Pubblicato Mercoledì alle 09:182 giorni comment_1912286 qui possiamo parlare in generale, creazione pg, regole usate e no, eccDirei che possiamo scrivere qui ^^
Mercoledì alle 09:442 giorni Author comment_1912292 Poi vi mando tre righe di come fatta la città e ambientazione Eberron se serve
Mercoledì alle 13:122 giorni comment_1912328 "Striscia". . .??Mai sentito questo termine per le Regole del Chargen. . .!!Adesso poi organizzo un attimo bene il PG. . .. . . . .Nessuno dei nostri Tre PG per il momento sembra un "Frontline Tank" (che poi c'entra poco in una Campagna con Premesse "Detectives Investigativi"; al massimo un Monaco Mezzorco, Umano o "Droaamita / Daarguniano" bello tosto e grosso che fà da "Bouncer / Bodyguard / Thug" esperto in combattimento senza armo, così non rimane fregato dove non Ti fanno entrare con Armi ed Armature). . .!!UN Personaggio che avrei sempre voluto provare in un DIVERSO Tipo di Avventura a Sharn (in una tipo "Nightwatch Patrol" della Guardia Cittadina, non questa !!) sarebbe un "Gargoyle Cecchino Ranger" dato che nella Città-Delle-Torri son diffusissimi, si nascondono in piena vista e la Struttura Verticale rende un Tiratore Scelto in posizione sopraelevata davvero letale. . .Ma abbiamo certo versatilità e flessibilità tra le Skills e Tricks di un Ladro ed i variegati Incantesimi e Poteri di Bardo ed Artefice; al peggio se ci troviamo di fronte una Opposizione Nerboruta e ben Equipaggaiata dovremmo poter facilmente battere in ritirata e "Tornare Con I Rinforzi" (le Gilde Mercenarie di Sharn pullulano di Avventurieri cui prudono le mani ed accettano Compensi Equilibrati x "LAvoretti Brevi"). . .!!Queste son idee che pensavo per eventuali altri PG che si unissero alla Campagna, magari come "Pregens Prefatti" x risparmiare tempo. . .!!
Mercoledì alle 13:432 giorni Author comment_1912332 29 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:magari come "Pregens Prefatti" x risparmiare tempo. .preferirei dare la possibilità ad eventuali nuovi di poter scegliere da loro
Giovedì alle 09:181 giorno Author comment_1912456 se non si aggiungono altri prima che voi finiate schede e personaggi iniziamo noi 4 (al massimo si aggregano in corso d'opera al momento opportuno ^^)
Giovedì alle 10:451 giorno comment_1912465 Come ho accennato nel "Recruitment Thread" magari potremmo preparare dei "Sample Pregens" giusto per dare un Idea di cosa ci serve come Supporters. . .??Sempre nell'Ottica che, se non sono proprio inquadrati in una "Agenzia Investigativa Privata" dei Bassifondi di Sharn, magari son tutti legati alla Stazione della Guardia Cittadina comandata dalla Sergente Germaine. . .??Io ho già proposto il "Mezzorco Monaco Picchiatore Disarmato" (stile del "Kung Fu Dell'Unriaco" ovvero "Drunken Master" ??) che faccia di Spaccateste, Bodyguard e "Bruto Silenzioso Che Intimidisce Con Lo Sguardo" (l'altra Idea del "Gargoyle Ranger Cecchino" è un pò fuori fase con il Tono di questa Campagna). . .!!Chi ha altre Idee da proporre. . . . .???
Giovedì alle 11:091 giorno Author comment_1912471 22 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:magari potremmo preparare dei "Sample Pregens"se volete farlo potete, ma comunque darò la possibilità ai giocatori nuovi di crearsi dei personaggi da se, senza essere obbligati a prendere roba fatta da altri^^
Giovedì alle 11:111 giorno comment_1912472 secondo me non serve.piuttosto, stavo maturando l'idea che il mio pg non conosce gli altri, ha solo avuto a che fare in modo indiretto con la sergente durante la guerra.anzi rilancio:@Lopolipo.96 se il master acconsente alla variante di pag 175 del MdG (ita) (ovvero intimidire usando la caratteristica di forza) faccio io un combattente (barbaro o guerriero) Edited Giovedì alle 11:271 giorno by Casa
Giovedì alle 11:371 giorno Author comment_1912474 25 minuti fa, Casa ha detto:ovvero intimidire usando la caratteristica di forza)va benissimo ^^
Giovedì alle 11:521 giorno comment_1912475 affare fatto! 😅lascio il bardo e migro su un barbaro (o guerriero) Edited Giovedì alle 11:541 giorno by Casa
Giovedì alle 13:331 giorno comment_1912494 Potresti fare il "Bard-Baro" ovvero un Multiclasse tra il Berserker Norreno e lo "Skaldo" dei Vichinghi (Cantastorie ed Esperto di Tradizioni Orali). . .Magari potresti persino fare come "Assuracentourix" del Villaggio dei Galli di Asterix; la Tua "Intonatissima Voce" è uno STRUMENTO DI TORTURA che era stato vietato dalla "Convenzione Di Fortetrono" (la stessa che IN TEORIA ha messo al Bando la War-Necromancy del Karrnath e la Costruzione di Nuovi Forgiati !!) col quale far spifferare tutto ai Nemici Catturati. . .!!. . . . .Scrolli con i Muscoli Rigonfi un Testimone Riottoso mentre gli Urli in faccia un "Gothic Heavy Metal Anthem". . .!!. . . . .Ed essendo il Mio Warforged un Artificer, prima o poi Ti costruisco come Arma una "Thunder Ax" che è assieme Chitarra Elettrica Magica ed "Ascia Skeggox Da Battaglia". . .!!😆😆😆😆😆
Ieri alle 07:211 giorno Author comment_1912603 decidiamo un giorno limite per finire le schede e iniziare? ^^ facciamo martedì 8? oki?un'altra cosa, cosa preferite usare per i tiri dadi? vogliamo farli da qualche parte dove possiamo vedere tutti? esempio Roll20? per le mappe per eventuali combattimenti se avete dei siti da consigliarmi dove poterle disegnare velocemente o app ^^
Ieri alle 08:021 giorno comment_1912612 ok per martedì.per me ok che li tiri il DM per tuttiper me ok combattimento senza griglia con descrizione (al limite una mappa sommaria) Edited ieri alle 08:031 giorno by Casa
Ieri alle 08:221 giorno Author comment_1912615 18 minuti fa, Casa ha detto:per me ok che li tiri il DM per tuttiAl massimo mi scrivete in"nascosto" i modificatori quando mi servono o ve li chiedo ^^19 minuti fa, Casa ha detto:(al limite una mappa sommaria)va benissimo, posso disegnare a mano a grandi linee ^^
23 ore fa23 ore comment_1912621 1 ora fa, Lopolipo.96 ha detto:Al massimo mi scrivete in"nascosto" i modificatori quando mi servono o ve li chiedo ^^di solito in spoiler si mettono le azioni con i "dati" per farli (esempio: azione, attacco spada corta TxC+3 danni 1d6+1 perforanti) più altre info utili al DM tipo CA, PF, eventuali affetti attivi (tipo benedizione, guardiani spirituali, ecc) e tutte le altre cose che ti possano sembrare utili.comunque @Arcanomistero21 non è ancora intervenuto in gilda, forse martedì è troppo presto per chiudere le schede. Edited 15 ore fa15 ore by Casa
14 ore fa14 ore comment_1912672 Scusate, sono stato impegnato. A me va bene qualsiasi cosa, asta che mi dite cosa fare.
11 ore fa11 ore comment_1912694 Non volevi fare il Ladro Cangiante, come quello nell'Esempio che avevi postato in "L'Angolo Del Cangiante" con le Opportune Modifiche (perchè qui iniziamo dal SECONDO Livello, mentre li avevi creato un PG del Terzo). . .??Secondo Me è un PG che può funzionare Egregiamente in questa Campagna di Eberron. . . . .!!!
9 ore fa9 ore comment_1912696 16 ore fa, Lopolipo.96 ha detto:decidiamo un giorno limite per finire le schede e iniziare? ^^ facciamo martedì 8? oki?un'altra cosa, cosa preferite usare per i tiri dadi? vogliamo farli da qualche parte dove possiamo vedere tutti? esempio Roll20? per le mappe per eventuali combattimenti se avete dei siti da consigliarmi dove poterle disegnare velocemente o app ^^Credo si riferisse a queste domande del master e non al tipo di pg