skizzo Inviata 22 Novembre 2007 Segnala Inviata 22 Novembre 2007 Bertrand il brigante è un personaggio che riprende il mito di Robin Hood. Bertrand ed i suoi compagni, gli arcieri di Bergerac, sono armati con spada e arco lungo, e Bertrand ha un oggetto magico, la freccia nera, che ferisce sempre, se colpisce, e trapassa automaticamente ogni armatura che non sia magica. Bertrand ha le caratteristiche di un campione, con una abilità balistica superiore, ed ha una abilità speciale che è quella di ritirare una volta per turno un tiro che non è andato a segno. Insieme a Bertrand c'è il suo braccio destro Hugo le petit. Hugo ha una forza eccezionale che sfrutta anche nel tiro scagliando le sue frecce con un enorme arco che colpiscono quindi con la sua forza. Oltre ad Hugo c'è Gui le Gros, che porta sulla schiena una grossa botte, il cui contenuto può essere bevuto dall'unita, che diventa così immune al panico; purtroppo però la mira cala. Per concludere, gli arcieri di Bergerac sono normali guerrieri umani con la sola differenza, che hanno una abilità balistica superiore. http://assistente.libero.it/spazioweb/banner/warning.php?url=/tarrasque/warhammer/war/eserciti/bretonnia/bretonnia.htm&hostname=spazioinwind.libero.it Ho letto questo su il link qui sopra,ne avete mai sentito parlare?Se sì mi potreste dare delle informazioni al riguado Grazie:bye:
Nadrim Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 Ciao. Bertrand è un personaggio della vecchia edizione. O meglio: di quella vecchia vecchia. Magari lo sai già, ma sul libro dell'esercito non c'è più, e non so se si ritrovano le regole sul web. Comunque non credo prorpio che siano quelle ufficiali aggiornate alle nuova edizione di warhammer. Questo era il modello: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=COMP0203005&orignav=301116 Spero di esserti stato utile. Ciao.
Franz Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Sììì, anch'io ce l'ho. Lo uso con la virtù che permette a un paladino di essere scherato a piedi! Fichissimo! E poi lo metto con un unità di arcieri schermagliatori.. POWA!!! E' pezza, ma divertente! L'unica cosa, non gli puoi dare un arco, ma tant'è. Posting From JiangYin, China
Nadrim Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Sììì, anch'io ce l'ho. Lo uso con la virtù che permette a un paladino di essere scherato a piedi! Fichissimo! E poi lo metto con un unità di arcieri schermagliatori.. POWA!!! E' pezza, ma divertente! L'unica cosa, non gli puoi dare un arco, ma tant'è. Posting From JiangYin, China Ma tu hai la miniatura..o proprio le regole? No, perchè se sai dove sono le regole...non è che le linkeresti?
Franz Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 No, miniatura; come hai detto tu, nel nuovo libro degli eserciti non c'è. Però c'è la possibilità di schierare un paladino con la virtù dell'empatia, così lo puoi mettere a piedi e diffonde la disciplina ai paesani a 12": molto robin hood. E ci sono i popolani schermagliatori, che con campione (Little John), portastendardo (Frà Tuc) e musico (Will Scarlett). Robin Hood e gli allegri compagni! Posting From JiangYin, China
skizzo Inviato 23 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Grazie,qualcuno di voi sa dove trovare le regole riguardanti questi personaggi?
Nadrim Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 credo che oramai possano essere trovate solo sul libro (vecchio) di bretonnia.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora