Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1913902

[Trascrizione di una sessione rieducativa trafugata dall'Asur latarian di Nurra]

-Buon giorno Y-47390, il mio nome è Rashida Gashemi e sarò la tua a'war nel percorso di rieducazione che ti renderà un maschio migliore e utile. La cosa che le mie atish ti hanno tanto delicatamente applicato alle tempie è un modulo neurale in grado di stimolare i tuoi recettori del dolore a comando.

[rumore di catene seguito da uno sfrigolio, un tonfo e strani versi]

..per la Guida! Cosa di "modulo in grado di stimolare i tuoi ricettori del dolore a comando" era poco chiaro?

[sottovoce]-vack, sono stupidi davvero allora!-

Ragazze, per favore, fate venire un rettificato a pulire il vomito e rimettetegli il tampone di gomma in bocca. A qualcuna di noi potrebbe dispiacere se il detenuto si mozzasse la lingua per errore, dico bene Zadeh?

[risatina femminile in sottofondo]

[rumori]

-Respira, respira, respira.. meglio? Ora, Y-47390, ti pregherei di non opporre ulteriore resistenza. Oh sì che ce la puoi fare! No, no ,no!

[schioccare di dita]

Guarda solo me e ripeti..

Edited by Mezzanotte

  • Mezzanotte changed the title to Corso di cultura latarian
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 39
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_1914163

Asur

struttura latarian di rieducazione per detenuti Y. In pratica un campo di concentramento maschile.

Y

un possessore di cromosoma Y. Il termine è estesamente usato nei documenti burocratici e scientifici latarian per il suo valore disumanizzante.

Rettificato

un Y che ha completato il processo di rieducazione. I rettificati sono mansueti, obbedienti e mai troppo intelligenti. Forse hanno subito qualche processo di castrazione neuronale o chimica.

Ausiya

Guardiana. Una guerriera, una pilota di mech. Un Falco della rivoluzione.

Aghayan

i servizi segreti latarian. Le sue operative sono dette Perfette per una ragione.

Azwaj

Coppia da Guerra. Due ausiya -spesso amanti- che combattono e si coprono sempre le spalle a vicenda. L'azwaj è l'unità da combattimento minima della Ginocrazia. La dottrina bellica latarian non prevede di rischiare una preziosa soldato mandandola in missione senza supporto.

Jama

Più azwaj accorpate per mietere onori più grandi. Raramente una jama è composta da più di tre coppie.

Jam-dar

le forze armate latarian. Tecnologicamente molto avanzate.

Suba-dari

ufficiale al comando in un'area dove opera il jam-dar.

Baza

"pecora". Una schifosa moderata che vuole andare a braccetto con il Patriarcato delle altre Corp.

Zir-dast

"ancella". Una donna o una sua discendente presa sotto la protezione della Ginarchia ma a cui non è stato ancora concesso l'onore del servizio militare ed è perciò utilizzata in ruoli di supporto di solito non combattenti. Le femmine non latarian dalla nascita ricevono la cittadinanza e un nuovo nome latarian quando gli viene consentito di arruolarsi.

Ishkira

rastrellamenti, pogrom di maschi, massacri di genere perpetrati dalle latarian durante le Ultime Guerre e i conflitti corporativi seguenti. Oggi praticati più raramente visto che l'umanità è stata decimata e i maschi rieducati appaiono una risorsa utile. In alcuni file segreti associato al termine guzaradam, codice di un non meglio specificato programma per il miglioramento della specie umana.

Jaghara

Bottiglia (di latte). Modo irrispettoso di rivolgersi ad un maschio persino per gli standard ginocratici. L'insulto (molto serio se rivolto al padre di una figlia latarian generata in modo tradizionale) sottende che l'individuo oggetto dell'invettiva sia buono solo come riproduttore. Il termine è probabilmente derivato dalle provette per la mietitura seminale usate negli asur della Ginocrazia.

Iskandar Ulana

la Guida Suprema dell'arcolog Latarian. Massima carica politica e spirituale della Ginocrazia.

Mahar

Ministra. Anche ambasciatrice.

Vack

Imprecazione. Secondo i mistosofi di Arnara la radice della parola deriverebbe da un desueto termine dell'asia centrale indicante il membro maschile.

Questo ovviamente è ridicolo.

Ed eretico.

Edited by Mezzanotte