Mercoledì alle 20:231 giorno comment_1912404 Magari uscendo dalla città possiamo fermarci a chiedere/cercare eventuali percorsi che vanno in quella direzione.
Mercoledì alle 20:461 giorno Author comment_1912409 Ditemi l'ordine di marcia e come intendete fare per le pause: come vi organizzate per accamparvi, strategie di base per il campo, ecc.Insomma tutto quello che c'è da sapere per affrontare la notte.Il clima è umido e caldo
Mercoledì alle 21:031 giorno comment_1912412 Faccio da navigatore ma vado per secondo lasciando a @Darakan l'onere di stare avanti. Durante la notte direi turni di guardia e corde con campanelle nel perimetro dell'accampamento. Non so se gli altri possono contribuire con qualche incantesimo magari.
Mercoledì alle 21:051 giorno comment_1912414 Ho qualche punto in sopravvivenza se non sbaglio che può aiutare con il viaggio / accampamento, va bene io per primo
Mercoledì alle 21:081 giorno comment_1912416 Non ho nessun incantesimo che ci possa dare una mano andrei volentieri per terzo
Mercoledì alle 21:371 giorno Author comment_1912425 Domani mattina scrivo tutto con il PC, se avete altro da ruolare nel TdG fatelo pure. Info aggiuntive che richiedete, qualunque cosaUna volta lasciata la città.. beh, sapete com'è: vi aspetta la giungla
16 ore fa16 ore comment_1912569 Se non ho capito male la posizione del tempio dovrebbe essere la X nera. Vorrei fare il percorso che ho tracciato in rosso sperando di evitare sia di salire su un vulcano che di attraversare una palude. Se poi c'è da scegliere uno dei due mali ritarderei la scelta al momento che li abbiamo avanti a noi così magari li valutiamo meglio.La logica dietro al non tagliare prima verso Est è semplicemente che se mi dovessi orientare nella vita vera farei così ma non ho nulla in contrario a tagliare se non ci sono ostacoli importanti. Edited 16 ore fa16 ore by Melqart
9 ore fa9 ore Author comment_1912576 6 ore fa, Melqart ha detto:Se non ho capito male la posizione del tempio dovrebbe essere la X nera. Vorrei fare il percorso che ho tracciato in rosso sperando di evitare sia di salire su un vulcano che di attraversare una palude. Se poi c'è da scegliere uno dei due mali ritarderei la scelta al momento che li abbiamo avanti a noi così magari li valutiamo meglio.La logica dietro al non tagliare prima verso Est è semplicemente che se mi dovessi orientare nella vita vera farei così ma non ho nulla in contrario a tagliare se non ci sono ostacoli importanti.Si, corretto. Visto che ti sei anche sbattuto con la mappa ti nomino cartografo della compagnia. Saresti in grado di calcolare le distanze in gg di cammino?
7 ore fa7 ore comment_1912586 132 miglia di percorso, 24 miglia al giorno è la velocità standard. 5.5 giorni di cammino. Allunghiamo di poco.