Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1914569

Mi dispiace rompere 🤣 manse è sbilanciato non può attaccare perche deve usare un azione di movimento per rialzarsi e deve muoversi per arrivare vicino a me, oltre che prenderebbe un attacco di opportunità

• Risposte 173
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ci sono, non sono sparito, ho avuto solo un poco di problemi in questi due giorni, quindi mi sono connesso per leggere ma non sono riuscito a scrivere. Oggi mi metto a fare il post.

• Gerem1a
    Gerem1a

Allora potrei fare così: tra parentesi quadre, come uso fare, vi inserisco i vostri tiri ma tengo occultati i loro, e anche le loro stats In questa maniera quindi: [Gurragh attacco con spada = 23, col

• Darakan
    Darakan

@Theraimbownerd si certo aspetto te poi vado io tanto essendo alleati ci possiamo aspettare ritardando l'azione

Posted Images

• Author
comment_1914571

No no, lui si rialza, fa il passo da 1.5m e si prende AdO attaccando correttamente.

Mi sono dimenticato di inserire il vostro attacco (mancato) nei suoi confronti

Cmq ti ringrazio per le precisazioni, su forum devo essere più preciso e spesso mi perdo tra mappa, post e riquadrj tra parentesi, gli aiuti e correzioni in itinere mi servono sempre

L'errore è duplice perché attacca chi ha a portata, quindi Kythis e non Gurragh

Anzi no, ritratto, anche Kythis non era a portata! Non avevo letto bene, devo modificare

Edited by Gerem1a

comment_1914573

Capita ci sono tante cose da contare , comunque si il piano era proprio quello di allontanarsi per non essere riattaccati, il nome di gurragh deriva da questa tattica , quando lui è a guardia non si passa ahah

comment_1914579
2 ore fa, Gerem1a ha detto:

No no, lui si rialza, fa il passo da 1.5m e si prende AdO attaccando correttamente.

Mi sono dimenticato di inserire il vostro attacco (mancato) nei suoi confronti

Cmq ti ringrazio per le precisazioni, su forum devo essere più preciso e spesso mi perdo tra mappa, post e riquadrj tra parentesi, gli aiuti e correzioni in itinere mi servono sempre

L'errore è duplice perché attacca chi ha a portata, quindi Kythis e non Gurragh

Anzi no, ritratto, anche Kythis non era a portata! Non avevo letto bene, devo modificare

L' ADO non dovrebbe prenderlo, perché quando si rialza è a 15 ft da Gurragh. Però dovrebbe avere sia me che Gurragh a portata dopo il passetto. Ammettendo che torni al punto di partenza in P4 minaccia tutti i quadretti che sia io che lui possiamo raggiungere solo col passetto. Ovviamente ammettendo che anche lui abbia reach 10 feet come da scheda, anche se lo hai segnato di taglia media sulla mappa, quindi non so se lo hai modificato

Edited by Theraimbownerd

• Author
comment_1914582

Hai ragione anche tu, è raglia grande con portata 3m, l'avevo dimenticato, non si prenderebbe nemmeno AdO di Gurragh in questo caso

comment_1914611

Mi permetto anche io di far notare un errore perché il mio povero PG ci sta muorendo male. 😅

I TS degli effetti secondari dei veleni vanno tirati dopo 1 minuto non dopo 1 round.

comment_1914613

Non capisco anche come mi hanno colpito, ho 19 a CA 23 con la copertura leggera della capanna e hanno fatto 12 e 13. Quel 12 e 13 sono i tiri di dado e basta?

• Author
comment_1914619

Si sono i tiri di dado, come detto all'inizio non vi metto i vari bonus ai TxC che hanno. I danni su COS in effetti contano dopo 1 minuto come hai scritto giustamente tu, me li segno però per ricordare se no mi dimentico.

I PF di Neil non li ho scalati di conseguenza, tengo solo il malus alla FOR per i tiri per colpire

Purtroppo nessuno ti sta aiutando attivamente, avevo scritto nel primo post che 2 lucertoloidi si erano nascosti e non li vedevate più, era semplice capire che il round successivo avrebbero fatto un attacco di sorpresa

comment_1914625

In realtà il mio piano era usare l'antitossina a fine scontro proprio per provare ad evitare la perdita di costituzione. Spero sia possibile.

• Author
comment_1914942

Sto partendo per lavoro, tornerò domenica e avró le mappe sul PC solo in quel giorno. Siccome la situazione tattica e le disposizioni in griglia sono importanti vi chiederei di attendere per avere una disposizione corretta e visivamente efficace dei vostri PG

Se invece vi basta la descrizione di quel che succede appena ho tempo vi mando avanti.

Contate che adesso siete al limitare della giungla, avete circa 30 metri di distanza dalla capanna che è andata in fiamme fino al resto delle capan e che non vedevate e vi faccio un piccolo spoiler: c'è un piccolo recinto con una gabbia al centro che presupponete che contenesse il Girallon che avete ucciso.

L'entrata del tempio è oltre quelle capanne e recinto

Come volete avvisarvi è importante

comment_1914943

Se dobbiamo combattere preferirei aspettare di avere a disposizione le mappe, se invece è solo una questione di esplorazione allora secondo me si può fare a descrizione

comment_1914958
1 ora fa, Theraimbownerd ha detto:

Se dobbiamo combattere preferirei aspettare di avere a disposizione le mappe, se invece è solo una questione di esplorazione allora secondo me si può fare a descrizione

Concordo.