Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1912202
6 ore fa, Lopolipo.96 ha detto:

Bene o male va bene qualsiasi classe o razza del manuale base e di Eberron, per cose più particolari potete chiedermi ^^

Io se posso vorrei provare uno Squirrelfolk Artificere, se no va bene un “classico” Ladro Cangiante

• Risposte 33
  • Visualizzazioni 580
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• come detto qualche messaggio fa va benissimo l'arma nel braccio, quindi ovviamente ne sei competente ed esistono ^^ due pistole costano molto ^^ rimarrei sulla singola, l'atmosfera Magicpunk/steampunk

• Gruppo Investigativo di "Avventurieri Urbani" che già si conoscono, chiamati dalla Sergente Germaine Vilroy (che Mi pare una delle Poche vicecomandanti della Guardia Cittadina di Sharn ad essere MOLTO

• Arcanomistero21
    Arcanomistero21

Bene grazie. Comunque se volte qualche info extra sul mio pg, sarà incentrato sull'agilità e sull'intelligenza, magari sacrificando la forza. Posso quindi avere una bella coppia di pugnali che fanno i

comment_1912205

@Arcanomistero21

Mi sembrano entrambi scelte eccellenti; se vuoi fare Artefice punterei allora per un Chierico o Paladino di Onatar (sempre Warforged) per avere una vasta Versatilità di Spell e Skills. . .

Dato che la Campagna non verte immediatamente su "Heavy Dungeon Fighting" forse un Chierico è più Flessibile come Classe per il Mio PG (tra l'altro "Sacerdote Del Dio Della Creazione Magica Che E' Esso Stesso Una Creazione Magica" si presta bene alle "Riflessioni Esistenziali" tipiche di un "Cyberpunk Bladerunner Detective" cui voglio ispirarmi, con tutta la Diatriba del "Cacciatore Di Replicanti Che Sospetta Di Essere Egli Stesso Un Replicante" !!). . .

Così poi se qualcuno fa il Mago Divinatore diventiamo davvero una "Squadra Investigativa Infallibile". . .!!

comment_1912211

@Lopolipo.96

Nella TUA Versione di Eberron (dato che nel Manuale apposito è OPZIONALE come cosa) esistono le "Armi Da Fuoco" e gli Artefici ne sono competenti. . .??

Perchè come ho detto, se ci stavo coi Soldi anche, pensavo ad un Forgiato che avesse degli "Archibugi Prototipo Avanzati" nascosti negli Avambracci (molto simili al "Braccio Cannone " di Gatsu di Berserk). . .!!

Se preferisci di No, non c'è Problema, magari potrei mettere un Autobalestrino Leggero in un Braccio, ed una Balesta Pesante nell'altro (magari con attaccato un "Arpione Con Cavo" così faccio anche "Spiderman / Bionic Commando" tra le Torri di Sharn !!). . .

Sempre che siano Idee in sintonia con l'Atmosfera "Magic Cyberpunk / Steampunk" che Mi sembra volevi implementare. . .!!

comment_1912214

@Casa @Arcanomistero21

Ehi, voi due, "Detectives In Fieri" sotto la lente dei suggerimenti. . .!! Non fatevi prendere dal panico se il nostro "Segugio Rex" qui vi sta già cucendo addosso i panni del Bardo Morfico "Cane Lupo Poliziotto" o del Chierico Warforged di Onatar, eh?? . . . Lui vede un PG e subito tira fuori il suo "Taccuino Da Regista Cyberpunk" per riscrivervi la scheda. . .!!

A te col tuo Warforged dagli Occhialoni Alchemici dico: tranquillo, non serve mica trasformarlo in un Paladino Esistenzialista solo perché qualcuno sogna Squadre Investigative Infallibili. . .?? E a te col tuo futuro Bardo: non preoccuparti, puoi tenerti le tue fattezze canine senza che diventi per forza "Rex Il Tracker Bloodhound". . .!! Fate come vi pare, no?? I vostri PG sono già perfetti per girare nella "Città Delle Torri" senza bisogno di un "Manualetto Dei Consigli" a ogni passo. . .!!

Ditegli pure un "Grazie, bello spunto" e poi via, tra un Post al Giorno e uno ogni Tre avete tutto il tempo per godervi le vostre build senza troppe revisioni da "CSI Sharn". . .!!

• Author
comment_1912219
12 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:

esistono le "Armi Da Fuoco" e gli Artefici ne sono competenti. . .??

come detto qualche messaggio fa va benissimo l'arma nel braccio, quindi ovviamente ne sei competente ed esistono ^^

15 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:

Se preferisci di No,

due pistole costano molto ^^ rimarrei sulla singola,

16 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:

Sempre che siano Idee in sintonia con l'Atmosfera "Magic Cyberpunk / Steampunk" che Mi sembra volevi implementare. . .!!

l'atmosfera Magicpunk/steampunk era per descivere in soldoni "Eberron", non implementerei nulla di troppo distante dal "classico", quindi niente "Levi Ackerman" dei poveri🤣

comment_1912225

Gruppo Investigativo di "Avventurieri Urbani" che già si conoscono, chiamati dalla Sergente Germaine Vilroy (che Mi pare una delle Poche vicecomandanti della Guardia Cittadina di Sharn ad essere MOLTO POCO Corrotta; Mi pare sia di Nobilissimi Natali e FORSE addirittura una Paladina) e dobbiamo investigare su un Forgiato Testimone di Crimini Efferati. . .

Al momento quindi dovremmo essere. . .

Warforged Artificer; "Investigatore Privato"; Incantesimi Utility di Ricerca; nasconde un Archibugio nel Braccio Destro e si fà le Costose Munizioni da Solo (quindi Alchimia è Skill Fondamentale x Me). . .

Bardo (Morfico ?) che è esperto di Interrogazione (Expertise "Intimidire" & "Persuasione"). . .

Ladro Cangiante. . .

comment_1912230

Bene grazie.

Comunque se volte qualche info extra sul mio pg, sarà incentrato sull'agilità e sull'intelligenza, magari sacrificando la forza. Posso quindi avere una bella coppia di pugnali che fanno il loro sporco lavoro hahahaha

Sarebbe interessante dargli più o meno subito qualche persona da imitare, in modo da essere subito piccantino.

• Author
comment_1912285

@Arcanomistero21 @Casa @Steven Art 74 ho creato la gilda e mandato inviti, come ho detto non ho troppa esperienza con l'organizzazione come master per i PbF, quindi accetto suggerimenti e aiuti (discussioni da creare, come impostare la gilda ecc ecc), aspettiamo ancora qualche giorno (intanto facciamo personaggi e mettiamo puntini sulle i) per vedere se riusciamo a recuperare ancora una quarta persona.

comment_1912461

Magari prepariamo un "Rooster" di PG Pregens (Generici, Versatili e Flessibili) per questa IPOTETICA "Agenzia Investigativa Sharn Bassa". . .??

Idealmente complementari e sinergici ai PG che già stiamo preparando. . .??

Così chi si unisce all'ultimo minuto se non seleziona proprio uno di questi Pregens almeno sa cosa serve al Gruppo. . . . .???