Valak Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Come non vi fa usare il manuale dei mostri? o.o, è uno dei 3 manuali base!! Effettivamente dove pensa di farti trovare gli archetipi :confused:?
Dokai Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 solo i terzo libro dei mostri... scusa mi sono sbagliato mi potresti spiegare meglio comunque quello che intendi??? Quindi il manuale dei mostri -->1<-- potete usarlo o no? Cosa intendo riguardo che ?_?
Altair Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 ho guardato il mezzo-immondo ma non mi semra rispecchi il pg che avevo intenzione di fare
Dokai Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Uhm, quello è solo l'archetipo, alla fine Dante&co sono mezzi demoni, la mia idea era di usare le statistiche e i bonus del mezzo immondo per stabilire la trasformazione. In pratica tot volte al giorno con il tuo omino, ti puoi trasformare e entrare in forma demoniaca(come nel gioco insomma) ottenendo i bonus che da quell'archetipo. Questo intendevo.
Altair Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 intendi con il +1 alla CA ,........ una sorta di ira???? mi potresti dire i bonus??? il problema sono i talenti che prende il mezzo-immondo, dovrei prenderli??? quindi dovrei vedere il mezzo-immondo come una cdp???
Dokai Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Allora, l'archetipo mezzo-immondo, da dei bonus alle caratteristiche, ti da delle capacità magiche e altre cose. Sì, alla fine è come una specie di ira, solo che ottieni i bonus alle caratteristiche che avresti usando l'archetipo, quindi nel nostro caso otterresti +4 for, +4 des, +2 cos, +4 int, +2 car. Poi otterresti la riduzione del danno, immunità al veleno e tutte le varie capacità. Ovviamente i punti abilità vanno lasciati perdere visto che la tua sarebbe una trasformazione temporanea.
Altair Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 la devo vedere come una cdp??? quanto tempo dura l'IRA???
Valak Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Nell'esempio di Dokai tu ti trasformeresti in un mezzo-immondo un determinato numero di volte al giorno (deciso con il master). Non è una Cdp perchè non va a modificare la tua classe. Cambia la tua razza, per quel tot di volte al giorno che sei trasformato non sei più umano ma un mezzo-immondo, come Dante nel videogioco che si può trasformare.
Altair Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 ora i talenti, avevo pensato a : _Arma Focalizzata _presa della scimmia _Arma specializzata _attacco poderoso
Valak Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Arma Focalizzata Superiore e anche Arma Specializzata Superiore.
Dokai Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Lo devi vedere come una capacità non come una cdp, devi accordarti col tuo DM riguardo quantita di usì e durata, io ti proporrei 4 usi al giorno (che poi equivale al modificatore di livello che otterresti) e una durata par ia 3+modificatore cos (o qualc'osaltro a scelta), ovviamente per ottenere questo dovresti scambiare qualcosa, quindi dovresti col tuo DM decidere delle penalità da dare al tuo pg. Per i talenti. Presa della scimmia non è tanto utile, otterresti lo stesso risultato applicandoti -2 di penalità di attacco poderoso, quindi anche avere l'arma di taglia più grande con -2 al colpire non ti cambierebbe nulla.
Messaggio consigliato