Posted Lunedì alle 20:332 giorni comment_1912086 Ciao a tutti,cerco giocatori per la mia avventura Enigmi nel deserto con regolamento base D&D 3.5 ma con aggiunta di varianti personali per aumentare il realismo.L'ambientazione è ispirata al Medio Oriente pre-islamico, low magic e low tech.Ciao, MadLuke. Edited Martedì alle 08:131 giorno by MadLuke
Martedì alle 08:331 giorno comment_1912139 11 ore fa, MadLuke ha detto:Ciao a tutti,cerco giocatori per la mia avventura Enigmi nel deserto con regolamento base D&D 3.5 ma con aggiunta di varianti personali per aumentare il realismo.L'ambientazione è ispirata al Medio Oriente pre-islamico, low magic e low tech.Ciao, MadLuke.io sarei interessato, posso avere più dettagli per favore? Sai già giorni e orari?Grazie
Martedì alle 13:081 giorno Author comment_1912191 4 ore fa, Eumeo ha detto:io sarei interessato, posso avere più dettagli per favore?Non so di quali aspetti vorresti avere più dettagli, sparo a caso quindi: - per la build sono valide tutte le pubblicazioni ufficiali;- l'avventura pur intrecciandosi con gli altri PG è comunque assolutamente cucita su misura dei PG (se vuoi fare il guerriero c'è di mezzo la guardia cittadina, se vuoi fare il barbaro ci sono di mezzo i predoni del deserto, ecc.);- come regole si parte dalla 3.5 ma con in più armature come RD (vedi variante Unearthed Arcana), danni localizzati (vedi variante PathFinder), ecc.4 ore fa, Eumeo ha detto:Sai già giorni e orari?Si gioca via forum/mail quindi quando ti pare, richiesti 4-5 post/sett.Se non era a questo che ti riferivi, chiedimi pure.
23 ore fa23 ore comment_1912274 Ciao,io vorrei provare.Immagino si giochi sul sito che hai linkato, mi dai info in PM?
22 ore fa22 ore Author comment_1912281 42 minuti fa, Gerem1a ha detto:Immagino si giochi sul sito che hai linkatoEsatto43 minuti fa, Gerem1a ha detto:mi dai info in PM?http://dragonwitches.club/Guest/Campaign.aspx?CampaignID=394Se servissero chiarimenti o altro chiedimi quando vuoi.