Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1913407

Rhael

Si ammucchiamo tutta la sua roba qui e diamogli fuoco, poi vediamo se ha voglia di uscire o no, rimaniamo comunque in due a guardia delle scale

• Risposte 243
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Rhael Rimango un attimo impietrito nel vedere la grandezza dell'animale In questa foresta dimorano creature veramente pericolose, fortunatamente Mikael ha lasciato quel segno di avvertimento

• Astrid La rossa rimase in silenzio ad ascoltare i discorsi degli altri, alternando lo sguardo su tutti gli astanti. Il nuovo giunto era un druido, e di certo le sue capacità sarebbero state utili

• Darakan
    Darakan

Rhael  Posso farmi capire,  posso usare le zampe o le altre parti del copro ma fondamentalmente non posso parlare , il resto dovrei riuscire a farlo. Per la magia di comunicazione io non ne

Posted Images

• Author
comment_1913437

Rhael da un lato e Harlad dall'altro rimangono di guardia agli ingressi mentre gli altri iniziano a spostare i mobili sulle scale.

Mikael, Ryfon e Thasar fanno insieme un viaggio per lato iniziando dai tavoli. Sono molto ingombranti e pesanti per cui lo spostamento richiede molto tempo. Allo stesso tempo una volta in posizione diventano ottimi ostacoli.

Dopo un po' sentite il rumore delle falangi degli scheletri grattare sul legno nel tentativo di romperlo ma i loro sforzi non sembrano affatto efficaci.

Dopo un'ora di duro lavoro avete appena finito di spostare l'ultimo tavolo del piano terra. Con braccia e spalle un po' indolenzite vi avviate per prendere anche i letti dal piano superiore ma improvvisamente Ryfon ferma Mikael e Thasar. [Elfico] Ascoltate dice a bassa voce con un dito avanti la bocca.

Mikael

Senti un brusio di voci che si avvicinano. A giudicare dall'intensità del suono devono essere più o meno nel corridoio di ingresso.

Il capo sarà contento di quello che abbiamo raccolto anche questa volta!

Di questo passo ci riempirà di fresca.

Ehy Ben cosa ci farai con la tua parte quando questo lavoro sarà finito?

Non lo so... sono parecchi soldi.

Una terza voce si intromette. Forse per me è ora fare una vita più tranquilla. Quella cameriera con le tette enormi, com'è che si chiama?

Berta?

Si, proprio lei. Magari le chiedo di sposarmi, invecchierò bene con quella vista tutte le sere.

Il gruppetto ride e sentite di nuovo la voce del primo. Allora Ben?

Lo sai che sono un uomo semplice. Non mi aspettavo nemmeno di guadagnare così bene. Magari mi compro un bel pezzo di terra e tiro su qualche marmocchio o magari sperpero tutto in vizi. Chi lo sa...

Sempre agli estremi tu.

Lo sai come sono fatto.

Oh! Oh! Fermi! Guardate. Gli scheletri sono spariti. Deve essere successo qualcosa.

Senti il delicato ma inconfondibile suono metallo che scivola sul cuoio del fodero che lo custodisce e poi più nulla.

Harlad

Mentre dietro i tavoli percepisci la presenza degli scheletri a lavoro non ti accorgi dei nuovi arrivati. Nessuno di loro deve essere malvagio.

-Ascolatare CD 17 9+9= 18 successo

Però senti anche tu le sue voci dei nuovi venuti. Il tuo udito è sopraffino.

Rhael

-Ascoltare CD 17 7+10= 17 successo

Anche le tue orecchie sono sensibili in modo impressionante e riesci a sentire le voci dei nuovi venuti.

scontro.png

Edited by Melqart

comment_1913441

Mikael Stanne

[Sottovoce in elfico] ci sono altri che lavorano per lui. Ryfon nasconditi per beccarli senza che si accorgano di te, Thasar anche tu. Io faccio da esca nella stanza centrale. Tanto al buio non potranno vederci, porto io la torcia con me, voi ci vedete più o meno bene anche senza

Mi sposto nella stanza grande centrale dove ci sono i tavoli e..faccio finta di non aver sentito nulla

Vorrei proprio sapere dov'è quel tizio, c'è solo tutta sta robaccia schifosa? Polveri di.. cázzo non si capisce nemmeno che cosa sia. Mi avevano detto che c'era la possibilità di lavorare per un mago, e dove cázzo sta sto mago?

Mi sono stancato, poi è tutto buio, non si vede niente. Fancúlo me ne torno a casa

E faccio per uscire proprio dalla parte dalla quale dove stanno arrivando i nuovi ospiti, ma prendo tempo finché non li vedo arrivare da me

• Author
comment_1913461

Mikael

[Raggirare fallito automaticamente perché non è possibile che il mago ti ha chiamato qui senza che lo sapessero. Fanno loro da tramite con la civiltà e di conseguenza si occupano loro delle "assunzioni".]

Giri l'angolo entrando nella stanza e per poco non sbatti con uno degli scagnozzi che invece stava uscendo da lì. Ti guarda sorpreso e stringe il pugno sulla sua spada. I suoi abiti da esploratore tutti macchiati di fogliame danno l'impressione di qualcuno abituato ad affrontare la foresta.

Allo stesso tempo sentite Thasar imprecare nel corridoio.

Harlad

Alle tue spalle arriva un uomo in armatura pesante con una spada in una mano e una torcia nell'altra. Rimane all'ingresso della stanza e guarda prima te e poi le scale. Capo! Sistemiamo questo e ti tiriamo fuori subito! Urla.

Iniziativa:

Mikael 10+6= 16

Harlad 9+0= 9

Rhael 16+0= 16

Ryfon 3+4= 7

Thasar 10+2= 12

Nemici 3+6= 9

scontro.png

Legenda colori in ordine di iniziativa

Mikael -Blu- [Ispirazione usata 3/7] <--Tuo turno

Rhael -Verde- 12 danni [Spirit Jaws 1/5] <--Tuo turno

Thasar -Rosso- [Infermo -2 TxC, danni, TS, abilità, prove di caratteristica]

Mago -Blu scuro-

Scagnozzi -Viola-

Scheletri lavoratori - Nero-

Harlad -Giallo scuro- 3 danni [law devotion 1/10]

Ryfon -Rosa-

comment_1913464

Mikael Stanne

[Subito check su KD+conoscenze locali+collector of stories: +13+5]

Visto che parlargli non mi costa nulla, ma dimostrare le cose è meglio, prima lo avviso di quel che può capitargli e, nel caso non facesse quel che gli dico, lo attacco

Senti: non voglio aprirti in due e squartarti come una lontra. Voglio lasciarti vivere e mi interessa solo la testa del mago. Ho distrutto da solo i suoi due scheletri guerrieri a guardia delle stanze di sopra e disattivato le trappole al piano di sopra.
Getta l'arma e arrenditi subito o farai la fine della lontra.

[Check su intimidire: +12 e azione preparata, se mi attacca lo sbilancio]

comment_1913465

Rhael

Eccoli mi aspettavo proprio loro , gli aiutanti...

Questo posto è una bella gatta da pelare

Mi muovo verso il più vicino degli scagnozzi e mi trasformo

Trasformazione in dinosauro laceracarne e movimento verso il nemico

Velocità 15 metri

Ca 25

Edited by Darakan

• Author
comment_1913481

Harlad

Lo scagnozzo appena arrivato ha i riflessi più pronti dei tuoi. Fa cadere la torcia e afferra dalla sua cintura una balestra a mano. La punta verso di te e spara senza mirare troppo infatti il dardo ti passa di fianco. Sputa a terra deluso e continua ad urlare. Hanno intrappolato il capo! Venite ad aiutare!

Il rumore degli scheletri che cercano di rompere i tavoli ad artigliate è cessato.

Mikael

-Knowledge Devotion 10+13+5= 25 bonus di +2 contro umani

-azione standard intimidire in combattimento CD 17 - 17+12= 29 successo nemico scosso per un round 

-movimento estrazione arma

-AdO su nemico in ritirata Sbilanciare TxC 3+4+2kd= 9 mancato

Le tue parole fanno effetto e al nemico che sentendo le parole arrivare dal corridoio se la da subito a gambe in quella direzione.

Rhael

-Trasformazione + movimento 

Mentre arrivi Ryfon ti guarda a metà tra l'ammirato e il sorpreso. Nessuno aveva mai visto un dinosauro da queste parti.

Thasar invece è troppo impegnato a spaccare la testa di uno degli scagnozzi. Ancora armato di femore ha tirato un colpo talmente potente sulla tempia del malcapitato che l'ha aperta scoprendone il cranio. Per quanto dolorante e confuso il nemico esegue comunque l'ordine di ritirata. Probabilmente non ha nemmeno sentito le parole del compagno rimbambito come è ma sta solo cercando di fuggire da voi dopo quella botta tremenda.

Thasar

-Mazza leggera 20+9-2inf-4copertura= 23 minaccia 15+3= 18 confermato (1d6+4-2inf)*2= 12 danni

Nemici

-movimento estrazione balestra a mano e attacco contro Harlad 3+3= 6 mancato

-altri due azione di fuga

scontro.png

Mikael -Blu- [Ispirazione usata 3/7]

Rhael -Verde- 12 danni [Spirit Jaws 1/5]

Mago -Blu scuro-

Scagnozzi -Viola-

Harlad -Giallo scuro- 3 danni <--Tuo turno, postate tutti

Ryfon -Rosa-

Edited by Melqart

comment_1913486

Rhael

Questa forma non l'avevo mai provata, penso di aver fatto centro

Guardo gli altri e gli indico con la testa più volte la scala per mandarli li

Poi carico il nemico avanti a me

Assaltare con balzo

2 artigli +7 1d6+4 + voleno cd 14 Tempra 1d6 Destrezza

1 mordo +2 1d6+2

1 coda +2 1d6+2 + veleno

1 artigliare +3 1d6+3

Edited by Darakan

comment_1913508

Mikael Stanne

Ma non ti avevo detto di stare fermo e arrenderti?

Lo inseguo e tento di colmare la distanza, se ci riesco lo attacco in malo modo, facendogli capire che non era il caso di scappare e tentare di attaccarmi. E dire che gli avevo detto che non sarebbe successo nulla se si fosse arreso.
Adesso mi tocca fargli male

[Lo inseguo e se colmo lo attacco]

comment_1913532

Harlad

Mi sono stancato di questo posto. Dico sospirando. Guardo severo l' uomo davanti a me stringendo con più forza l' elsa. Tu pensa a tirare fuori te da questo guaio!

( Animal devotion forza 20 law devotion +3 txc txc tot 12 ( 2 poderoso) danno 2d6 +11 per gli devotion uso gli scacciare per riattivarli mi muovo su ab7)

Edited by MaxEaster93

• Author
comment_1913553

Harlad

-Spadone 6+12= 18 colpito danni 2d6+11= 20 danni, ucciso

Scatti contro il primo nemico. La sua armatura a bande di metallo sembra resistente, decidi di mirare alla testa. Fai una veloce finta dal basso e poi cambi direzione del colpo all'ultimo facendo fare un arco perfetto alla sua spada. La parata del tuo avversario arriva troppo tardi e la tua lama gli trancia il collo di netto. Uno schizzo di sangue tinteggia la fredda pietra della parete mentre la sua testa rotola tra i piedi di un suo compagno.

Allo stesso tempo dall'altra parte Rhael trasformato in un dinosauro trasforma in carne macinata un altro scagnozzo. L'ultimo rimasto, già ferito, vi guarda prima di pisciarsi sotto e svenire.

Mikael

-ritarda azione a dopo Rhael e poi movimento doppio

Inseguendo il nemico ti ritrovi alle spalle di un piccolo ma minaccioso dinosauro che puoi ben suppore sia Rhael. Hai un posto in prima fila per uno spettacolo macabro che ti fa rivoltare lo stomaco.

Rhael

Proprio mentre parti alla carica Ryfon ti si mette le spalle per lanciare una freccia che centra il tuo bersaglio alla spalla.

-2 Artigli 15+7= 22 colpito 7+7= 14 mancato 1d6+4= 7+4 precedenti= 11 danni

-morso 17+2= 19 colpito 1d6+2= 7+11 precedenti= 18 danni

-coda non puoi usarlo sullo stesso bersaglio del morso

-artigliare 14+3= 17 colpito 1d6+3= 8+18 precedenti, ucciso

La tua corsa e selvaggia e rapidissima, non ti sei mai sentito così veloce e famelico. Qualcosa di primordiale e famelico si sta svegliando dentro di te. Balzi in aria e atterri con le zampe posteriori sul petto dell'uomo. Il tuo peso scaraventa a terra in balia dei tuoi assalti furiosi. Lo mordi ripetutamente finché non inizi a vederci rosso. Il suo sangue sta schizzando da tutte le parti e ne hai il muso e gli occhi lordi. La tua vittima è diventata un mucchio di carne indistinguibile.

Con il muso che gronda sangue guardi l'ultimo scagnozzo rimasto che ha tra i piedi la testa di un suo compagno. Quello guarda Harlad, poi te. Si piscia sotto e sviene.

Vi verrebbe quasi da cantare vittoria ma un boato, reso ancora più potente dallo spazio ristretto in cui siete, rimbomba nelle vostre orecchie. Il suono è così forte che vi fa tremare persino le viscere. Ad Harlad che è il più vicino sanguina anche un orecchio.

Una tremenda esplosione fa saltare in aria la vostra barricata. Pezzi di legno in fiamme volano per tutta la stanza e qualcuno tintinna contro l'armatura del vostro paladino.

Subito dopo un'orda di scheletri esce all'unisono salendo le scale di corsa. Molti vengono distrutti dalle fiamme che bruciano la barricata distrutta, quelli più fortunati circondano Harlad mentre il fuoco ancora li avvolge.

scheletro in fiamme.png

Tra di loro corre anche il mago. La sua immagine è sfocata, non riuscite a distinguerne i lineamenti e in aggiunta lo vedete moltiplicato. Non c'è un solo mago ma 6 che si muovono e fanno esattamente la stessa cosa all'unisono.

-AdO Harlad 17+12= 29 blur 20% di possibilità di mancare=71 colpito 1d6, 6 è il mago e gli altri immagine speculare= 2 immagine distrutta.

Vedendoli passare Harlad ne falcia uno con la spada ma la sua immagine si infrange come uno specchio rotto. Pezzi di vetro tintinnano sulla pietra mentre il mago si posizione in fondo alla stanza. Siete proprio dei figli di pu***na ostinati. Dicono le sue 5 voci all'unisono guardando tutti negli occhi Harlad con il volto rosso dalla rabbia.

Ryfon

-Movimento+freccia 19+6-4(copertura)= 21 colpito 1d6= 4 danni

Thasar

-Doppio movimento

Mago

-Palla di fuoco e movimento (sotto velocità) prende 2d6= 4 danni attraversando il fuoco.

Passando avanti ad Harlad gli concede AdO.

Scheletri

-Corsa, attraversando la barricata distrutta subiscono 2d6 danni. Non vi metto tutti i tiri ma vi dico che sono stati distrutti 30. Quelli sulla mappa sono quelli rimasti.

scontro.png

Rhael -Verde- 12 danni

Mikael -Blu- [Ispirazione usata 3/7]

Mago -Blu scuro- [buff vari, 1d4+2 immagini speculari= 5, 4 rimanenti]

Scagnozzi -Viola-

Harlad -Giallo scuro- 3 danni [Law e animal devotion 1/10]<--Tuo turno, postate tutti

Ryfon -Rosa-

Edited by Melqart

comment_1913569

Rhael

Colpito dall'esplosione guardo gli scheletri in fiamme e vedo dove si è messo il mago

E' fatta è la nostra occasione

Corro velcemente verso di lui e provo ad attaccarlo

Movimento (15 metri) e mi avvicino a lui in Y4 se non ho contato male ci arrivo [AE7 (1.5M) AE6 (3M) AD5(6M) AC4 (7.5M) AB3 (10.5M) AA3 (12M) Z3(13.5M) Y4(15M)]
E attacco con artiglio +7 1d6+4+veleno

Edited by Darakan

comment_1913593

Mikael Stanne

La vista di quello stranissimo animale è di cosa sta combinando tutto da solo mi lascia attonito per un attimo. Non capisco cosa stia succedendo ma sembra che voglia attaccare tutti gli altri e non noi.

Nel decidere cosa fare temo fortemente che quel "coso" mi attacchi senza ritegno ne chiedere permesso. Inoltre gli scheletri? Tutti quasi distrutti e in fiamme a causa di quella esplosione al piano di sotto.

È tutto così confuso e concitato che i miei pensieri si confondono e mi pare che stia passando un'eternità. Vedo tutto come se fosse rallentato e non riesco a decidere cosa fare.

Il mago, eliminare il mago.

Mi sposto fino all'entrata per bloccare la fuga

comment_1913596

Harlad

Non è la prima volta che mi trovo accerchiato, ne la prima che assaggio le fiamme di un conflitto o le insidie di un'incantesimo, ne sono uscito sempre sconfitoo o quasi ma ora non sono più il ragazzo che apprende la guerra ma un uomo che la combatte. Stringo i denti, porto la lama al mio fianco e con gli occhi illuminati dalle fiamme intorno cerco lo sguardo del mago tra tutti questi scheletri, uno sguardo più determinato del suo.

Non ci pensare mago, io non indietreggio! Vedi di fare del tuo peggio devo fare pratica con voi incantatori!

(law devotion ca+3 animal devotion forza+2 ca totale 21 forza totale 9 (11+2 poderoso) danno 2d6 + 11 attacco aa7 se lo uccido faccio un passo avanti e chiamo l'attenzione di thasar in modo che venga a darmi una mano)

• Author
comment_1913602

Harlad

-Spadone 10+9= 19 colpito 2d6+13= 19 danni, distrutto

Porti un rapido colpo contro lo scheletro che hai avanti mandandolo in pezzi. Prima che gli scheletri si richiudano intorno a te Thasar arriva alle tue spalle coprendoti l'avanzata. [Elfico] Questi lasciali a me!

Gli scheletri vi si lanciano addosso furiosamente ma le loro artigliate non riescono a fare nulla contro la tua armatura completa e il barbaro li tiene a bada con lo scudo.

Rhael

-Artiglio 14+7= 21 colpito, blur 20%= 14 mancato

Ti lanci su uno dei maghi artigliandolo ferocemente. Sei sicuro di averlo preso ma in verità le tue zampe incontrano il vuoto.

Mikael

-doppio movimento

Corri a chiudere l'altra uscita e uno scheletro ti si avvicina minacciosamente.

Il Mago e tutte le sue copie recitano allo stesso tempo una formula magica. Improvvisamente vi sembra che i vostri movimenti siano più lenti e impacciati.

Ryfon doppio movimento

Thasar doppio movimento

Mago

-Concentrazione CD 18 15+13= 28 successo

-Lancia Slow su, Rhael, scheletro in AA5, Mikael, Harlad, Thasar. TS volontà CD 20

Rhael 7+7= 14 fallito

Mikael 2+1= 3 fallito

Harlad 10+7= 17 fallito

Thasar 4+6= 10 fallito

No azioni di round completo, ogni round solo azione standard o azione di movimento, -1 TxC, CA, Riflessi, velocità movimento dimezzata

Scheletri

Hanno mancato tutti, AA5, rallentato, movimento in AB3.

scontro.png

Rhael -Verde- 12 danni [Rallentato 1/8]

Mikael -Blu- [Ispirazione usata 3/7] [Rallentato 1/8]

Thasar -Rosso- [Infermo -2 TxC, danni, TS, abilità, prove di caratteristica] [Rallentato 1/8]

Mago -Blu scuro- [buff vari, immagini speculari 4]

Scagnozzi -Viola-

Harlad -Giallo scuro- 3 danni [Law e animal devotion 2/10] [Rallentato 1/8] <--Tuo turno, postate tutti

Ryfon -Rosa-

Edited by Melqart

comment_1913609

Rhael

Arrenditi e forse avrai salva la vita !

Graww grww greaw

Maledizione

Attacco con l'artiglio quello vicino a me

Poi passo 1.5 m indietro

comment_1913648

Mikael Stanne

Mago, come detto prima al tuo socio che.. insomma non ha fatto una bella fine, ti consiglio di arrenderti. Non hai più risorse, né alleati, né scheletri da lanciarci addosso..

..e quell'animale non è gentile. Ti divorerá.

Arrenderti è la soluzione più saggia

Cerco di parlarci, prima di compiere l'irréparable

[Intimidire +12, voglio farlo arrendere e mi prendo tutto il tempo]

• Author
comment_1913657

Harlad

-Spadone 14+9= 23 colpito 2d6+13= 18 danni, distrutto + passetto

Senza troppo sforzo carichi un altro colpo di spadone mandando in mille pezzi l'ennesimo scheletro e ti avvicini al mago.

Nel mentre le fiamme sulle scale si stanno spegnendo il grasso gatto nero del mago le sta risalendo saltellando. Ti si mette dietro e si appoggia delicatamente con le zampe sul tuo polpaccio. La pressione è minima ma senti una fortissima fitta proprio in quel punto. Hai quasi l'impressione di aver appena preso una bastonata.

Rhael

-Artiglio 19+7= 26 colpito, blur 20%= 40 successo, immagine speculare 1d10, è il mago con 9 o 10= 8 immagine distrutta

Nonostante senti che i tuoi movimenti ora siano più lenti e faticosi ti scagli comunque contro uno dei maghi. Il tuo artiglio lo manda in frantumi e al suo posto rimangono solo dei pezzi di vetro sparsi sul pavimento.

Mikael

-Intimidire 11+12= 23 vs CD 19+8+2= 29 fallito

Il mago ride fragorosamente alla tua proposta. E' troppo tardi per parlare e se credi che le mie risorse sono esaurite ti dimostrerò subito il contrario!

Puntando il dito contro di te finisce di recitare una breve formula magica. Un tremolante dardo di oscurità sfreccia verso di te risucchiando tutta la luce dove passa. Ti prende alla spalla ma non senti dolore, è una sensazione diversa. Ti sembra di avere molto freddo e la febbre alta. Ti fanno male le ossa. Senti le tue energie abbandonarti e le tue mani sono così deboli che lasciano cadere l'arma.

La tua vista si fa annebbiata e distingui a fatica cosa sta facendo lo scheletro in fiamme che hai davanti. Senti solo un dolore bruciante al collo, ci appoggi una mano e la guardi. E' tinta del tuo sangue.

Nel frattempo alle vostre spalle sentite un urlo soffocato. Ryfon è steso in una pozza di sangue con un pugnale piantato dietro la schiena. Alle sue spalle un ragazzo dallo sguardo duro. La pagherete per quello che avete fatto ai miei amici.

Ryfon

-Movimento+arco vs mago 13+6-4(copertura)= 15 mancato

Thasar

-Ira e mazza leggera vs scheletro 13+11-2inf= 22 colpito 1d6+6-2inf= 5 danni, distrutto

Mago

-Darkbolt su Mikael contatto a distanza 17+6-4(copertura)= 19 colpito 4d8= 20 danni TS tem CD 19 4+3= 7 fallito Stordito 1 round. -2 CA, no bonus DES a CA, lasci cadere gli oggetti che avevi in mano.

Famiglio

-Movimento+Chill touch vs Harlad contatto 19+4= 23 colpito 1d6= 6 danni TS Tem CD 18 10+11= 21 superato

Scagnozzi

-muoversi silenziosamente 13+8= 21 e nascondersi 15+8= 23 vs Ryfon ascoltare 13+7= 20 e osservare 7+3= 10

-Pugnale su Ryfon preso alla sprovvista 19+4= 23 minaccia 19+4= 23 confermato (1d4)*2+1d6+2furtivo= 15 danni, morente -1

Scheletri

Artigli vs Mikael CA 12 (17-des-2stordito-1lentezza) 13+1= 14 colpito 1d4+1= 5 danni effetto casuale polveri 1d6= 4 Erba medicamentosa 1d4= 3 danni curati

Gli altri due scheletri mancano

scontro.png

Rhael -Verde- 12 danni [Rallentato 2/8]

Mikael -Blu- 22 danni [Ispirazione usata 3/7] [Rallentato 2/8] [Disarmato]

Thasar -Rosso- [Infermo -2 TxC, danni, TS, abilità, prove di caratteristica] [Rallentato 2/8] [Ira 1/6]

Mago -Blu scuro- [buff vari, immagini speculari 3, chill touch famiglio 1/8]

Famiglio -verde evidenziatore-

Scagnozzi -Viola-

Harlad -Giallo scuro- 9 danni [Law e animal devotion 3/10] [Rallentato 2/8] <--Tuo turno, postate tutti

Ryfon -Rosa- 15 danni [Morente -1]

Edited by Melqart

comment_1913676

Rhael

Prendo lo slancio e carico il mago

Cominci a diventare seccante

Assaltare con balzo

2 artigli +7 1d6+4 + voleno cd 14 Tempra 1d6 Destrezza

1 mordo +2 1d6+2

1 coda +2 1d6+2 + veleno (non ho trovato controindicazioni sul poterlo usare su lo stesso bersaglio)

1 artigliare +3 1d6+3

Se lo colpisco con uno degli attacchi posso sbilanciare gratuitamente se fallisco non posso essere sbilanciato