DaChe Inviata 18 Novembre 2007 Segnala Inviata 18 Novembre 2007 Ciao! Sapete se sia in ristampa Slam Dunk Collection? Non la versione deluxe (non riesco a farmela piacere ) ma quella semplice.... Ho comprato alcuni numeri di questo manga e mi è piaciuto ma non vorrei rimanere con dei 'buchi' nella collezione...in fumetteria non mi hanno saputo dire niente di preciso
likeblue Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Ciao! Sapete se sia in ristampa Slam Dunk Collection? Non la versione deluxe (non riesco a farmela piacere ) ma quella semplice.... Ho comprato alcuni numeri di questo manga e mi è piaciuto ma non vorrei rimanere con dei 'buchi' nella collezione...in fumetteria non mi hanno saputo dire niente di preciso Trattandosi di un fumetto Planet è difficile fare previsioni. Prova su ebay, magari trovi i numeri che ti mancano.
Black God Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Ciao! Sapete se sia in ristampa Slam Dunk Collection? Non la versione deluxe (non riesco a farmela piacere ) ma quella semplice.... Ho comprato alcuni numeri di questo manga e mi è piaciuto ma non vorrei rimanere con dei 'buchi' nella collezione...in fumetteria non mi hanno saputo dire niente di preciso come dice like..la Planet ormai cosa vuoi che pubblichi..gran bel manga..l'anime poi (anche se lasciato a metà).. Oti fai piacere la deluxe (che poi non è niente male) oppure ti predisponi di spendere abbastanza da collezionisti su e-bay..oppure ti va di c**o e la trovi qua e la..non so cosa convenga di più però
Messaggio consigliato