Faber Inviata 22 Novembre 2007 Segnala Inviata 22 Novembre 2007 Classe di prestigio: Fiamma di Bane REQUISITI: Allineamento: Non buono Incantesimi: capacità di lanciare incantesimi divini di 3°livello abilità: percepire intenzioni 8grad; concentrazione 8grad Talenti: Incantare in combattimento;incantatore prodigio(Guida del giocatore a faerun) Patrono:Divinità patrona Bane Speciale:Il personaggio deve aver consacrato la sua mano destra a Bane.Il rituale prevede la mutilazione della mano del personaggio e la successiva crescita di una nuova mano della stessa taglia,sviluppata dallo spirito di bane.Da questo momento il personaggio dovrà indossare sempre un guanto d’arme Nero e non potra toglierlo in nessun caso e per nessun motivo. ABILITà DI CLASSE: le stesse del chierico Punti abilità ad ogni livello: 2+mod int. Dado vita: d8 Lvl.. BAB.... T/R/V PRIVILEGI DI CLASSE 1....... +0.......... +1/+0/+1....... Fiamme(+2) ; +1 lvl classe inc divino esistente 2....... +1.......... +2/+0/+2....... Supplizzio di Bane +1 lvl classe inc divino esistente 3....... +2.......... +3/+0/+3....... Fiamme(+3) +1 lvl classe inc divino esistente 4....... +3.......... +3/+1/+3....... +1 lvl classe inc divino esistente 5....... +3.......... +4/+1/+4....... Fiamme(+4) +1 lvl classe inc divino esistente 6....... +4.......... +4/+1/+4....... Supplizzio di Bane +1 lvl classe inc divino esistente 7....... +5.......... +5/+2/+5....... Fiamme(+5) +1 lvl classe inc divino esistente 8....... +6/+1..... +5/+2/+5....... +1 lvl classe inc divino esistente 9....... +6/+1..... +6/+2/+6.......+1 lvl classe inc divino esistente 10..... +7/+2..... +6/+3/+6....... Dito della Morte +1 lvl classe inc divino esistente PRIVILEGI DI CLASSE: Fiamme: la mano del personaggio viene avviluppata di fiamme verdi ogni volta che egli lancia un incantesimo che ha come bersaglio una creatura.Queste fiamme colpiscono il besrsaglio aggiungendo all’effetto dell’incantesimo 2 o più danni divini Supplizzio di Bane: Bane non bada al prezzo nel concedere poteri ai suoi fedeli. La fiamma di Bane può scegliere uno tra questi supplizi al 2° e al 6° lvl. (qui bisogna trovare 4-5 supplizzi diversi tra i quali il giocatore può scegliere, questi dovrebbero comprendere un bonus e un malus.es: Supplizio:somma +3m alla velocità con armatura pesante; -2 alle abilità basate sulla forza. se avete qualche idea sarei contento di ascoltarla) Dito della morte(Sop): Bane conferisce alla sua Fiamma la capacita di lanciare una volta al giorno l’incantesimo dito della morte come un mago del suo stesso lvl di classe incantatore. Bene questa è la CdP come vi sembra? troppo forte? poco utile? aspetto vostri consigli perchè vorrei davvero migliorarla in modo da poterla usare in ambientazione FR.
Guderian Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Inviato 23 Novembre 2007 Se posso darti un consiglio, per avere uno spunto sui supplizi, prova a leggerti i tratti dall'unearthed Arcana. Non sono distruttivi come i difetti (che sono leggermente più di un talento in negativo: ad esempio il contrario di iniziativa migliorata non ti da -4 ad iniziativa, ma -6), e concedono sia bonus che malus. Magari da lì avrai uno spunto più che discreto.
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