Sethis Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 io quoto il sigillo di giustizia...se poi vuoi andare sullo scherzoso puoi fare che ogni volta che cerca di rubare inizia a gridare (sempre che si possa fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Beh, visto che sei LB io li costringerei a fare qualcosa di utile alla comunità/al party. Per esempio il mago deve creare un oggetto magico (rimettendoci mo e XP) da dare in beneficenza alla tua chiesa e il ladro... Boh, non so non ci sono molte cose "buone" da far fare ad un ladro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 ruba ai ricchi per dare ai poveri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoriax Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ti avrei consigliato questo: denunciali al priore della tua chiesa. Mandali a confessarsi. Poi il priore li perdonerà a patto che il ladro, con le sue manine agili, pulisca un'intera sala di cimeli (così guarda i tesori e non li può portare via...); il mago, invece, dovrà "solo" sedersi sulle panche della chiesa e recitare 87 preghiere a sua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister Master Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Rimane il problema che LORO potrebbero non essere d'accordo. Se ti presenti li e gli fai presente che li vuoi punire...io, con un ladro cn ti riderei in faccia per tutta la sessione. (il pg, non il giocatore...anche un pò il giocatore, in effetti:-D) Non ci staranno mai! Perchè non provi la vecchia minaccia del chierico " le benedizioni del mio Dio non sono per i peccatori", detto anche niente Cura ferite? Vedi poi come si pentono e ti si aggrovigliano con le lingue agli stivali!:pray: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grendel Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 e loro non si ribellerebbero? fammi capire...si lascerebbero punire senza reagire? oddei...sanza offesa ma io cercerei di ucciderti:lol:... sarà perchè siamo abituati a distruggere intere città...ma non sò... certo per interpretare il tuo personaggio bisognerebbe punire i membri del party che si comportano così...essendo tu anche il leader... mmm...vediamo...li metti alla gogna per una settimana nella piazza della città?:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 1 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Se il master te lo permette ..... convertili :lol: Solitamente le interazioni tra PG non sono regolate da utilizzo di abilità, ma la meccanica di gioco della conversione (presentata nel libro delle imprese eroiche o nel manuale del master, non ricordo) è troppo subdola e meschina per non utilizzarla. un bel party LB, vedrai che figata soprattutto il ladro :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato