Domenica alle 13:412 giorni comment_1913680 @Darakan siccome pensavo di farlo figlio di venditori di pellami direi che entrare nella torre sia stata una scelta obbligata per gli affari, almeno all'inizio.Ma da quando un giorno, all'interno della torre, scoprì le sue doti da mutaforma, oltre a voler continuare ad aiutare gli affari di famiglia nacque in lui la curiosità di scoprire fino a che punto potevano arrivare le sue doti.
Domenica alle 14:442 giorni comment_1913686 master alla fine ti confermo l'arciere (guerriero/iniziato dell'ordine dell'arco).Stavo valutando gli incantamenti dell'arco stesso e volevo chiederti se rendere l'arco anatema dei demoni può essere effettivamente un vantaggio oppure no.. nel senso che dalla descrizione dell'incipit la torre è di tipo demoniaca ma poi dopo parli di un hub del teletrasporto che ti porta su piani diversi.. comunque demoniaci o vari?Per capire solo.. perchè come arco un modo per migliorare eventualmente i danni potrebbe essere una soluzione, ma solo se ne vale la pena ecco.IN più per caratterizzare un po' il personaggio pensavo di renderlo muto. Quindi visto che ci conosciamo chiederei sempre al master se concede ai miei compagni di viaggio di conoscere il linguaggio dei segni insegnato da me ovviamente.
Domenica alle 14:462 giorni Author comment_1913688 Va bene per i segni ma solo a questi pg , se qualcuno dei tuoi amici dovesse cadere i nuovi possibi arrivati non avranno questo vantaggio. Per i nemici gli esterni non saranno i soli nemici ci sono 3 / 4 macrocategorie che avevo detto, esterni , non morti , aberrazioni , costrutti ed elementali , questo principalmente ma può capitare di tutto
Domenica alle 20:272 giorni comment_1913735 dovrei avere la scheda pronta da mostrarti. Vorrei chiederti per i tiri come pensi di fare? tiri tu o lo facciamo noi? e nel caso come?Connor Brelaw https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2994894Giovane di belle speranze, figlio di un soldato semplice della guardia cittadina, risalta tra le fila dei ragazzini per la sua destrezza. Consapevole delle sue capacità, pecca di superbia troppo presto e rimane invischiato in un brutto giro, dove per evitare di poter parlare di quello che ha visto, gli viene mozzata la lingua, pratica comune per chi si macchia di aver visto troppo.subisce una forte umiliazione, e l'unico modo per riprendersi è quello di dimostrare con i fatti che alla fine Connor è molto più di quello che si dice in giro. E quale modo migliore di conquistare sul campo un po' di gloria? facendo in modo che i cantastorie della zona, raccontino al suo posto (visto che non lo può più fare) le grandi gesta che ha compiuto. Ha già cominciato a farsi un nome, è bravo con l'arco, ma finchè non entra nella torre, nessuno lo prenderà sul serio fino in fondo.
Domenica alle 20:322 giorni Author comment_1913736 Domani vedo di guardarlaTiri in che senso ? cmq tiro io e vi dò i risultati , classico da forumQuindi il pg entra in cerca di gloria, giusto?
Domenica alle 20:332 giorni comment_1913737 ok, nessun problema.Si esatto, riscattare l'onore perduto quando perse l'uso della parola.
Lunedì alle 13:001 giorno Author comment_1913808 Sui PA vedo errori, ne hai spesi troppi mi sembra e ti manca 1 talento, poi non ho capito cosa fà Chronocharm se mi dici dove lo hai preso vedo. per il resto penso ci sei Edited Lunedì alle 13:091 giorno by Darakan
Lunedì alle 13:081 giorno Author comment_1913810 @Killua non ho capito l'arma è folgorante o glaciale? perchè se hai entrambi i potenziamenti il costo è errato, tiro multiplo non puoi prenderlo al 1° da guerriero a BAB 6 come prerequisito. lo stesso tiro rapido migliorato che ha tiro multiplo come prerequisito e penso hai 1 PA in +
Lunedì alle 13:101 giorno comment_1913812 L'arma è entrambe le cose, per un totale di +3 quindi, da master leggevo 18000 più 600 per renderlo potente. Si, i talenti non sono stati inseriti nell'ordine giusto. L'indicazione prima era solo per me per aiutarmi a capire quanti fossero e perché li avevo. In più essendo muto, come difetto dovrei aver diritto a un talento ancora che devo scegliere
Lunedì alle 13:101 giorno Author comment_1913813 @Von la tua mi sembra ok1 minuto fa, Killua ha detto:L'arma è entrambe le cose, per un totale di +3 quindi, da master leggevo 18000 più 600 per renderlo potente.Si, i talenti non sono stati inseriti nell'ordine giusto. L'indicazione prima era solo per me per aiutarmi a capire quanti fossero e perché li avevo. In più essendo muto, come difetto dovrei aver diritto a un talento ancora che devo scegliereOK avevo inteso il +2 come bonus di potenziamento e non il pezzo del composito.Il muto non penso sia un difetto? se sbaglio dimmelo pure solo i difetti comunque danno talenti
Lunedì alle 13:131 giorno Author comment_1913816 @Gerem1a ho letto il chronocharm scrivimelo bene nella scheda che non capivo a cosa servisse , comunque a parte sopra ok per il resto
Lunedì alle 13:181 giorno comment_1913818 3 minuti fa, Darakan ha detto:Sui PA vedo errori, ne hai spesi troppi mi sembra e ti manca 1 talento, poi non ho capito cosa fà Chronocharm se mi dici dove lo hai preso vedoI PA li ho calcolati così:LIV 1 = (2+INT)X4 +4(Umano) = (2+4)x4 +4 = 28LIV 2, 3, 4, 5, 6 ,7, 8 (2+INT) +1 (Umano) = [(2+4) +1]*7 livelli = 49Totale 77, però hai ragione, ne ho messi 3 di meno, ma ho messo a posto adesso.Il talento l'avevo dimenticato in effetti. Ho preso Incantesimi Rapidi (metamagia)A pag.86 del MIC trovi il Chronocharm.Te lo linko qui: https://holiviantales.wordpress.com/game-mechanics/magic/magical-devices/wondrous-items/clothing/items-for-the-throat/chronocharm-of-the-uncaring-archmage/
Lunedì alle 13:201 giorno Author comment_1913820 @Killua ti confermo Muto non è un difetto, puoi comunque fare il pg muto se vuoi
Lunedì alle 13:551 giorno comment_1913829 Doppia pool di scacciare e Nightstick?...mi sa che abbiamo un super chierico tra noi.Speriamo di non sfigurare in mischia con anche tutte le creature evocate dal mago 😅
Lunedì alle 14:001 giorno Author comment_1913830 il vostro chierico è grosso si, il mago penso sia tutto tranne che un evocatore dato che ha bannato evocazione come scuola ahha.Comunque direi che anche un MOMF ha da dire la suaIn linea di massima ragazzi comunque siamo qui per divertici, se un PG non vi piace lo potete cambiare come volete (entro il primo atto) poi magari modifiche minori.Manca solo Killua per poter partire.Ho già il primo atto pronto , gli altri li preparo in corsa che preparare dungeon non è scontato ahah
Lunedì alle 14:041 giorno comment_1913831 7 minuti fa, Von ha detto:Doppia pool di scacciare e Nightstick?...mi sa che abbiamo un super chierico tra noi.Speriamo di non sfigurare in mischia con anche tutte le creature evocate dal mago 😅il mago non evocherà nessuna creatura perchè i gruppi vengono divisi, regola della torreLa scuola di evocazione bannata è quella di fireball, raggi, ecc eccE' un conjurer master spec.
Lunedì alle 14:061 giorno Author comment_1913832 ma la palla di fuoco è Invocazione non Evocazione, errore mio che pensavo fosse ita, comunque come detto evocherà poco Edited Lunedì alle 14:071 giorno by Darakan