2 Aprile2 Apr comment_1912335 L'idea di essere un gruppo di "Detective Privati Urbani" che si conoscono già (e magari hanno una Sede Scalcagnata in una Mini-Torre Secondaria nei Quartieri di Mezzo a "Dura" od altri Quartieri Tipici di Sharn ??) piace a tutti. . .??Potrebbe anche avere un senso Logico per essere dove si trovano altri PG Pregens di Rimpiazzo od "In Attesa" x Nuovi Giocatori. . .Di sicuro più Costruttivo che essere "Mercenari Avventurieri Dungeon-Raiders" che si improvvisano "Private Eyes" tra una Missione di Combattimento e l'altra. . .Che poi, comunque, Eberron è STRAPIENO di pericolose Rovine piene di Ricchezze e Trappole; Skills, Powers ed Incantesimi che ci rendono utili Detectives servono benissimo anche per fare gli "Avventurieri Alla Indiana Jones / Lara Croft". . .!!
2 Aprile2 Apr Author comment_1912337 Allura, per chi volesse può avere il personaggio che è un conoscente della Sergente Germaine Vilroy della Guardia di Sharn , una veterana dell'Ultima Guerra. esempi;- Hai avuto diverse conversazioni amichevoli con Germaine durante un lungo viaggio in dirigibile o in treno.-Siete amici di Germaine fin da piccini. (ha una trentina di anni, umana)-Hai prestato servizio al fianco di Germaine durante l'Ultima Guerra. -Hai salvato la vita di Germaine.-Germaine ti ha salvato la vita.-Germaine ti ha aiutato mentre vivevi o eri in visita a Sharn.Se non vi garbano potete inventarne uno ^^
2 Aprile2 Apr comment_1912401 @Lopolipo.96Può esistere una sorta di inquisizione?Non necessariamente religiosa, ma anche civile o militare.Avevo in mente un PG inquisitore, magari attendente del sergente militare durante l'ultima guerra così posso collegare un po' di passato col sergente Germaine.Il mio compito era di assistente/apprendista nell'interrogare (qualcuno ha detto torturare?) prigionieri o anche militari indisciplinati (una sorta di polizia militare un po' estrema).edito:se la cosa è troppo estrema, potrebbe essere un corpo dismesso una volta finita la guerra (si sa, per certe cose in guerra si chiude un occhio ma in tempo di pace le cose sono diverse)PSda quanti anni è finita l'ultima guerra? Edited 3 Aprile3 Apr by Casa
3 Aprile3 Apr comment_1912433 La "Fiamma Argentea" (specializzata in Combattere i Licantropi Mannari, la Loro "Progenie " Morfica, Manifestazioni Demoniache ed Infestazioni Nonmorte estese come quelle usate dal Karrnath come "Armi Da Guerra") e' piu o meno la "Santa Inquisizione" del Mondo di Eberron. . .Spesso comparata a quella del Videogioco "Dragon Age Inquisition" od agli Ammazzamostri Organizzati di Ravenloft e' un Ordine Cavalleresco Trasnazionale (seppure con forti Radici Culturali nel Breland) considerato da molti "Oscurantista Retaggio Medievale" nell'altrimenti Moderno e Progressista Khorvaire (che, rispetto ad altri Mondi Fantasy in stile Europeo, sta passando dalla Dark-Age al Rinascimento, saltando il Gotico x andare direttamente alla Rivoluzione Industriale Vittoriana). . .. . . . .Io poi x il Mio PG volevo implementare che fosse un Vecchio Commilitone di Guerra della Sergente Germaine (in quanto WAR-Forged) e che si son salvati la Vita reciprocamente piu volte. . . . .!!!
3 Aprile3 Apr Author comment_1912447 11 ore fa, Casa ha detto:Può esistere una sorta di inquisizione?La fiamma Argentea penso sia simile, devoti alla lotta contro il male soprannaturale, come non morti, demoni e licantropi. Alcuni membri fanatici vedono il loro dovere come una missione inquisitoria, con cacce alle streghe e persecuzioni di chiunque sembri corrotto dal male. Sono particolarmente ostili ai licantropi e agli esseri che usano magia oscura.11 ore fa, Casa ha detto:da quanti anni è finita l'ultima guerra?da un paio di anni11 ore fa, Casa ha detto:se la cosa è troppo estrema, potrebbe essere un corpo dismesso una volta finita la guerraci sta, in guerra eri molto utile nel prendere informazioni ai prigionieri di guerra, finita la guerra fai la stessa cosa (magari con meno mano pesante) e interroghi nelle indagini e affini ^^6 ore fa, Steven Art 74 ha detto:Io poi x il Mio PG volevo implementare che fosse un Vecchio Commilitone di Guerra della Sergente Germaine (in quanto WAR-Forged) e che si son salvati la Vita reciprocamente piu volte. .va benissimo ^^