Jump to content

Featured Replies

• Risposte 51
  • Visualizzazioni 454
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

• Author
comment_1912409

Ditemi l'ordine di marcia e come intendete fare per le pause: come vi organizzate per accamparvi, strategie di base per il campo, ecc.
Insomma tutto quello che c'è da sapere per affrontare la notte.

Il clima è umido e caldo

comment_1912412

Faccio da navigatore ma vado per secondo lasciando a @Darakan l'onere di stare avanti. Durante la notte direi turni di guardia e corde con campanelle nel perimetro dell'accampamento. Non so se gli altri possono contribuire con qualche incantesimo magari.

• Author
comment_1912425

Domani mattina scrivo tutto con il PC, se avete altro da ruolare nel TdG fatelo pure. Info aggiuntive che richiedete, qualunque cosa

Una volta lasciata la città.. beh, sapete com'è: vi aspetta la giungla

comment_1912569

tempio.jpg

Se non ho capito male la posizione del tempio dovrebbe essere la X nera. Vorrei fare il percorso che ho tracciato in rosso sperando di evitare sia di salire su un vulcano che di attraversare una palude. Se poi c'è da scegliere uno dei due mali ritarderei la scelta al momento che li abbiamo avanti a noi così magari li valutiamo meglio.

La logica dietro al non tagliare prima verso Est è semplicemente che se mi dovessi orientare nella vita vera farei così ma non ho nulla in contrario a tagliare se non ci sono ostacoli importanti.

Edited by Melqart

• Author
comment_1912576
6 ore fa, Melqart ha detto:

tempio.jpg

Se non ho capito male la posizione del tempio dovrebbe essere la X nera. Vorrei fare il percorso che ho tracciato in rosso sperando di evitare sia di salire su un vulcano che di attraversare una palude. Se poi c'è da scegliere uno dei due mali ritarderei la scelta al momento che li abbiamo avanti a noi così magari li valutiamo meglio.

La logica dietro al non tagliare prima verso Est è semplicemente che se mi dovessi orientare nella vita vera farei così ma non ho nulla in contrario a tagliare se non ci sono ostacoli importanti.

Si, corretto. Visto che ti sei anche sbattuto con la mappa ti nomino cartografo della compagnia. Saresti in grado di calcolare le distanze in gg di cammino?