Ankarima Inviata Martedì alle 16:49 Segnala Inviata Martedì alle 16:49 (modificato) Ciao a tutti, Ho un dubbio sulla progressione del mio personaggio: Ho un ranger (di Tasha) arcere di Liv 3, fey wonderer appunto. Da BG lui è stato cresciuto nei boschi da una comunità di fatati e lavora ora come cacciatore di taglie,muovendosi di città in città, che gli stanno un po' strette. Mentre giocavo il personaggio mi sono accorto che impara davvero pochi incantesimi e questo mi scoraggia un po'..ho quindi pensato di prendere un paio di livelli da druido (che ne condivide molti): progressione ranger 5/ druido 2 Elfo eladrim, talento al 4: Eleven accuracy (credo-- ho già dex 18) per poi prendere in futuro forse un livello aggiuntivo da druido (per incantesimi Liv 2) Il mio dubbio è: quale sottoclasse prendere? Sono un po' novizio, vorrei avere più scelta degli incantesimi (in particolare quelli da ranger) per essere più versatile. Avevo pensato al circolo stelle, ma non so effettivamente quanto il ranger usi l'azione bonus (abbiamo combattuto solo una volta e non ho usato neanche il marchio) Voi cosa consigliereste? Ci sono opzioni migliori? Potrei pentirmi di aver rimandato il talento Liv 8 e la progressione del ranger? Graaaaazie a tutti per l'aiuto Modificato Martedì alle 16:51 da Ankarima Testo titolo incompleto