5 Aprile5 Apr comment_1912697 OK allora avevo equivocato la questione. . .Da parte Mia allora e' indifferente se Tira solo il GM, se usiamo un Dicer-Roller Esterno come Orokos od Invisible-Castle od altro. . .Roll20 Non lo ho mai usato ne so come si usa pero' così come roba simile tipo "Owlbear Rodeo". .
5 Aprile5 Apr comment_1912727 14 ore fa, Steven Art 74 ha detto:Non volevi fare il Ladro Cangiante, come quello nell'Esempio che avevi postato in "L'Angolo Del Cangiante" con le Opportune Modifiche (perchè qui iniziamo dal SECONDO Livello, mentre li avevi creato un PG del Terzo). . .??Secondo Me è un PG che può funzionare Egregiamente in questa Campagna di Eberron. . . . .!!!Sisi, faccio il ladro cangiante. Volevo chiedere solo una cosa, @Lopolipo.96 ,dato che usiamo il buy point sistem per le caratteristiche, quanti punti usiamo? 27, 30 o altro?
Domenica alle 09:435 giorni comment_1912790 Alla fine ho deciso di fare appartenere il mio PG alla Fiamma Argentea.Però non conosco minimamente l'ambientazione, quindi ho alcune domande per @Lopolipo.96 :I templari della fiamma Argentea, hanno un simbolo particolare?Se la guerra è finita da un paio d'anni, il mio PG è nell'ordine da circa un anno/un anno e mezzo: che rango può aver raggiunto? (Allievo, aspirante, novizio, fresco di nomina, altro?)Come vengono visti dalla popolazione i templari della Fiamma Argentea? E dalle autorità cittadine?Per quanto riguarda il gancio, il mio PG era un soldato nella guerra: può essere stato un sottoposto diretto del sergente, oppure faceva parte di un altro contingente che ha collaborato nello stesso scenario di quello del sergente.In ogni caso il mio PG è un soldato di base, al massimo un graduato di truppa (se esiste come rango)
Domenica alle 17:505 giorni comment_1912826 Non ricordo assolutamente se volevamo raggiungere i QUATTRO od i CINQUE Personaggi Giocanti per la Campagna, oppure se alla fin fine, in caso di poco interesse da altri ci bastavano i TRE PG già delineati. . .??Domani cerco di ultimare la Scheda, anche nell'ottica che il Mio "Artificer" appena raggiunge il Terzo Livello prenderà la Sotto-Classe dell'Artigliere. . .!!
Lunedì alle 07:134 giorni Author comment_1912860 13 ore fa, Steven Art 74 ha detto:ci bastavano i TRE PG già delineati.bastano nel caso tre pg ^^
Lunedì alle 07:264 giorni Author comment_1912866 simbolo; https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.dragonslair.it%2Fforums%2Ftopic%2F59541-religioni%2F&psig=AOvVaw1so2pi_c0FthTW5ak0DdCD&ust=1744096764178000&source=images&cd=vfe&opi=89978449&ved=0CBQQjRxqFwoTCLD69PKwxYwDFQAAAAAdAAAAABAECome grado ti direi Crociato, subito sopra al Novizi,21 ore fa, Casa ha detto:Come vengono visti dalla popolazione i templari della Fiamma Argentea? E dalle autorità cittadine?a Sharn ha una presenza religiosa, ma non ha potere politico. da alcuni sono visti come paladini del bene, specie in quartieri poveri o infestati dal crimine, da altri vengono considerati fuori posto: troppo religiosi, troppo rigidi, troppo inclini al giudizio morale. La guardia cittadina non li riconosce come autorità ufficiale, ma in rari casi possono collaborare.
Lunedì alle 10:424 giorni comment_1912901 Se non vado errato ALTROVE nel Continente di Khorvaire (mi pare ai Confini tra Breland e Karrnath) la Fiamma Argentea è molto malvista dai Morfici poichè ha effettuato dei "Pogroms Di Sterminio" sui Licantropi Malvagi, ed alcuni Fanatici "Fringe Borderliners" la hanno estesa anche alla loro "Cosiddetta Progenie" che sarebbero appunto i Morfici. . .La presenza dei "Silverflame Templars" a Sharn invece è fatta di Membri più Idealisti che preferiscono "Proteggere I Deboli" piuttosto che "Braccare I Malvagi" ma ovviamente non corre buon sangue tra alcuni Crociati Zeloti troppo rigidi e MOLTI Morfici di Sharn (anche perchè son una "Underclass" e, come i Forgiati Reduci di Guerra che non si son saputi adattare, difficilmente campano come "Operai Sottopagati Del Sottosettore Ingranaggi" e quindi si danno al Crimine !!). . .Ovviamente un Personaggio Giocante è libero di crearsi una sua Personale FIlosofia, ed anche all'Interno della Fiamma i "Fanatici Religiosi Oltranzisti Medievali" sono oramai una Minoranza. . .
14 ore fa14 ore Author comment_1913499 @Arcanomistero21 Campagna>Capitolo 1-Problemi con Carbone Edited 14 ore fa14 ore by Lopolipo.96