Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao! Sapete se sia in ristampa Slam Dunk Collection? Non la versione deluxe (non riesco a farmela piacere :-() ma quella semplice....

Ho comprato alcuni numeri di questo manga e mi è piaciuto ma non vorrei rimanere con dei 'buchi' nella collezione...in fumetteria non mi hanno saputo dire niente di preciso :-(

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ciao! Sapete se sia in ristampa Slam Dunk Collection? Non la versione deluxe (non riesco a farmela piacere :-() ma quella semplice....

Ho comprato alcuni numeri di questo manga e mi è piaciuto ma non vorrei rimanere con dei 'buchi' nella collezione...in fumetteria non mi hanno saputo dire niente di preciso :-(

Trattandosi di un fumetto Planet è difficile fare previsioni. Prova su ebay, magari trovi i numeri che ti mancano.

Inviato

come dice like..la Planet ormai cosa vuoi che pubblichi..gran bel manga..l'anime poi (anche se lasciato a metà)..

Oti fai piacere la deluxe (che poi non è niente male) oppure ti predisponi di spendere abbastanza da collezionisti su e-bay..oppure ti va di c**o e la trovi qua e la..non so cosa convenga di più però;-)