Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1914247

Giusto per capire ho fatto 1 ? Perché non capisco quale è il mio tiro , quel 15 non so cosa sia

E come fanno ad avere copertura se gli sto avanti ?

• Risposte 169
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ci sono, non sono sparito, ho avuto solo un poco di problemi in questi due giorni, quindi mi sono connesso per leggere ma non sono riuscito a scrivere. Oggi mi metto a fare il post.

• Gerem1a
    Gerem1a

Allora potrei fare così: tra parentesi quadre, come uso fare, vi inserisco i vostri tiri ma tengo occultati i loro, e anche le loro stats In questa maniera quindi: [Gurragh attacco con spada = 23, col

• @Theraimbownerd si certo aspetto te poi vado io tanto essendo alleati ci possiamo aspettare ritardando l'azione

Posted Images

• Author
comment_1914252

No no, errore mio, mi sono sbagliato nel calcolo! Adesso modifico
Qui sotto la spiegazione

1+15+2-4

1: tiro dado
+15: tuo +11+2 carica+2 ispirare coraggio
+2: ho sbagliato, ho contato 2 volte ispirare coraggio
-4: copertura: ho sbagliato, non ha copertura

Totale finale 16

• Author
comment_1914354
13 minuti fa, Melqart ha detto:

Non ho considerato l'ispirazione bardica nell'ultimo post.

Np, valuto e tengo considerazione di tutto io. Farò fare anche un'altra azione a Cecil

• Author
comment_1914439
1 ora fa, Theraimbownerd ha detto:

Una sola nota: L' ispirazione si ricarica a ogni incontro, quindi attualmente ho ancora i miei 3 punti.

No, l'incontro sta perdurando, ne hai usati 2 che devi scalare dalla pool

comment_1914450
1 ora fa, Gerem1a ha detto:

No, l'incontro sta perdurando, ne hai usati 2 che devi scalare dalla pool

In che senso sta perdurando? Dall' ultima volta che ho usato inspirazione abbiamo cambiato scenario, siamo usciti dall' iniziativa ed è passata più di un ora di esplorazione in-game. Sia le FAQ che il ToB danno un minuto out of combat come tempo per "resettare" gli encounter

comment_1914451
4 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

In che senso sta perdurando? Dall' ultima volta che ho usato inspirazione abbiamo cambiato scenario, siamo usciti dall' iniziativa ed è passata più di un ora di esplorazione in-game. Sia le FAQ che il ToB danno un minuto out of combat come tempo per "resettare" gli encounter

Molto interessante, non lo sapevo.

• Author
comment_1914453
15 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

in questo combattimento ne hai usati 2, e 2 sono quelli usati, quelli dell'incontro nella giungla non li conto

comment_1914455
2 minuti fa, Gerem1a ha detto:

in questo combattimento ne hai usati 2, e 2 sono quelli usati, quelli dell'incontro nella giungla non li conto

Uno l' ho usato sul primo tpc, ma il secondo tpc non è avvenuto perché il lucertoloide è morto prima, e infatti mi hai fatto andare di default in difesa totale. Dovrei essere a 1 punto speso, non 2. La spesa dell' ispirazione non è un'azione, se non faccio il tiro non devo spenderla.

• Author
comment_1914456
Proprio adesso, Theraimbownerd ha detto:

Uno l' ho usato sul primo tpc, ma il secondo tpc non è avvenuto perché il lucertoloide è morto prima, e infatti mi hai fatto andare di default in difesa totale. Dovrei essere a 1 punto speso, non 2. La spesa dell' ispirazione non è un'azione, se non faccio il tiro non devo spenderla.

Ah, giusto, su quello hai ragione: non deve contare come punto speso perchè effettivamente l'attacco non è stato portato. Modifico il recap

Dovete anche dirmi cosa far fare al bardo

comment_1914464

@Darakan mi piace l' idea di spingerlo via prono così non può fare l' attacco completo, però per chiarirci il tuo attacco lo fai dopo il mio giusto? Se no avrei difficoltà a raggiungerlo, visto che non ho portata.

Edited by Theraimbownerd