguardo i nemici nella stanza.

Thasar

-mazza leggera vs scheletro 14+11-2inf-1rallentato= 22 colpito 1d6+6-2inf= 6 danni, distrutto

Mago

-Incantare sulla difensiva Concentrazione 17 19+13= 32 successo

-Scorching ray contatto a distanza 1+6-4(copertura)= 3 mancato 17+6-4(copertura)= 19 colpito 4d6= 16+22 precedenti= 38 danni

Scagnozzo

-Movimento+Pugnale su Mikael 5+4+2(fianchi)= 11 mancato

Scheletro

-Artiglio vs Mikael 18+1+2(fianchi)= 21 colpito 1d4+1= 4+38precedenti= 42 danni, effetto casuale polveri 1d6= 4 Erba medicamentosa 1d4= 3 danni curati

scontro.png

Rhael -Verde- 12 danni [Rallentato 4/8]

Mikael -Blu- 39 danni [Ispirazione usata 5/7] [Rallentato 4/8] [Disarmato]

Thasar -Rosso- [Infermo -2 TxC, danni, TS, abilità, prove di caratteristica] [Rallentato 4/8] [Ira 3/6]

Mago -Blu scuro- [buff vari, immagini speculari 1, -5 intelligenza]

Scagnozzi -Viola-

Scheletri lavoratori - Nero-

Harlad -Giallo scuro- 21 danni [Law e animal devotion 5/10] [Rallentato 4/8] <--Tuo turno, postate tutti

Edited by Melqart

comment_1913749

Mikael Stanne

Lo lascio a voi, io devo cercare di limitare i danni

Mi chiudo in posizione di difesa massima per quello che posso, non ho altre carte da giocarmi al momento

[Difesa totale +6 CA, non posso compiere altre azioni]

• Author
comment_1913759

Harlad

-Spadone vs mago 9+12= 21 colpito, blur 20% 98 e 39 colpito 2d6+11= 16+10precedenti= 26 danni

Cali di nuovo lo spadone dall'alto. Il campo di forza che protegge il mago fa di nuovo resistenza a pochi centimetri dalla sua pelle ma tendi tutti i muscoli del tuo corpo e riesci a spezzare l'armatura magica squarciandogli il petto con la punta. Il colpo è grave ma non mortale.

Il mago urla di dolore e ti guarda con gli occhi carichi di rabbia mista a paura prima di lanciarsi verso di te con una mano in avanti. Mentre ti tocca pronuncia parole arcane che non conosci. Piano piano ti senti svuotato della tua energia vitale mentre la ferita sul suo petto si rimargina lentamente. Siete vicini tu e il mago e ora ti guarda con un ghigno malvagio.

Rhael

-Artiglio 7+6= 13 mancato

L'incantesimo che ti rende lento ti sta mettendo in difficoltà. Il tuo attacco è troppo lento e prevedibile, il mago lo schiva facilmente.

Mikael

-Difesa totale +4CA

L'assassino prova a pugnalarti di nuovo ma questa volta a salvarti non sono i tuoi riflessi quanto un piede messo in fallo da parte sua. La lama taglia il vuoto.

Nel mentre arriva Thasar ad aiutarti caricando l'ultimo scheletro. Lo manda in frantumi con una potente spallata.

Thasar

-carica mazza leggera vs scheletro 11+11-2inf-1rallentato+2carica= 21 colpito 1d6+6-2inf= 9 danni, distrutto

Mago

-Concentrazione CD 18, 7+13= 20 successo

-Passetto in Y7 e copia in X7 + Vampiric touch su Harlad contatto 15+6+2fianchi= 23 colpito 4d6= 18 danni, il mago guadagna lo stesso ammontare in PF temporanei

Scagnozzo

-Pugnale vs Mikael 1+4= 5 mancato

scontro.png

Rhael -Verde- 12 danni [Rallentato 5/8]

Mikael -Blu- 39 danni [Ispirazione usata 5/7] [Rallentato 5/8] [Disarmato]

Thasar -Rosso- [Infermo -2 TxC, danni, TS, abilità, prove di caratteristica] [Rallentato 5/8] [Ira 4/6]

Mago -Blu scuro- 26 danni +18pf temporanei [buff vari, immagini speculari 1, -5 intelligenza]

Scagnozzi -Viola-

Harlad -Giallo scuro- 39 danni [Law e animal devotion 6/10] [Rallentato 5/8] <--Tuo turno, postate tutti

comment_1913859

Mikael Stanne

[In elfico] Thasar, uccidete quel mago da strapazzo, non pensare a me. Vagli vicino e se tenta di lanciare un incantesimo, fagli male, molto male. Questo tizio qui dietro riesco a gestirlo da solo, non riuscirà a penetrare le mie difese

Detto ciò continuo a focalizzarmi sull'assassino del povero Ryfon, non se lo meritava di fare u a fine del genere

[Azione standard: difesa totale +6 CA]

comment_1913881

Harlad

Inizia a mancarmi i respiro, le forze mi abbandonano. Il respiro é affannoso, alzo lo sguardo verso il mago e sorrido in risposta al suo ghigno devi fare di meglio... Te l ho già detto... Non indietreggio!

Stessa azione di attacco

• Author
comment_1913883

Harlad

-Spadone vs mago 10+12= 22 colpito, blur 20% 61 e 78 colpito 2d6+11= 15 danni ai pf temporanei

Rinnovi il tuo assalto, inizi a capire come si muove il mago e aggiusti il colpo di conseguenza. Superi tutte le sue difese con un colpo ben assestato alla testa. Per qualche motivo la tua lama non lascia alcun segno ma si riapre la ferita che gli avevi fatto precedentemente al petto. La Magia delle volte agisce in modo strano.

Rhael

-Artiglio 20+6= 26 minaccia 12+6= 18 mancato blur 20% 72 e 61, superato 1d6+4= 7-3temporanei= 4 danni - Veleno TS Tem CD 14 18+4= 22 successo

I tuoi artigli finalmente incontrano la carne del mago. L'odore del suo sangue ti fa salivare in anticipazione e ti viene fame. Lo ferisci al braccio sinistro ma non è abbastanza per fermarlo.

Mikael

-difesa totale +6 CA

Ti chiudi a riccio cercando di schivare qualunque tipo di affondo dell'assassino ma tu sei stanco, ferito e rallentato da una magia. Lui invece è fresco e si muove molto più rapidamente di te. Ti fa una finta da un lato e quando ti sposti arriva il vero attacco. Senti una puntura al ventre. Il pugnale deve aver perforato l'armatura e la tua pelle. Abbassi lo sguardo, stari perdendo molto sangue, troppo sangue. Tutto diventa buio e senti le forze abbandonarti. Senti la fredda pietra sulla faccia prima di perdere i sensi del tutto.

Arriva anche Thasar ad aiutare ma il mago scatta all'indietro. E' letteralmente all'angolo, circondato. Vi porterò con me! Minaccia abbassandosi verso il terreno. Appena la sua mano tocca la pietra un'esplosione infuocata investe tutti quelli che erano lì vicino.

Rhael e l'elfo riescono a proteggersi e se la cavano con qualche bruciatura superficiale.

Harlad invece ha incassato il grosso dell'esplosione a viso aperto. La sua armatura di metallo è rovente e dalle aperture esce del fumo. Alzando il braccio all'ultimo ha protetto gli occhi ma il resto del volto è pieno di bruciature gravi. La pelle della bocca è deformata. Il dolore deve essere atroce. Ma il paladino è ancora tenuto in piedi dall'adrenalina che manda avanti per un ultimo sforzo il suo corpo massacrato.

Thasar

-Movimento, estrazione scimitarra nel movimento

Mago

-La sua Velocità finisce in questo round, Passetto in X7 e copia in X6

-Concentrazione CD 16 13+13= 26 successo

-Mani brucianti 5d4= 12 danni TS Rif CD 15 Rhael 17+5-1slow= 21 dimezza 6 danni, Harlad 1+5-1slow= 4 fallito 12 danni, Thasar 20+5-1slow-1infermo= 23 dimezza 6 danni

Scagnozzo

-Pugnale vs Mikael 20+4= 24 minaccia 1+4= 5 non confermato 1d4= 4 danni+ 39 precedenti= 43 Mikael morente -2

scontro.png

Rhael -Verde- 18 danni [Rallentato 6/8]

Mikael -Blu- 43 danni Mikael morente -2 [Ispirazione usata 5/7] [Rallentato 6/8] [Disarmato]

Thasar -Rosso- 6 danni [Infermo -2 TxC, danni, TS, abilità, prove di caratteristica] [Rallentato 6/8] [Ira 5/6]

Mago -Blu scuro- 30 danni [buff vari, immagini speculari 1, -5 intelligenza]

Scagnozzi -Viola-

Harlad -Giallo scuro- 51 danni [Law e animal devotion 7/10] [Rallentato 6/8] <--Tuo turno, postate tutti

comment_1913886

Rhael

Mi giro per guardare Mikael e vedo che viene colpito a morte, poi guardo Harlad

Non posso crederci.. sta per finire tutto... ho sottovalutato questo bastardo!

Mi avvicino per provare ad attaccare ancora il mago

Artiglio +6 1d6+4+veleno

comment_1913887

Harlad

Sento le forze mancare, sono allo stremo, la vista ormai sfocata, mi manca l' ossigeno, sento dolore ovunque. In un istante penso al giorno dell' attacco in città, alla sopravvivenza nella foresta e i miei nuovi giorni di vita, alle persone che ho sconosciuto a Bernard al fabbro a... Lili... Se non dovessi tornare mi dispiace, non volevo darti questa delusione. Ruoto leggermente lo sguardo Rhaen, se non dovessi riuscire lascio tutto nelle tue mani.

Per l' ultima volta alzo lo sguardo verso il mago, sorrido di nuovo e quasi sibilando ripeto devo fare di meglio... Non indietreggio... Raccolgo le forze, un ultimo urlo che rimbomba in tutto il complesso, alzo la spada e la scagliò contro il mago.

Passo e azione di attacco normale danno 2d6 +9 txc 13

• Author
comment_1913888

Harlad

-Spadone vs mago 8+13= 21 colpito, blur 20% 53 e 95 colpito 2d6+9= 20 danni + 30 precedenti, mago morto (aveva 39 hp)

Il mago alza un braccio per proteggersi ma il tuo attacco supera ogni difesa magica. La tua lama gli trancia di netto l'avambraccio poco sotto il gomito e ferma la sua corsa infilandosi tra la scapola e il collo. Il mago cade in ginocchio e ti guarda con gli occhi carichi di terrore. Dalla sua bocca esce un fiume di sangue con un colpo di tosse. Piano a piano la sua testa pende sempre più di lato, con gli occhi ancora spalancati. E' morto.

Piano a piano scivola sulla spada finendo a terra. A quella vista anche le gambe di Harlad cedono facendolo inginocchiare. L'adrenalina è scesa di colpo e lui è arrivato al limite delle sue forze.[1hp rimasto]

Lo scagnozzo del mago si stava preparando a togliere la vita a Mikael proprio come ha fatto con Ryfon. La situazione però è cambiata e decide che è meglio fuggire subito. Corre via sparendo dietro l'angolo, sentite i suoi passi allontanarsi.

Il gatto famiglio salta già dalle spalle di Harlad e lo segue nella fuga.

Thasar è sfinito e si sdraia a terra senza forze.

Nel tempio torna il silenzio. Ci siete riusciti.

Edited by Melqart

comment_1913891

Rhael

Guardo la scena interdetto quasi sicuro che oramai la nostra ora era giunta ma ecco che harlad riesce ad ammazzare il mago

Ci .. ci sei riuscito

Torno in forma umana e corro verso mikael senza nemmeno rendermi conto di aver parlato mentre ero dinosauro

Allungo le mani verso di lui e comincio a chiudere le sue ferite

È tutto quello che posso fare

Guardo poi harlad , amico mangia le bacce , non sono molto ma ti faranno stare meglio

Non posso ancora parlare in forma selvatica ma dato che al prossimo livello potrò volevo mettere la cosa in gioco mano a mano e ho detto quella piccola frase

Comunque cura ferite su mikael 1d8+5 e se harlad mangia tutte le nacche recupera 5pf

comment_1913892

Harlad

Goffamente e lentamente mi sdraio a terra, con un filo di voce dico al Druido rahen lascio il resto a te, va da Mikael.

Chiudo gli occhi resto in silenzio senza muovere un muscolo mi concentro solo sul respiro.

Sono sopravvissuto... Accenno un sorriso

• Author
comment_1913893

-cura ferite leggere su Mikael 1d8+5= 12 punti ferita curati

Mikael inizia a riaprire piano a piano gli occhi grazie alla magia di Rhael.

Mikael

Lentamente ti rendi conto di essere ancora vivo. Ti tiri su tutto dolorante. La magia del Druido ha lenito le ferite peggiori ma sei ancora a pezzi.

Sono passati solo pochi secondi ma la situazione è estremamente diversa da quella che ricordavi. Il mago è steso a terra in una pozza di sangue e i tuoi compagni sono sfiniti che riprendono fiato.

Ferite:

Rhael 18 danni

Mikael 31 danni

Harlad 51 danni

Thasar 6 danni