Kyran Inviata 21 Novembre 2007 Segnala Inviata 21 Novembre 2007 Lo so che il titolo invita a non rispondere affatto, ma spero che qualcuno possa darmi una mano... Ho preso un PC nuovo ieri e purtroppo c'è Winzozz vista...dovrei configurare una connessione ad un modem/router wireless, ma dopo che ho portato a termine tutta la procedura mi dice che la connettivit5à internet è limitata. Ora, apparte prendere un picco e piantarlo nel piede di gates, che posso fare? (vi prego, non rispondete: "prendine un secondo e piantaglielo nell'altro piede.." ) Grazie...
Ichil Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Lo so che il titolo invita a non rispondere affatto, ma spero che qualcuno possa darmi una mano... Ho preso un PC nuovo ieri e purtroppo c'è Winzozz vista...dovrei configurare una connessione ad un modem/router wireless, ma dopo che ho portato a termine tutta la procedura mi dice che la connettivit5à internet è limitata. Ora, apparte prendere un picco e piantarlo nel piede di gates, che posso fare? (vi prego, non rispondete: "prendine un secondo e piantaglielo nell'altro piede.." ) Grazie... Prima di tutto: modello del modem/router a ciu stai tentando di connetterti. Poi: descrivi con dettaglio la procedura che hai seguito e vediamo se ci sono incongruenze.
Messaggio consigliato