Pubblicato 22 Novembre 200717 anni comment_179891 Classe di prestigio: Fiamma di Bane REQUISITI: Allineamento: Non buono Incantesimi: capacità di lanciare incantesimi divini di 3°livello abilità: percepire intenzioni 8grad; concentrazione 8grad Talenti: Incantare in combattimento;incantatore prodigio(Guida del giocatore a faerun) Patrono:Divinità patrona Bane Speciale:Il personaggio deve aver consacrato la sua mano destra a Bane.Il rituale prevede la mutilazione della mano del personaggio e la successiva crescita di una nuova mano della stessa taglia,sviluppata dallo spirito di bane.Da questo momento il personaggio dovrà indossare sempre un guanto d’arme Nero e non potra toglierlo in nessun caso e per nessun motivo. ABILITà DI CLASSE: le stesse del chierico Punti abilità ad ogni livello: 2+mod int. Dado vita: d8 Lvl.. BAB.... T/R/V PRIVILEGI DI CLASSE 1....... +0.......... +1/+0/+1....... Fiamme(+2) ; +1 lvl classe inc divino esistente 2....... +1.......... +2/+0/+2....... Supplizzio di Bane +1 lvl classe inc divino esistente 3....... +2.......... +3/+0/+3....... Fiamme(+3) +1 lvl classe inc divino esistente 4....... +3.......... +3/+1/+3....... +1 lvl classe inc divino esistente 5....... +3.......... +4/+1/+4....... Fiamme(+4) +1 lvl classe inc divino esistente 6....... +4.......... +4/+1/+4....... Supplizzio di Bane +1 lvl classe inc divino esistente 7....... +5.......... +5/+2/+5....... Fiamme(+5) +1 lvl classe inc divino esistente 8....... +6/+1..... +5/+2/+5....... +1 lvl classe inc divino esistente 9....... +6/+1..... +6/+2/+6.......+1 lvl classe inc divino esistente 10..... +7/+2..... +6/+3/+6....... Dito della Morte +1 lvl classe inc divino esistente PRIVILEGI DI CLASSE: Fiamme: la mano del personaggio viene avviluppata di fiamme verdi ogni volta che egli lancia un incantesimo che ha come bersaglio una creatura.Queste fiamme colpiscono il besrsaglio aggiungendo all’effetto dell’incantesimo 2 o più danni divini Supplizzio di Bane: Bane non bada al prezzo nel concedere poteri ai suoi fedeli. La fiamma di Bane può scegliere uno tra questi supplizi al 2° e al 6° lvl. (qui bisogna trovare 4-5 supplizzi diversi tra i quali il giocatore può scegliere, questi dovrebbero comprendere un bonus e un malus.es: Supplizio:somma +3m alla velocità con armatura pesante; -2 alle abilità basate sulla forza. se avete qualche idea sarei contento di ascoltarla) Dito della morte(Sop): Bane conferisce alla sua Fiamma la capacita di lanciare una volta al giorno l’incantesimo dito della morte come un mago del suo stesso lvl di classe incantatore. Bene questa è la CdP come vi sembra? troppo forte? poco utile? aspetto vostri consigli perchè vorrei davvero migliorarla in modo da poterla usare in ambientazione FR.
23 Novembre 200717 anni comment_179996 Se posso darti un consiglio, per avere uno spunto sui supplizi, prova a leggerti i tratti dall'unearthed Arcana. Non sono distruttivi come i difetti (che sono leggermente più di un talento in negativo: ad esempio il contrario di iniziativa migliorata non ti da -4 ad iniziativa, ma -6), e concedono sia bonus che malus. Magari da lì avrai uno spunto più che discreto.
Crea un account o accedi per commentare