Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1912914
Proprio adesso, Melqart ha detto:

Cosa significa KD bonus?

Calcolo il nuovo movimento e modifico il post a breve.

Il bonus di Knowledge Devotion al tiro

• Risposte 135
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ci sono, non sono sparito, ho avuto solo un poco di problemi in questi due giorni, quindi mi sono connesso per leggere ma non sono riuscito a scrivere. Oggi mi metto a fare il post.

• Gerem1a
    Gerem1a

Allora potrei fare così: tra parentesi quadre, come uso fare, vi inserisco i vostri tiri ma tengo occultati i loro, e anche le loro stats In questa maniera quindi: [Gurragh attacco con spada = 23, col

• Gerem1a
    Gerem1a

@Darakan i 250 MO sono a testa

Posted Images

comment_1912955
27 minuti fa, Gerem1a ha detto:

Non puoi muoverti fino ad AA6 @Melqart dovresti avere movimento pari a 12m, invece hai 9m, puoi muoverti max fino a W8 dai miei calcoli

Ho ricontrollato ed effettivamente non ho considerato bene il terreno impervio. Mi sposto in X7 allora che dovrebbe essere comunque nella mia portata.

12 minuti fa, MaxEaster93 ha detto:

Quante antitossine abbiamo nell' equipaggiamento condiviso ? E chi le porta ?

2 a testa.

Edited by Melqart

• Author
comment_1913026

Esiste un sito dove possiate vedere i tiri che faccio per i vostri PG?
Così per trasparenza vi linkerei l'URL ed evito di:
- o non dirveli e dirvi solo il risultato
- o elencare una marea di tiri che mi annoia fare e fa perdere il focus sull'avventura

• Author
comment_1913046

Eh ma questo è un elenco pazzesco di dadi tirati e non si possono mettere i bonus.. troppo lungo, faccio come sempre e continuo la ricerca nel frattempo

• Author
comment_1913057
3 minuti fa, Darakan ha detto:

Il nemico se si muove prende ado , minaccio 3m e ce il terreno difficile quindi non può fare passo tattico

hai ragione mi ero dimenticato la portata dell'arma, modifico il post

• Author
comment_1913171

Hai colpito con 2 frecce ma solo una supera l'armatura e penetra la carne del lucertoloide. Avrei dovuto precisarlo, scusami, vuoi che modifichi il post per specificarlo?