Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1913653

Tengo come buona l'esplorazione e guido io il PG bardo fino a quando risolviamo. Appena riesco (sono ad un battesimo, cercate di capire quanto mangeremo) porto avanti

• Risposte 169
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ci sono, non sono sparito, ho avuto solo un poco di problemi in questi due giorni, quindi mi sono connesso per leggere ma non sono riuscito a scrivere. Oggi mi metto a fare il post.

• Gerem1a
    Gerem1a

Allora potrei fare così: tra parentesi quadre, come uso fare, vi inserisco i vostri tiri ma tengo occultati i loro, e anche le loro stats In questa maniera quindi: [Gurragh attacco con spada = 23, col

• @Theraimbownerd si certo aspetto te poi vado io tanto essendo alleati ci possiamo aspettare ritardando l'azione

Posted Images

• Author
comment_1913798

non ho colto la citazione

Postate pure descrivendo chi va dove. Vi ricordo che Neil e solo lui - ha sgamato un'ombra dietro la capanna più lontana

comment_1913842

Ah, domanda per il master. Visto che non ho ancora usato quell' abilità posso cambiare la spell di Arcane Stunt da Feather Fall a Expeditious Retreat? Ci ho ripensato, e mi sa che il movimento extra è più utile della caduta morbida

• Author
comment_1913945
15 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

Ah, domanda per il master. Visto che non ho ancora usato quell' abilità posso cambiare la spell di Arcane Stunt da Feather Fall a Expeditious Retreat? Ci ho ripensato, e mi sa che il movimento extra è più utile della caduta morbida

Nessun problema, concesso

comment_1914110

figa a questi snake di metal gear gli spiccia casa sono invisibili ahha , comunque non ho capito se io sono stato colpito o no, dalla descrizione sembra di si , dai tiri sembra di no, o non li ho capiti

comment_1914172

Credevo fossimo tra le capanne infatti ero sorpreso dalla facilità con cui ci hanno beccato.

Comunque anche io ritiro Knowledge Devotion!

• Author
comment_1914234

Ricapitolando:
Gurragh carica quello in Q4 o S7?
Kythis attacca Q4 o S7?
Neil movimento 9 metri e chi attacca?

A Cecil faccio usare Ispirare Coraggio

image.png