Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1912801

@Gerem1a master ma noi altri 3 non abbiamo tiri di osservare e ascoltare per sapere dove sono ? Io per esempio ho 1 ma con un po di fortuna magari li becco considerando che avendo attaccato hanno -20 alla prova di nascondersi

Poi il primo della fila sono io avevamo specificato l'ordine.

Per la posizione e la distanza come ci regoliamo senza i quadri?

La cd del velenonsi può sapere ?

Edited by Darakan

• Risposte 105
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ci sono, non sono sparito, ho avuto solo un poco di problemi in questi due giorni, quindi mi sono connesso per leggere ma non sono riuscito a scrivere. Oggi mi metto a fare il post.

• Gerem1a
    Gerem1a

Allora potrei fare così: tra parentesi quadre, come uso fare, vi inserisco i vostri tiri ma tengo occultati i loro, e anche le loro stats In questa maniera quindi: [Gurragh attacco con spada = 23, col

• Gerem1a
    Gerem1a

@Darakan i 250 MO sono a testa

Posted Images

• Author
comment_1912802
3 minuti fa, Darakan ha detto:

@Gerem1a master ma noi altri 3 non abbiamo tiri di osservare e ascoltare per sapere dove sono ? Io per esempio ho 1 ma con un po di fortuna magari li becco considerando che avendo attaccato hanno -20 alla prova di nascondersi

Posizionatevi come volete, il primo della fila era Neil che vi ha guidati fino alla radura. Se tu vuoi essere primo qui va benissimo.

Ho fatto i tiri contrapposti hide VS spot sia prima dell'ambush, sia dopo, ma non siete riusciti a vederli, quando invece vedete qualcosa ve lo scrivo

comment_1912804

Ho postato ma non so come regolarmi con il movimento, lo chiedo perché altrimenti può essere problematico per il mio pg , questo e i futuri scontri saranno con mappa libera come questa o con la griglia ?

• Author
comment_1912805

Anche questo scontro ha la griglia - dal vivo uso le miniature e una lavagna - non so quali programmi utilizzare al momento perché volevo mettere i quadretti

Se sapete consigliarmi accetto tutto, devo cmq utilizzare il PC per farlo

Per questo inizio bastava la descrizione sommaria del luogo

comment_1912818
3 ore fa, Gerem1a ha detto:

Anche questo scontro ha la griglia - dal vivo uso le miniature e una lavagna - non so quali programmi utilizzare al momento perché volevo mettere i quadretti

Se sapete consigliarmi accetto tutto, devo cmq utilizzare il PC per farlo

Per questo inizio bastava la descrizione sommaria del luogo

Anche io per semplicità uso il foglio di calcolo di openoffice. Una volta ho provato ad usare roll20 per mettere la griglia su una mappa disegnata come quella che stai usando ma richiede veramente tanto lavoro per gestirlo. Il foglio di calcolo mi risulta molto più veloce anche se esteticamente è meno gradevole.

4 ore fa, Gerem1a ha detto:

Posizionatevi come volete, il primo della fila era Neil che vi ha guidati fino alla radura. Se tu vuoi essere primo qui va benissimo.

Anche se guido il gruppo mi ero messo per secondo, dopotutto per indicare la strada andando a piedi non è necessario essere per forza avanti a tutti. Però non è un problema.

• Author
comment_1912893
Proprio adesso, Darakan ha detto:

i nemici sono i quadrati rossi? quello avanti a me è morto o è un altro nemico?

I nemici sono quelli rossi, si
Quello davanti a Gurragh è decisamente morto, ucciso in un colpo solo

• Author
comment_1912902

Aggiunta importante di approfondimento:
tutto lo spazio che vedete è considerato - a livello regolistico - come terreno difficile, dunque è impossibile caricare e tutti i movimenti sono dimezzati.

Non ve l'ho scritto perchè pensavo che all'interno di una giungla fosse scontato, ma su un forum è difficile rapportarsi come vis-a-vis, dunque vi specifico ora questa cosa.

Se volete modificare i vostri post nell'ottica di quello che vi ho scritto fate pure, altrimenti faccio i tiri e muovo i PG in base a quel che avete deciso

• Author
comment_1912908
2 minuti fa, MaxEaster93 ha detto:

Non ricordo bene i TS su veleno ogni quanto sono ?

Nello specifico non conosci l'effetto di questo veleno ma sai che ti ha fatto un danno alla FOR come primo impatti e un danno secondario alla COS.
Il tuo PG non può sapere per quanto durerà l'effetto ma Cecil sa che normalmente non c'è un effetto che continua per tanti round, solo quelli che ti ho descritto

Descrivi l'azione del tuo PG

2 minuti fa, Darakan ha detto:

a questo punto faccio solo doppio movimento per avvicinarmi il più possibile

ok, allora considero Gurragh in azione di doppio movimento per avvicinarsi e avere portata sul lucertoloide

comment_1912913
1 ora fa, Gerem1a ha detto:

KD bonus Neil: +1
KD bonus Kythis: +2

Cosa significa KD bonus?

Calcolo il nuovo movimento e modifico il post a breve.