Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Secondo voi è possibile usare lo stesso incantesimo (es. Ingrandire persone) sullo stesso bersaglio in 2 round consecutivi in modo da far cambiare di n°2 taglie le dimensioni di una creatura?

Inviato

Secondo voi è possibile usare lo stesso incantesimo (es. Ingrandire persone) sullo stesso bersaglio in 2 round consecutivi in modo da far cambiare di n°2 taglie le dimensioni di una creatura?

Assolutamente NO!! ;-) E' altresì specificato nel manuale: "molteplici effetti che aumentano la taglia non sono cumulativi"!! ;-) E' lo stesso discorso dei bonus uguali che NON si sommano!! ;-)

Inviato

Non avendo i manuali da consultare non ne ero certo ma ora ho capito che avevo pensato giusto :)

PS

Peccato un Mezzorco barbaro di taglia enorme avrebbe potuto farmi comodo :diavolof::wizard::diavolof:

Inviato

se giochi in 3.5 attento...perché l'incantesimo non è poi così forte come può apparire.

Beh dipende ... se lo usi come ho fatto io l'ultima volta che ho corteggiato una gentil pulzella in un altro gruppo per "aumentare" le mie "performance" a letto ... hai voglia tu quant'è efficace !!!! :mrgreen:

Mi sono riempito tutti gli slot disponibili con Ingrandire e Ridurre tranne uno slot che ho lasciato libero per usarlo con Immagine speculare. Quando sono andato nell'alcova della gentil pulzella(tanto era al buio) mi sono lanciato addosso Ingrandire, poi Immagine speculare e sono spuntati altri tre miei "cloni"( per di piu' di taglia Grande).

E già lì c'era da fare non poco per la gentil pulzella a tenere a bada quattro clien ... ehmmm ... amanti. Poi, quando ero nel clou dei clou ho cimnciato a lanciare in sequenza su di me(e specialmente ... ehmmm ... avete capito no? :mrgreen: ) :

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

beh, la ... ehmmm ... gentil pulzella penso sia rimasta DECISAMENTE ben impressionata della mia performance e dopo mi ha fatto uno scon ... ehmmm ... mi ha fatto un bel massaggio

:sadlol::sadlol::sadlol::sadlol::sadlol:

Inviato

Beh dipende ... se lo usi come ho fatto io l'ultima volta che ho corteggiato una gentil pulzella in un altro gruppo per "aumentare" le mie "performance" a letto ... hai voglia tu quant'è efficace !!!! :mrgreen:

Obi.....sei matto!!! :lol::lol::lol:

Inviato

Grazie Grazie !!!!!! :elminster:elminster:elminster:elminster

Purtroppo però qualche giorno dopo quella ragazza aveva le "sue cose" quindi era il corrispondente di un barbaro in Ira, alquanto intoccabile ... quindi la nostra storia purtroppo è finita lì ... :-(:-(:-(

Inviato

Purtroppo però qualche giorno dopo quella ragazza aveva le "sue cose" quindi era il corrispondente di un barbaro in Ira, alquanto intoccabile ... quindi la nostra storia purtroppo è finita lì ... :-(:-(

:banghead::banghead::banghead:

cose che capitano

:lollollol:lollollol:lollollol

Inviato

Mi sono riempito tutti gli slot disponibili con Ingrandire e Ridurre tranne uno slot che ho lasciato libero per usarlo con Immagine speculare. Quando sono andato nell'alcova della gentil pulzella(tanto era al buio) mi sono lanciato addosso Ingrandire, poi Immagine speculare e sono spuntati altri tre miei "cloni"( per di piu' di taglia Grande).

E già lì c'era da fare non poco per la gentil pulzella a tenere a bada quattro clien ... ehmmm ... amanti. Poi, quando ero nel clou dei clou ho cimnciato a lanciare in sequenza su di me(e specialmente ... ehmmm ... avete capito no? :mrgreen: ) :

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

beh, la ... ehmmm ... gentil pulzella penso sia rimasta DECISAMENTE ben impressionata della mia performance e dopo mi ha fatto uno scon ... ehmmm ... mi ha fatto un bel massaggio

Ma una cosa normale proprio no, eh??!!

:lol:

Inviato

Con la Costituzione di un grande puffo che mi ritrovo non me la potevo permettere una cosa "normale" ... e poi perchè rinunciarci avendone la possibilità? :cool::cool::cool::cool:

Giusto!

E bravo il marpione! Devo provare anche io. Io però ho 18 di Cos. Forse riesco a sbalordirla lo stesso... :evilhot:

Inviato

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

- Ridurre

- Ingrandire

Non ti preoccupare... ho già chiamato la neuro... ci vediamo a S.Giovanni. :lol:

Inviato

addirittura per un'avventura intera???

Kursk avvisa la neuro che devono caricarne due!!!!!! :lol::banghead::lol:

:banghead::banghead: per L'avventura in corso... per uno spezzone, per una piccola cosa, una cosina insignificante... ecc.

:evilhot:

Inviato

addirittura per un'avventura intera???

Kursk avvisa la neuro che devono caricarne due!!!!!! :lol::banghead::lol:

OK... tanto a S. Givanni c'è un sacco di posto vuoto... :lol::banghead::greenblob

Inviato

Beh, la lussuria potrebbe aver ingannato a tal punto i sensi della pulzella da farle realmente credere di avere a che fare con un gruppo di persone ... e poi quando la mattina dopo si sveglia e vede solamente me ... :cool::cool::cool: