Martedì alle 23:075 giorni comment_1911697 Io per il momento sicuramente so che prenderò un compagno animale o una mount, visto che è appropriato alla casa Vadalis. Anche io stavo pensando al bardo, visto che ha una variante che gli concede il compagno animale, ma se lo vuole Max ripiego senza problemi su una classe più marziale.
Martedì alle 23:345 giorni comment_1911699 @MaxEaster93 @Theraimbownerd mantenendo più o meno lo stesso BG/idea posso virare io su una classe più marziale lasciandovi aperto il ranger. Per me non c'è alcun problema dal momento che mi piace molto giocare il guerriero.
Martedì alle 23:535 giorni comment_1911700 26 minuti fa, Melqart ha scritto: @MaxEaster93 @Theraimbownerd mantenendo più o meno lo stesso BG/idea posso virare io su una classe più marziale lasciandovi aperto il ranger. Per me non c'è alcun problema dal momento che mi piace molto giocare il guerriero. Non ti preoccupare, visto che il ruolo da bardo e mago sono coperti pensavo di prendere io la classe marziale per poi andare nel Beast Heart Adept. Molto adatto al casato che alleva bestie magiche e perfetto per i livelli in cui si dovrebbe svolgere la campagna. Edited Mercoledì alle 00:005 giorni by Theraimbownerd
Mercoledì alle 05:554 giorni comment_1911701 Dimenticavo di dire che punterei a fare un gish se riesco, attendo approvazione o rifiuto per il lato tecnico Edited Mercoledì alle 07:124 giorni by Darakan
Mercoledì alle 08:084 giorni Author comment_1911714 2 ore fa, Darakan ha scritto: Dimenticavo di dire che punterei a fare un gish se riesco, attendo approvazione o rifiuto per il lato tecnico Approvazione per il gish? Come detto precedentemente potete fare quello che volete. Farete un po' di tutto: i combattimenti - anche difficili/potenzialmente da TPK - ci saranno, le esplorazioni anche, necessità di analisi e "mettere insieme i puntini" pure. Un party bilanciato è preferibile, ma potrete fare tranquillamente tutti i GRR, o WIZ, salirà solo la difficoltà in alcuni ovvi frangenti.
Mercoledì alle 08:364 giorni comment_1911715 No no per l'idea in generale la riscrivo che forse tra i vari post è sfuggita Io pensavo ad un elfo mago , condannato ad una malattia incurabile che lo avrebbe portato ad essere infermo per tutta la sua eterna vita. Nella ricerca della cura ha trovato una sola risposta, diventare un non morto ( non un lich ) sia per poter sopravvivere alla condizione e per non farla avanzare sia per poter finalmente avere il tempo di trovare una cura
Mercoledì alle 08:524 giorni Author comment_1911716 E' un concept molto interessante, di difficile interpretazione e interazione con PNG, ma il livello di difficoltà sul come interpretare un PG di quel tipo l'hai scelto tu e immagino sarai pronto ad affrontare la sfida. Non vedo limitazioni, per me ok
Mercoledì alle 08:564 giorni comment_1911717 Si l'idea mi piace , sicuramente un non morto non da una buona prima impressione , ma almeno a livello meccanico intendi darmi qualche malus di sorta ? Giusto per sapere
Mercoledì alle 09:034 giorni Author comment_1911720 3 minuti fa, Darakan ha scritto: Si l'idea mi piace , sicuramente un non morto non da una buona prima impressione , ma almeno a livello meccanico intendi darmi qualche malus di sorta ? Giusto per sapere ..nemmeno una seconda, terza, quarta, e così via. Nella gran parte delle situazioni che vi capiteranno - se riconosciuto come tale - sarai malvisto, osteggiato, incuterai terrore, ecc ecc. Per tutte le minuzie, mandami le tue osservazioni in PM, preferisco
Mercoledì alle 09:054 giorni comment_1911721 9 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Non ti preoccupare, visto che il ruolo da bardo e mago sono coperti pensavo di prendere io la classe marziale per poi andare nel Beast Heart Adept. Molto adatto al casato che alleva bestie magiche e perfetto per i livelli in cui si dovrebbe svolgere la campagna. Mi sono proposto come Ranger con la sicurezza che di solito non lo gioca nessuno ma dal momento che lo vuole @MaxEaster93 se prende quella strada si libera il bardo. Io come dicevo all'inizio sono abituato a scegliere la classe per ultimo in modo da ricoprire eventuali ruoli mancanti.
Mercoledì alle 11:194 giorni comment_1911735 @Melqartora non ho modo di dare troppe spiegazioni perché ho poco tempo più tardi darò più dettagli per il master però ti confermo bardo per fare support
Mercoledì alle 14:314 giorni comment_1911743 5 ore fa, Melqart ha scritto: Mi sono proposto come Ranger con la sicurezza che di solito non lo gioca nessuno ma dal momento che lo vuole @MaxEaster93 se prende quella strada si libera il bardo. Io come dicevo all'inizio sono abituato a scegliere la classe per ultimo in modo da ricoprire eventuali ruoli mancanti. Non preoccuparti, alla fine ho deciso la mia strada. Factotum 2/Rodomonte 3 che andrà di Beast Heart Adept per tutto il resto della campagna. Un ricercatore del casato Vadalis che si occupa di studiare le bestie magiche nel loro habitat naturale, in particolare le loro varianti più particolari, così che gli allevatori Vadalis possano soddisfare al meglio la richiesta di "prodotti" sempre nuovi. Ovviamente visto che il suo lavoro lo porta spesso a lavorare da solo nei luoghi più impervi e pericolosi di tutta Khorvaire ha imparato a fare un po' di tutto, dall' esplorare antiche rovine per recuperare campioni di acido di Ankheg a mercanteggiare con gli halfling di Talenta per nuove uova di dinosauro. E se "casualmente" il suo lavoro dovesse portarlo a pestare i piedi di qualche altro casato è ben contento di dimostrare le sue avanzate conoscenze anatomiche sui corpi degli sfortunati agenti rivali. Meccanicamente è uno skill monkey marziale molto basato su intelligenza e knowledge devotion. Sono poche le cose che non sa, anche meno quelle che non sa fare. Non esattamente il più letale sul campo di battaglia, ma sa dire la sua. @Gerem1a Se il comcept ti piace magari discutiamo in privato come fare arrivare la bestia magica al prossimo livello, così evitiamo che salti fuori proprio dal nulla.