Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1914580

1d20

20: Preso in Pieno

Hai ottenuto un successo eccezionale. Puoi scegliere fra raddoppiare i danni OPPURE danneggiare un modulo o un sistema del mech bersaglio.

Se non stai combattendo contro dei mech o ti trovi in una situazione sociale/fuori dal combattimento, puoi scegliere un effetto appropriato o fartelo assegnare dal Narratore.

11-19: Successo

Riesci in quello che stavi facendo/infliggi danni normali.

6-10: Scelta Difficile

Hai raggiunto il tuo obiettivo, ma ad un prezzo. Il Narratore te lo farà conoscere. Se ti trovi in una situazione di MechVsMech il giocatore può scegliere in autonomia fra 1: il Mech bersaglio resiste/deflette i colpi, non infliggi danni OPPURE la tua azione ha successo normale MA il tuo mech va in sovraccarico e subisce 2 PS di danno.

2-5: Fallimento

Fallisci la tua azione. Se sei fuori dal combattimento subisci un Inconveniente scelto dal Narratore. Se sei in combattimento manchi semplicemente il bersaglio.

1: Fallimento Critico

Fallisci l'azione e subisci un Inconveniente Grave scelto dal Narratore.

  • Visualizzazioni 17
  • Creata
  • Ultima risposta
Guest
This topic is now closed to further replies.