Pubblicato Lunedì alle 13:003 giorni comment_1912005 Buonsalve cerco giocatori per iniziare una campagna breve di Eberron Forgotten Relics, uso dnd5e 2014, si parte dal liv 2 , per maggiori info chiedete pure, per la cadenza dei post e il resto si può decidere assieme in base alla disponibilità di tutto il gruppo ^^
Lunedì alle 15:083 giorni Author comment_1912019 è una avventura breve ambientata ad Eberron (simil magicpunk/steampunk), il gruppo viene assunto per interrogare un forgiato che ha informazioni rilevanti di un crimine. Edited Martedì alle 08:512 giorni by Lopolipo.96
Lunedì alle 15:583 giorni comment_1912024 Ciao! Io sarei interessato, tutto qua o usiamo app esterne come Roll20 o altro?
Martedì alle 01:452 giorni comment_1912098 Eberron x la Quinta Edizione mi interessa sempre molto, sebbene preferisca le Campagne Lunghe a quelle Corte x D&D. . .Quali Razze e Classi sarebbero più indicate x tale Avventura e quali meno. . .??A Me piacerebbe giocare un Warforged Artefice, ispirato ai "Bladerunners Hardboiled Detectives" come Philip Deckard, ma magari non e' il PG giusto x tale Campagna. . .!!E' ambientata nella Metropoli di "Sharn, Città Delle Torri", in un altro Luogo del Khorvaire oppure in altre zone di Eberron (tipo il Continente "Esotico" di Xen'Drik). . . . .???
Martedì alle 08:152 giorni Author comment_1912134 16 ore fa, Arcanomistero21 ha detto:tutto qua o usiamo app esterne come Roll20 o altro?volevo decidere assieme a voi, non sono molto avvezzo al giocare a Roll20 ^^ e non conosco app o simili, quindi sono aperto a proposte
Martedì alle 08:332 giorni Author comment_1912138 6 ore fa, Steven Art 74 ha detto:Quali Razze e Classi sarebbero più indicate x tale Avventura e quali meno.Bene o male va bene qualsiasi classe o razza del manuale base e di Eberron, per cose più particolari potete chiedermi ^^ ma sono di manica larga, non accetto nulla di homebrew o UA, qualsiasi personaggio va bene basta che abbia una motivazione con la missione (di cui ora manderò intro)6 ore fa, Steven Art 74 ha detto:E' ambientata nella Metropoli di "Sharn, Città Delle Torri"parte da lì ^^
Martedì alle 09:032 giorni Author comment_1912144 intro; la Sergente Germaine Vilroy incarica il gruppo di incontrare un forgiato di nome Carbone, che afferma di essere a conoscenza di un crimine, siete incaricati di vedere se le informazioni che dice possano essere vere.
Martedì alle 10:272 giorni comment_1912157 Quindi un Warforged Artificer ma strutturato come un "Hard Boiled Detective" dovrebbe andare bene. . .??Contavo avesse una "Arma Da Fuoco" a Distanza implantata nel Braccio (come possono fare i Forgiati con moltissime Armi) ma devo vedere se è possibile con un PG del Secondo Livello (al massimo è solo "Reskin" puramente descrittivo di come lancia gli Incantesimi) e devo valutare nella Spell List cosa può essere di aiuto in una "Investigazione Poliziesca" come Tipologia di Avventura. . .!!Poi se fosse meglio un altra Razza e Classe, magari x creare un Gruppo più Funzionale in base alle scelte di altri tipi di PG mi adatto senza problemi. . . . .!!!
Martedì alle 11:152 giorni comment_1912169 Mi prenoto.È possibile sapere la Frequenza dei post, e livello di arrivo PG a fine avventura?Grazie
Martedì alle 11:192 giorni Author comment_1912170 39 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:Quindi un Warforged Artificer ma strutturato come un "Hard Boiled Detective" dovrebbe andare bene.come ho scritto classi e razze di Eberron vanno benissimo, poi non so cosa significhi "Hard Boiled Detective", ma come ho scritto sempre prima "basta che abbia una motivazione con la missione"51 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:al massimo è solo "Reskin"Possiamo fare a livello di Flavour, nessun problema
Martedì alle 11:252 giorni Author comment_1912171 7 minuti fa, Casa ha detto:È possibile sapere la Frequenza dei post, e livello di arrivo PG a fine avventura?Liv 4/5, appena ci saranno 4/5 giocatori sicuri decidiamo, come viene meglio al gruppo, un post ogni tre giorni? troppo? troppo poco? io potrei uno ogni giorno ma potrebbe essere troppo, ditemi voi cosa preferite.
Martedì alle 11:372 giorni comment_1912172 "Hard Boiled Detective" in questo contesto sarebbe come i Protagonisti dei Polizieschi Noir Anni 30, stile Humprey Bogart o Jack Nicholson in "Chinatown" da cui poi han preso il "Cacciatore di Replicanti" di Blade Runner, e da li "Adam Jensen" del Videogioco Deus-Ex; visto che ho sempre considerato Eberron come un setting "Cyberpunk Con Magia Al Posto Della Fantascienza Hitech" lo trovo interessante per fare un Forgiato Introspettivo e Malinconico che fà l'Investigatore Privato. . .Per il posting Io direi che potremmo definire un MASSIMO di UN Post al Giorno tra GM che risponde ad un PG e viceversa, ad un MINIMO di UNO ogni Tre Giorni per non rallentare troppo. . .??. . . . .Come "Collante Dell'Avventura" posso proporre che i PG siano GIA' una "Banda Di Detectives Privati" (affiliati o meno ad una delle Gilde Avventurieri Professionisti di Sharn) utilizzati dalla Guardia Cittadina della "Città Delle Torri" per i Casi Scottanti o Bizzarri. . .??Avrebbe già senso per dei PG che si conoscono e collaborano da subito in una Squadra Affiatata, con Skillsets Complementari, piuttosto che "Vagabondi Messi A Caso Assieme". . . . .???
Martedì alle 12:062 giorni Author comment_1912176 26 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:"Hard Boiled Detective" in questo contesto sarebbe come i Protagonisti dei Polizieschi Noir Anni 30, stile Humprey Bogart o Jack Nicholson in "Chinatown" da cui poi han preso il "Cacciatore di Replicanti" di Blade Runner, e da li "Adam Jensen" del Videogioco Deus-Ex; visto che ho sempre considerato Eberron come un setting "Cyberpunk Con Magia Al Posto Della Fantascienza Hitech" lo trovo interessante per fare un Forgiato Introspettivo e Malinconico che fà l'Investigatore Privato. . .👍26 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:Per il posting Io direi che potremmo definire un MASSIMO di UN Post al Giorno tra GM che risponde ad un PG e viceversa, ad un MINIMO di UNO ogni Tre Giorni per non rallentare troppo. . .??mi garba come idea27 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:Avrebbe già senso per dei PG che si conoscono e collaborano da subito in una Squadra Affiatata, con Skillsets Complementari, piuttosto che "Vagabondi Messi A Caso Assieme"non è necessario, ma è una bella idea, se piace a tutti potete farlo, se no per chi non fosse interessato ha un legame con la Sergente e si viene chiamati
Martedì alle 12:192 giorni comment_1912177 Comincio ad elaborare una Bozza di PG Warforged Incantatore di qualche tipo (l'Idea è sempre "Artificer" ma magari un Chierico di Onatar, un Paladino sempre del Dio della Creazione, uno Stregone con un accurato Spell-Set od un Mago Divinatore possono essere sempre più utili; se resto sull'Artefice dato che son Alchimisti e Scienziati lo farei molto "CSI New York" come "Investigatore Forensico"). . .Stavo anche vagliando l'Idea che un Warforged BARDO possa essere un Impiccione che và in giro per i Bassifondi di Sharn (gli "Ingranaggi" son una Zona talmente Inquinata e Malsana che praticamente SOLO i Forgiati od i "Mutanti Mezzi Elementali" riescono a sopravviverci) a raccogliere Informazioni e Gossip; con il fatto di poter castare Cura Ferite Leggere mixati con Arcane Spells sarebbe un PG estremamente Versatile Strategicamente e Tatticamente Flessibile. . .!!Attendo di sapere che Classi preferirebbero fare gli altri Players prima di decidere, in modo da lasciare la massima libertà di scelta possibile. . .!!
Martedì alle 12:282 giorni comment_1912181 26 minuti fa, Lopolipo.96 ha detto:Liv 4/5, appena ci saranno 4/5 giocatori sicuri decidiamo, come viene meglio al gruppo, un post ogni tre giorni? troppo? troppo poco? io potrei uno ogni giorno ma potrebbe essere troppo, ditemi voi cosa preferite.Se devo votare, ogni 3 giorni mi sembra poco. Comunque aspettiamo altri giocatori.
Martedì alle 12:302 giorni comment_1912182 Facciamo DUE Massimo di LAG nel rispondere. . .??Così il PBF rimane abbastanza Attivo e Pimpante. . .??. . . . .Hai già una Idea di Base di che Razza e Classe preferiresti giocare. . .??
Martedì alle 12:382 giorni comment_1912185 Forse bardo; con expertise in intimidire e persuasione non c'è interrogatorio che tenga! 😈Comunque non è detto che sia bardo.Per me va bene che i PG si conoscano già.
Martedì alle 14:062 giorni comment_1912193 @Casa Potresti fare il Bardo Morfico con fattezze da "Cane Lupo Poliziotto" (e magari si chiama pure "Rex" !!) che sia appunto un "Segugio Infallibile" ("Tracker Bloodhound"); Ti lascio molto volentieri il Bardo come Classe e magri provo a fare "Horatio Caine" di "CSI Miami" in Versione Artefice Warforged di Eberron. . .!!Con gli Occhialoni Alchemici calati sempre sul volto, dato che non esistono i "Rayban Dark Mirrorshades". . . . .!!!