Testovik Inviata 4 Maggio 2005 Segnala Inviata 4 Maggio 2005 Secondo voi è possibile usare lo stesso incantesimo (es. Ingrandire persone) sullo stesso bersaglio in 2 round consecutivi in modo da far cambiare di n°2 taglie le dimensioni di una creatura?
Kordian Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Secondo voi è possibile usare lo stesso incantesimo (es. Ingrandire persone) sullo stesso bersaglio in 2 round consecutivi in modo da far cambiare di n°2 taglie le dimensioni di una creatura? Assolutamente NO!! E' altresì specificato nel manuale: "molteplici effetti che aumentano la taglia non sono cumulativi"!! E' lo stesso discorso dei bonus uguali che NON si sommano!!
Testovik Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Non avendo i manuali da consultare non ne ero certo ma ora ho capito che avevo pensato giusto PS Peccato un Mezzorco barbaro di taglia enorme avrebbe potuto farmi comodo
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 se giochi in 3.5 attento...perché l'incantesimo non è poi così forte come può apparire.
Obiwankenobi Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 se giochi in 3.5 attento...perché l'incantesimo non è poi così forte come può apparire. Beh dipende ... se lo usi come ho fatto io l'ultima volta che ho corteggiato una gentil pulzella in un altro gruppo per "aumentare" le mie "performance" a letto ... hai voglia tu quant'è efficace !!!! Mi sono riempito tutti gli slot disponibili con Ingrandire e Ridurre tranne uno slot che ho lasciato libero per usarlo con Immagine speculare. Quando sono andato nell'alcova della gentil pulzella(tanto era al buio) mi sono lanciato addosso Ingrandire, poi Immagine speculare e sono spuntati altri tre miei "cloni"( per di piu' di taglia Grande). E già lì c'era da fare non poco per la gentil pulzella a tenere a bada quattro clien ... ehmmm ... amanti. Poi, quando ero nel clou dei clou ho cimnciato a lanciare in sequenza su di me(e specialmente ... ehmmm ... avete capito no? ) : - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire beh, la ... ehmmm ... gentil pulzella penso sia rimasta DECISAMENTE ben impressionata della mia performance e dopo mi ha fatto uno scon ... ehmmm ... mi ha fatto un bel massaggio
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Beh dipende ... se lo usi come ho fatto io l'ultima volta che ho corteggiato una gentil pulzella in un altro gruppo per "aumentare" le mie "performance" a letto ... hai voglia tu quant'è efficace !!!! Obi.....sei matto!!!
Obiwankenobi Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Grazie Grazie !!!!!! Purtroppo però qualche giorno dopo quella ragazza aveva le "sue cose" quindi era il corrispondente di un barbaro in Ira, alquanto intoccabile ... quindi la nostra storia purtroppo è finita lì ...
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Purtroppo però qualche giorno dopo quella ragazza aveva le "sue cose" quindi era il corrispondente di un barbaro in Ira, alquanto intoccabile ... quindi la nostra storia purtroppo è finita lì ... cose che capitano
Kordian Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Beh dipende ... se lo usi come ho fatto io l'ultima volta che ho corteggiato una gentil pulzella in un altro gruppo per "aumentare" le mie "performance" a letto ... hai voglia tu quant'è efficace !!!! Mi sono riempito tutti gli slot disponibili con Ingrandire e Ridurre tranne uno slot che ho lasciato libero per usarlo con Immagine speculare. Quando sono andato nell'alcova della gentil pulzella(tanto era al buio) mi sono lanciato addosso Ingrandire, poi Immagine speculare e sono spuntati altri tre miei "cloni"( per di piu' di taglia Grande). E già lì c'era da fare non poco per la gentil pulzella a tenere a bada quattro clien ... ehmmm ... amanti. Poi, quando ero nel clou dei clou ho cimnciato a lanciare in sequenza su di me(e specialmente ... ehmmm ... avete capito no? ) : - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire beh, la ... ehmmm ... gentil pulzella penso sia rimasta DECISAMENTE ben impressionata della mia performance e dopo mi ha fatto uno scon ... ehmmm ... mi ha fatto un bel massaggio Ma una cosa normale proprio no, eh??!!
Obiwankenobi Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Ma una cosa normale proprio no, eh??!! Con la Costituzione di un grande puffo che mi ritrovo non me la potevo permettere una cosa "normale" ... e poi perchè rinunciarci avendone la possibilità?
Kordian Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Con un +1 a Cos non me la potevo permettere una cosa "normale" ... e poi perchè rinunciarci avendone la possibilità? Bè, è giusto...
Dargon Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Con la Costituzione di un grande puffo che mi ritrovo non me la potevo permettere una cosa "normale" ... e poi perchè rinunciarci avendone la possibilità? Giusto! E bravo il marpione! Devo provare anche io. Io però ho 18 di Cos. Forse riesco a sbalordirla lo stesso...
Kursk Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Beh dipende ... se lo usi come ho fatto io l'ultima volta che ho corteggiato una gentil pulzella in un altro gruppo per "aumentare" le mie "performance" a letto ... hai voglia tu quant'è efficace !!!! Mi sono riempito tutti gli slot disponibili con Ingrandire e Ridurre tranne uno slot che ho lasciato libero per usarlo con Immagine speculare. Quando sono andato nell'alcova della gentil pulzella(tanto era al buio) mi sono lanciato addosso Ingrandire, poi Immagine speculare e sono spuntati altri tre miei "cloni"( per di piu' di taglia Grande). E già lì c'era da fare non poco per la gentil pulzella a tenere a bada quattro clien ... ehmmm ... amanti. Poi, quando ero nel clou dei clou ho cimnciato a lanciare in sequenza su di me(e specialmente ... ehmmm ... avete capito no? ) : - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire - Ridurre - Ingrandire beh, la ... ehmmm ... gentil pulzella penso sia rimasta DECISAMENTE ben impressionata della mia performance e dopo mi ha fatto uno scon ... ehmmm ... mi ha fatto un bel massaggio Non ti preoccupare... ho già chiamato la neuro... ci vediamo a S.Giovanni.
Kordian Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Questa cosa mi sta mettendo in testa un'idea per l'avventura...
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Questa cosa mi sta mettendo in testa un'idea per l'avventura... addirittura per un'avventura intera??? Kursk avvisa la neuro che devono caricarne due!!!!!!
Kordian Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 addirittura per un'avventura intera??? Kursk avvisa la neuro che devono caricarne due!!!!!! per L'avventura in corso... per uno spezzone, per una piccola cosa, una cosina insignificante... ecc.
Kursk Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 addirittura per un'avventura intera??? Kursk avvisa la neuro che devono caricarne due!!!!!! OK... tanto a S. Givanni c'è un sacco di posto vuoto...
SinConneri Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Scusa Obi se critico le tue "prestazioni", ma immagine speculare a che ti è servito? Si tratta sempre d'illusioni, non di cloni e al minimo "contatto" scompaiono...
Obiwankenobi Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Beh, la lussuria potrebbe aver ingannato a tal punto i sensi della pulzella da farle realmente credere di avere a che fare con un gruppo di persone ... e poi quando la mattina dopo si sveglia e vede solamente me ...
Messaggio consigliato