Gerem1a Inviata 10 ore fa Segnala Inviata 10 ore fa Ciao, come da titolo mi offro come DM per una campagna su Eberron che sto conducendo dal vivo, qui solo PbF chiaramente. - Edizione 3.5 - Livello partenza 5°, arrivo sperato almeno il 10° - Cerco maturità, presenza e passione per il gioco - Nessun limite a razze, ma ci saranno alcune restrizioni (es. forgiati sono pure macchine da guerra senza capacità sociali, in gran parte odiati dalla popolazione) - No artefici, psionici - No ToB - No BG lunghi - Ci saranno molti combattimenti e ricerche oggetti/informazioni - Preferirei strutture di PG partire dall'idea degli obiettivi degli stessi, poi la costruzione meccanica sulla scheda - Partirei in media res senza bisogno di agganci all'avventura, vi fornirò tutte le informazioni io e rapporti tra PG
Melqart Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Mi candido subito! Sarei veramente felice di giocare.
4NN4T4R Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Ciao, contattami se hai bisogno di altri players, non sono direttamente interessato ma ne conosco... un paio di centinaia 🙂
Theraimbownerd Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Ciao, sono alquanto interessato, ma cosa intendi esattamente per restrizioni?
Gerem1a Inviato 6 ore fa Autore Segnala Inviato 6 ore fa 39 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Ciao, sono alquanto interessato, ma cosa intendi esattamente per restrizioni? Coerenza tra razza-classe-build, all'interno di un'ambientazione con una storia: un esempio l'ho fatto sul forgiato. Dipende da cosa proponete insomma 1
Darakan Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Con gli archetipi come ci muoviamo ? Perché ho già una mezza idea di un pg che era quello che non ho usato sulla cronaca di @Melqart
Gerem1a Inviato 6 ore fa Autore Segnala Inviato 6 ore fa 6 minuti fa, Darakan ha scritto: Con gli archetipi come ci muoviamo ? Perché ho già una mezza idea di un pg che era quello che non ho usato sulla cronaca di @Melqart Come sopra: dipende. Se è coerente con l'ambientazione ed il gruppo che si creerá, va tutto bene
Theraimbownerd Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa io sicuramente andrei per un umano del casato Vadalis, classe da definire.
Melqart Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Prima di pensare al personaggio mi piacerebbe sapere maggiori dettagli sulla storia e magari anche in quale regione dell'ambientazione giocheremo così mi vado a rileggere un po' di cose. Poi quando sarà il momento di scegliere cercherò sicuramente di ricoprire un ruolo rimasto scoperto all'interno del gruppo. Tanto mi piace giocarle tutte le classi.
MaxEaster93 Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa anche io ho una mezza idea su cosa giocare ma avere qualche altro dettagli in più non guasterebbe magari mi viene in mente qualcosa di più appropriato.
Darakan Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Come sopra ma vorrei anche sapre se le 'candidature ' le prendi in base alle proposte dei pg o se blocchi i posti e poi iniziamo a lavorare sui pg 1
Gerem1a Inviato 3 ore fa Autore Segnala Inviato 3 ore fa 18 minuti fa, Melqart ha scritto: Prima di pensare al personaggio mi piacerebbe sapere maggiori dettagli sulla storia e magari anche in quale regione dell'ambientazione giocheremo così mi vado a rileggere un po' di cose. Poi quando sarà il momento di scegliere cercherò sicuramente di ricoprire un ruolo rimasto scoperto all'interno del gruppo. Tanto mi piace giocarle tutte le classi. Il dettaglio più importante è che viaggerete molto e che - se vorrete - potrete reclutare PNG nei luoghi che visiterete per far fare loro delle attività mentre fate altro. I territori che si toccheranno dipenderà da voi, ma partirete dal Khorvaire est 1 ora fa, Darakan ha scritto: Come sopra ma vorrei anche sapre se le 'candidature ' le prendi in base alle proposte dei pg o se blocchi i posti e poi iniziamo a lavorare sui pg In base alle proposte dei PG, ma non scervellatevi più del necessario: come detto serve coerenza, il resto verrà spiegato in itinere
Melqart Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Per le cinque nazioni! Se c'è da fare subito una proposta mi piacerebbe giocare un Ranger dal momento che si viaggerà molto. Un umano proveniente dai principati di Lhazaar cresciuto in un piccolo villaggio di frontiera ai piedi delle montagne della brina bianca. Ha imparato ad andare a caccia con il padre ed era un eccellente tiratore. Dallo spirito indipendente come la sua terra appena era grande abbastanza l'ha abbandonata cercando lavoro come mercenario. Una strada presa da molti uomini in quella regione. Si è ritrovato a combattere nell'ultima guerra dove è sopravvissuto grazie alla sua abilità e alla sua freddezza. Ora che è tornata la pace nel continente viaggia in cerca di un nuovo scopo. Umano Ranger probabilmente CN o N.
Gerem1a Inviato 3 ore fa Autore Segnala Inviato 3 ore fa 6 minuti fa, Melqart ha scritto: Per le cinque nazioni! Se c'è da fare subito una proposta mi piacerebbe giocare un Ranger dal momento che si viaggerà molto. Un umano proveniente dai principati di Lhazaar cresciuto in un piccolo villaggio di frontiera ai piedi delle montagne della brina bianca. Ha imparato ad andare a caccia con il padre ed era un eccellente tiratore. Dallo spirito indipendente come la sua terra appena era grande abbastanza l'ha abbandonata cercando lavoro come mercenario. Una strada presa da molti uomini in quella regione. Si è ritrovato a combattere nell'ultima guerra dove è sopravvissuto grazie alla sua abilità e alla sua freddezza. Ora che è tornata la pace nel continente viaggia in cerca di un nuovo scopo. Umano Ranger probabilmente CN o N. Appunto importante: gli allineamenti non considerateli, non li uso. Impersonificate il PG per come l'avete pensato e con il suo carattere agite di conseguenza alle scelte che dovrà/potrà prendere 1
Darakan Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Io pensavo ad un elfo mago , condannato ad una malattia incurabile che lo avrebbe portato ad essere infermo per tutta la sua eterna vita. Nella ricerca della cura ha trovato una sola risposta, diventare un non morto ( non un lich ) sia per poter sopravvivere alla condizione e per non farla avanzare sia per poter finalmente avere il tempo di trovare una cura
Melqart Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, Gerem1a ha scritto: Appunto importante: gli allineamenti non considerateli, non li uso. Impersonificate il PG per come l'avete pensato e con il suo carattere agite di conseguenza alle scelte che dovrà/potrà prendere Ottimo anche io non sono un grande amante degli allineamenti. Infatti quando ho notato che Mikael non ne ha uno non è mai stato un problema. 😂 Li considero principalmemte per le restrizioni alle classi.
MaxEaster93 Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa @Gerem1a avevo pensato di fare esploratore ranger ma ho visto che già è stato scelto qualcosa di simile, sono ancora indeciso per adesso pensavo ad un bardo (è ancora in forse) ti volevo chiudere consiglio se sarebbe utile un buon face oppure no.
Gerem1a Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa 9 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto: @Gerem1a avevo pensato di fare esploratore ranger ma ho visto che già è stato scelto qualcosa di simile, sono ancora indeciso per adesso pensavo ad un bardo (è ancora in forse) ti volevo chiudere consiglio se sarebbe utile un buon face oppure no. Non pensare all'utilità, se vuoi interpretare un bardo fallo pure 1
Messaggio consigliato