Posted Ieri alle 09:001 giorno comment_1911984 Ciao,come faccio ad invitare degli utenti nella gilda di gioco che ho appena creato?
Ieri alle 09:131 giorno comment_1911986 Ciao!Quando sei sulla Gilda seleziona "Membri" nel pannello in altro (seconda opzione da sinistra).Comprende tutti i membri della Gilda. C'è un tasto che si chiama "Invita Membri" e che apre una finestra dove puoi inserire chi vuoi invitare.
Ieri alle 09:151 giorno Amministratore comment_1911987 14 minuti fa, Gerem1a ha detto:Ciao,come faccio ad invitare degli utenti nella gilda di gioco che ho appena creato?Hai creato una gilda Pubblica. Il che significa che chiunque può scriverci e pertanto non occorre invitare nessuno.Trasformala in Gilda Aperta. Non ricordo se come utente puoi farlo, se non riesci rispondi e lo faccio io nel pomeriggio.
Ieri alle 09:271 giorno Author comment_1911988 Ah, ho capito dove sta l'errore, grazie.In effetti non riesco a modificare la gilda da Pubblica ad ApertaGrazie
Ieri alle 12:411 giorno Amministratore comment_1912001 3 hours ago, Gerem1a said:Ah, ho capito dove sta l'errore, grazie.In effetti non riesco a modificare la gilda da Pubblica ad ApertaGrazieFatto. Ora puoi invitare membri.