Giovedì alle 08:005 giorni comment_1914247 Giusto per capire ho fatto 1 ? Perché non capisco quale è il mio tiro , quel 15 non so cosa siaE come fanno ad avere copertura se gli sto avanti ?
Giovedì alle 08:555 giorni Author comment_1914252 No no, errore mio, mi sono sbagliato nel calcolo! Adesso modificoQui sotto la spiegazione1+15+2-41: tiro dado+15: tuo +11+2 carica+2 ispirare coraggio+2: ho sbagliato, ho contato 2 volte ispirare coraggio-4: copertura: ho sbagliato, non ha coperturaTotale finale 16
Giovedì alle 17:344 giorni comment_1914352 Non ho considerato l'ispirazione bardica nell'ultimo post.
Giovedì alle 17:484 giorni Author comment_1914354 13 minuti fa, Melqart ha detto:Non ho considerato l'ispirazione bardica nell'ultimo post.Np, valuto e tengo considerazione di tutto io. Farò fare anche un'altra azione a Cecil
Venerdì alle 07:424 giorni Author comment_1914394 Ditemi cosa volete far fare a Cecil, l'ho tenuto in standby per consentirvi di ponderare l'azione migliore
Venerdì alle 07:574 giorni comment_1914397 io ho portata quindi il girallon si becca ADO se mi carica
Venerdì alle 08:014 giorni Author comment_1914398 E' vero, hai ragione mi ero scordato della portata, aggiungo al post
Venerdì alle 13:273 giorni comment_1914432 Una sola nota: L' ispirazione si ricarica a ogni incontro, quindi attualmente ho ancora i miei 3 punti.
Venerdì alle 15:083 giorni Author comment_1914439 1 ora fa, Theraimbownerd ha detto:Una sola nota: L' ispirazione si ricarica a ogni incontro, quindi attualmente ho ancora i miei 3 punti.No, l'incontro sta perdurando, ne hai usati 2 che devi scalare dalla pool
Venerdì alle 16:243 giorni comment_1914450 1 ora fa, Gerem1a ha detto:No, l'incontro sta perdurando, ne hai usati 2 che devi scalare dalla poolIn che senso sta perdurando? Dall' ultima volta che ho usato inspirazione abbiamo cambiato scenario, siamo usciti dall' iniziativa ed è passata più di un ora di esplorazione in-game. Sia le FAQ che il ToB danno un minuto out of combat come tempo per "resettare" gli encounter
Venerdì alle 16:303 giorni comment_1914451 4 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:In che senso sta perdurando? Dall' ultima volta che ho usato inspirazione abbiamo cambiato scenario, siamo usciti dall' iniziativa ed è passata più di un ora di esplorazione in-game. Sia le FAQ che il ToB danno un minuto out of combat come tempo per "resettare" gli encounterMolto interessante, non lo sapevo.
Venerdì alle 16:393 giorni Author comment_1914453 15 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:In che senso sta perdurando? Dall' ultima volta che ho usato inspirazione abbiamo cambiato scenario, siamo usciti dall' iniziativa ed è passata più di un ora di esplorazione in-game. Sia le FAQ che il ToB danno un minuto out of combat come tempo per "resettare" gli encounterin questo combattimento ne hai usati 2, e 2 sono quelli usati, quelli dell'incontro nella giungla non li conto
Venerdì alle 16:453 giorni comment_1914455 2 minuti fa, Gerem1a ha detto:in questo combattimento ne hai usati 2, e 2 sono quelli usati, quelli dell'incontro nella giungla non li contoUno l' ho usato sul primo tpc, ma il secondo tpc non è avvenuto perché il lucertoloide è morto prima, e infatti mi hai fatto andare di default in difesa totale. Dovrei essere a 1 punto speso, non 2. La spesa dell' ispirazione non è un'azione, se non faccio il tiro non devo spenderla.
Venerdì alle 16:473 giorni Author comment_1914456 Proprio adesso, Theraimbownerd ha detto:Uno l' ho usato sul primo tpc, ma il secondo tpc non è avvenuto perché il lucertoloide è morto prima, e infatti mi hai fatto andare di default in difesa totale. Dovrei essere a 1 punto speso, non 2. La spesa dell' ispirazione non è un'azione, se non faccio il tiro non devo spenderla.Ah, giusto, su quello hai ragione: non deve contare come punto speso perchè effettivamente l'attacco non è stato portato. Modifico il recapDovete anche dirmi cosa far fare al bardo
Venerdì alle 17:113 giorni comment_1914464 @Darakan mi piace l' idea di spingerlo via prono così non può fare l' attacco completo, però per chiarirci il tuo attacco lo fai dopo il mio giusto? Se no avrei difficoltà a raggiungerlo, visto che non ho portata. Edited Venerdì alle 17:143 giorni by Theraimbownerd
Venerdì alle 17:153 giorni comment_1914466 @Theraimbownerd si certo aspetto te poi vado io tanto essendo alleati ci possiamo aspettare ritardando l'azione
Sabato alle 11:432 giorni comment_1914550 Per ora magari una cura se qualcuno è messo male o un attacco con stma a distanza se ne ha
Sabato alle 11:572 giorni comment_1914553 Concordo, o attacca le lucertole insieme a Neil se ha un arco o cura sul più ferito