Pubblicato Ieri alle 17:061 giorno comment_1914889 Ciao a tutti, vorrei presentarvi il mio primo gioco di ruolo, Rune e Circuiti!E’ un GDR techno-fantasy masterless in cui giocheremo un Esploratore su Voxara, un pianeta inesplorato, lontano dal nostro mondo natale devastato dall’elemento chiamato “Eternium”. Armati di un’arma unica per ogni giocatore racconteremo di grandi combattimenti (risolti con tiri contrapposti di d12) e affronteremo difficili prove (con un unico tiro di 2d6), tra successi straordinari e imprevisti che porteranno la narrazione verso nuovi orizzonti. Collabora con il tuo gruppo, scopri i segreti di Voxara e crea una storia indimenticabile! Essendo il mio primo gioco di ruolo è stato rilasciato in “pay what you want”, quindi se siete anche solo un po’ curiosi…potete scaricarlo gratuitamente :) lascio il link: https://emmegi.itch.io/rune-e-circuiti
14 ore fa14 ore Author comment_1914928 14 minuti fa, Lopolipo.96 ha detto:Sembra molto interessante ^^Grazie! Se lo leggi dimmi cosa ne pensi, un feedback in più fa sempre comodo 😉