Pubblicato Ieri alle 14:201 giorno comment_1913488 Stai cercando una campagna diversa dalle altre, immersiva e soprattutto fuori dal comune? Qualcosa che, in genere, non ti annoi alla prima sessione?Allora sei nel posto giusto, in quanto ho creato un manuale di D&D incentrato su Dark Souls.Il mio obiettivo è quello di formare un party per avviare la mia prima campagna con questo manuale. Non ha importanza che tu sia nuovo o veterano, poiché lo scopo è quello di introdurti in un universo ancora inesplorato e che, con tutta probabilità, ti farà accapponare la pelle. Tutti sono ben accetti!Se ti interessa saperne di più, non ti rimane altro che scrivermi su Discord e ti risponderò il prima possibile.Ecco il contatto: exelesparda Edited ieri alle 14:221 giorno by mondus
Ieri alle 14:441 giorno comment_1913500 Ciao!Giocheresti qui sul forum oppure via Discord/Roll20/altra piattaforma digitale?
Ieri alle 15:141 giorno Author comment_1913515 Ciao Pippo,Tendo ad utilizzare Discord come piattaforma principale.Se sei interessato a sapere di più sulla campagna, contattami tramite il nome utente che ho riportato in post.Rimango a disposizione.Mondus Edited ieri alle 15:141 giorno by mondus
Ieri alle 15:191 giorno comment_1913517 Ciao!No purtroppo non ho molto tempo per altre campagne online. Ti scrivevo però in qualità di moderatore, perché questa è la sezione dedicata alla ricerca di giocatori per il Play by Forum.Ti sposto la discussione nella sezione giusta.