Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1914738

Mikael Stanne

Mi reco dalla madre dei gemelli per riferirle quello che mi ha detto Thasar, e per chiederle consiglio sul da farsi. Sembra che la totalità (da quel che dice l'elfo che ci ha aiutato) ragioni diversamente, e non mi sento di dare loro torto.
Siamo arrivati ad un momento dopo è fondamentale abbracciare e rispettare le loro usanze e se evitare di massacrare dei lucertoloidi per recuperare due monili ci metterà in luce positiva a tutto il villaggio, e negativa alla sola madre dei due gemelli, allora è meglio fare come è usanza elfica fare.

Le vorrei parlare di questo in buona sostanza

• Risposte 300
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Rhael Rimango un attimo impietrito nel vedere la grandezza dell'animale In questa foresta dimorano creature veramente pericolose, fortunatamente Mikael ha lasciato quel segno di avvertimento

• Astrid La rossa rimase in silenzio ad ascoltare i discorsi degli altri, alternando lo sguardo su tutti gli astanti. Il nuovo giunto era un druido, e di certo le sue capacità sarebbero state utili

• Darakan
    Darakan

Rhael  Posso farmi capire,  posso usare le zampe o le altre parti del copro ma fondamentalmente non posso parlare , il resto dovrei riuscire a farlo. Per la magia di comunicazione io non ne

Posted Images