Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_178910

Telefilm che rischiava di essere pericolosamente scontato e tedioso si rivela invece interessante, sia per il taglio sia per le atmosfere. L'evoluzione dei personaggi (presente e palpabile) evita il fastidiosissimo effetto cliché che detesto e approfondisce la vicenda dandole una vita vera e propria.
Nota di merito per la sigla, davvero sagace.

Bello, pollice alzato.
Voi che ne dite?

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_179005

Che aspetto impazientemente la seconda serie. Bravo anche l'attore protagonista a mantenere una recitazione piatta, (oppure è un cane e gli riesce spontaneo :-) ) e ci sono alcune scene di umorismo noir eccezzionali.

• 2 anni dopo...
comment_520003

Riporto in auge il thread intanto per sapere se c'è gente che ancora segue la serie e come seconda cosa per chiedervi cosa ne pensate dell'inizio di questa quinta stagione.

Personalmente dopo un'ottima prima puntata e una seconda un pò lenta, ma a mio avviso dovuta, con questa terza hanno messo nuovamente le basi per un'ottima stagione.

La quarta puntata dovrebbe essere qualcosa di veramente esplosivo!

comment_520045

Al momento questa quinta serie non mi sta piacendo molto. Il problema e che non riesco a capire il perchè. L'impressione che ho avuto e che mi sembra si stia perdendo un po' quella profondità di pensiero che c'era prima. Ora mi sembra un po' tutto più banale e scontato. Spero di sbagliarmi comunque, mi sto ora accingendo a vedere la terza puntata.

comment_520080

a me non sta antusiasmando questa quinta stagione. Dexter nelle prime tre era un figo, IL serial killer. Adesso lo hanno stravolto con mezzi da soap opera alla beautiful e non è più lui

comment_520152

Ho appena finito la seconda stagione (boom! Doakes è un idolo, sigh), a breve attaccherò la prossime. Mi sono stupidamente spoilerato il gran finale della IV, che dovrebbe cambiare pesantemente il mood d'ora in avanti, o sbaglio?

comment_520230

Io per ora sono fermo alla 3a, che ho trovato decisamente più fiacca rispetto alle prime due. a quanto leggo qui anche la 5a non sta entusiasmando, sulla 4a che mi dite???

spero che dopo le prime due stagioni fenomenali il personaggio non sia stato sfruttato completamente.....

comment_520371

Ho appena finito la seconda stagione (boom! Doakes è un idolo, sigh), a breve attaccherò la prossime. Mi sono stupidamente spoilerato il gran finale della IV, che dovrebbe cambiare pesantemente il mood d'ora in avanti, o sbaglio?

secondo me no. Io avevo preannunciato a celandra la fine della quarta quando ho visto la prima puntata, e tutto è andato avanti secondo copione, ma non per questo non mi sono goduto la stagione

comment_520395

Io mi devo finire di vedere le puntate registrate della 4a Stagione, sto a metà della serie (6a puntata). Comunque Dexter è fenomenale!

Bye byez :bye:

• 1 anno dopo...
comment_676666

Probabilmente la serie più bella e ben fatta in circolazione.

Attendo con impazienza la sesta stagione.

Faccio anche un ordine di preferenza per le stagioni.

La 4a al primo posto (John Litgow è di una bravura disarmante)

Poco sotto metterei quasi a pari merito la 1a,la 2a e la 5a (che mi ha sorpreso molto dato che dopo una quarta stagione fenomenale avevo paura di un calo vertiginoso ed invece mi sono ricreduto)

La 3a seppur bella è senz'altro la meno riuscita.