Domenica alle 12:013 giorni comment_1912801 @Gerem1a master ma noi altri 3 non abbiamo tiri di osservare e ascoltare per sapere dove sono ? Io per esempio ho 1 ma con un po di fortuna magari li becco considerando che avendo attaccato hanno -20 alla prova di nascondersiPoi il primo della fila sono io avevamo specificato l'ordine.Per la posizione e la distanza come ci regoliamo senza i quadri?La cd del velenonsi può sapere ? Edited Domenica alle 12:053 giorni by Darakan
Domenica alle 12:083 giorni Author comment_1912802 3 minuti fa, Darakan ha detto:@Gerem1a master ma noi altri 3 non abbiamo tiri di osservare e ascoltare per sapere dove sono ? Io per esempio ho 1 ma con un po di fortuna magari li becco considerando che avendo attaccato hanno -20 alla prova di nascondersiPoi il primo della fila sono io avevamo specificato l'ordine.Per la posizione e la distanza come ci regoliamo senza i quadri?@Gerem1a master ma noi altri 3 non abbiamo tiri di osservare e ascoltare per sapere dove sono ? Io per esempio ho 1 ma con un po di fortuna magari li becco considerando che avendo attaccato hanno -20 alla prova di nascondersiPoi il primo della fila sono io avevamo specificato l'ordine.Per la posizione e la distanza come ci regoliamo senza i quadri?Posizionatevi come volete, il primo della fila era Neil che vi ha guidati fino alla radura. Se tu vuoi essere primo qui va benissimo.Ho fatto i tiri contrapposti hide VS spot sia prima dell'ambush, sia dopo, ma non siete riusciti a vederli, quando invece vedete qualcosa ve lo scrivo
Domenica alle 12:303 giorni comment_1912804 Ho postato ma non so come regolarmi con il movimento, lo chiedo perché altrimenti può essere problematico per il mio pg , questo e i futuri scontri saranno con mappa libera come questa o con la griglia ?
Domenica alle 12:483 giorni Author comment_1912805 Anche questo scontro ha la griglia - dal vivo uso le miniature e una lavagna - non so quali programmi utilizzare al momento perché volevo mettere i quadrettiSe sapete consigliarmi accetto tutto, devo cmq utilizzare il PC per farloPer questo inizio bastava la descrizione sommaria del luogo
Domenica alle 13:283 giorni comment_1912806 Per quanto ne so di solito excel o simili così può fare tutte le celle uguali
Domenica alle 16:393 giorni comment_1912818 3 ore fa, Gerem1a ha detto:Anche questo scontro ha la griglia - dal vivo uso le miniature e una lavagna - non so quali programmi utilizzare al momento perché volevo mettere i quadrettiSe sapete consigliarmi accetto tutto, devo cmq utilizzare il PC per farloPer questo inizio bastava la descrizione sommaria del luogoAnche io per semplicità uso il foglio di calcolo di openoffice. Una volta ho provato ad usare roll20 per mettere la griglia su una mappa disegnata come quella che stai usando ma richiede veramente tanto lavoro per gestirlo. Il foglio di calcolo mi risulta molto più veloce anche se esteticamente è meno gradevole.4 ore fa, Gerem1a ha detto:Posizionatevi come volete, il primo della fila era Neil che vi ha guidati fino alla radura. Se tu vuoi essere primo qui va benissimo.Anche se guido il gruppo mi ero messo per secondo, dopotutto per indicare la strada andando a piedi non è necessario essere per forza avanti a tutti. Però non è un problema.
Domenica alle 18:303 giorni Author comment_1912830 Domani proverò a mettere una griglia su Excel, non so se si possa fare ma ci proverò
Lunedì alle 00:552 giorni comment_1912846 A me puoi mettermi come chiudifila, così almeno l' incantatore è protetto al centro.
Lunedì alle 07:382 giorni Author comment_1912868 On 01/04/2025 at 13:38, Gerem1a ha detto:Per favore @Melqart + @Theraimbownerd + @MaxEaster93 datemi i link alle immagini dei vostri PGMi servono ancora le vostre immagini@Melqart e @Theraimbownerd
Lunedì alle 09:252 giorni Author comment_1912890 Userò le vostre immagini appena riesco a mettere le mappine in un programma, così faccio i token corretti tipo Roll20
Lunedì alle 09:292 giorni comment_1912891 i nemici sono i quadrati rossi? quello avanti a me è morto o è un altro nemico?
Lunedì alle 09:312 giorni Author comment_1912893 Proprio adesso, Darakan ha detto:i nemici sono i quadrati rossi? quello avanti a me è morto o è un altro nemico?I nemici sono quelli rossi, siQuello davanti a Gurragh è decisamente morto, ucciso in un colpo solo
Lunedì alle 10:442 giorni Author comment_1912902 Aggiunta importante di approfondimento:tutto lo spazio che vedete è considerato - a livello regolistico - come terreno difficile, dunque è impossibile caricare e tutti i movimenti sono dimezzati.Non ve l'ho scritto perchè pensavo che all'interno di una giungla fosse scontato, ma su un forum è difficile rapportarsi come vis-a-vis, dunque vi specifico ora questa cosa.Se volete modificare i vostri post nell'ottica di quello che vi ho scritto fate pure, altrimenti faccio i tiri e muovo i PG in base a quel che avete deciso
Lunedì alle 10:522 giorni comment_1912907 a questo punto faccio solo doppio movimento per avvicinarmi il più possibile
Lunedì alle 10:562 giorni Author comment_1912908 2 minuti fa, MaxEaster93 ha detto:Non ricordo bene i TS su veleno ogni quanto sono ?Nello specifico non conosci l'effetto di questo veleno ma sai che ti ha fatto un danno alla FOR come primo impatti e un danno secondario alla COS.Il tuo PG non può sapere per quanto durerà l'effetto ma Cecil sa che normalmente non c'è un effetto che continua per tanti round, solo quelli che ti ho descrittoDescrivi l'azione del tuo PG2 minuti fa, Darakan ha detto:a questo punto faccio solo doppio movimento per avvicinarmi il più possibileok, allora considero Gurragh in azione di doppio movimento per avvicinarsi e avere portata sul lucertoloide
Lunedì alle 11:462 giorni comment_1912913 1 ora fa, Gerem1a ha detto:KD bonus Neil: +1KD bonus Kythis: +2Cosa significa KD bonus?Calcolo il nuovo movimento e modifico il post a breve.