cosimo94 Inviata 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviata 25 Novembre 2007 Sapete se esistono dei programmi per bluetooth (tipo LG CONTEST BANK per il cavo)? grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Sapete se esistono dei programmi per bluetooth (tipo LG CONTEST BANK per il cavo)? grazie . Ne esistono a secchiate. Cosa ti servirebbe? Intendevi dire LG Content Bank? Cosa vuol dire "per il cavo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Ne esistono a secchiate. Cosa ti servirebbe? Intendevi dire LG Content Bank? Cosa vuol dire "per il cavo"? Mi sa che intendeva dire: esistono programmi che gestiscono il cellulare via bluetooth (come fa Content Bank via cavo) per il cellulare LG modello X (e vorremmo anche sapere, magari, che cellulare hai, o proprio ci vuoi lasciare all'oscuro??)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Io ho un LG L343i e mi comprai apposta la pennetta bluetooth per sincronizzare il Content Bank col cellulare...ci ho smanettato per una settimana per poi desistere... al massimo sono riuscito a fare un backup della rubrica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Sapete se esistono dei programmi per bluetooth (tipo LG CONTEST BANK per il cavo)? grazie .su Mac c'e` iSync, su Linux c'e` kitchensync, sull'altro non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo94 Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Comunque ho un lg l343i. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato