Obiwankenobi Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Era un bravo ragazzo, quell'Obi...... Beh, se per bravo ragazzo intendi condannato alla castità mi sa che hai frainteso ... che ho fatto di così male per prendermi una condanna del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Non sono certo a favore della castità.....sono a favore della sanità mentale!!!! :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Beh allora si vede che non mi conosci ancora bene ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Abbiamo definitivamente perso OBI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Che mito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Sono commosso di cotanta ammirazione ... non credevo di riscuotere così tanto successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Domanda spinosa alla quale avrete già risposto 1000 volte, ma che ripropongo in quanto non ho proprio tempo di cercarmela chissà quanto addietro... Se io volessi passare da taglia Media a taglia Enorme (anche passando da taglia grande), e restare di quella taglia, posso farlo in qualche modo, con qualche escamotage, con un po' di trucchetti del mestiere?!? Vi ringrazio moltissimo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Domanda spinosa alla quale avrete già risposto 1000 volte, ma che ripropongo in quanto non ho proprio tempo di cercarmela chissà quanto addietro... Se io volessi passare da taglia Media a taglia Enorme (anche passando da taglia grande), e restare di quella taglia, posso farlo in qualche modo, con qualche escamotage, con un po' di trucchetti del mestiere?!? Vi ringrazio moltissimo. Ciao Dovrei avere i manuali sottomano per rispondere perchè al momento non ricordo di avere letto nulla a riguardo. Una ipotesi (bada, completamente campata in aria) potrebbe consistere nel verificare se tra i rituali previsti dal Manuale delle Specie Selvagge c'è qualcosa di utile (interessante sarebbe far acquisire al tuo personaggio la taglia dei giganti) Stasera controllo appena arrivo a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Domanda spinosa alla quale avrete già risposto 1000 volte, ma che ripropongo in quanto non ho proprio tempo di cercarmela chissà quanto addietro... Se io volessi passare da taglia Media a taglia Enorme (anche passando da taglia grande), e restare di quella taglia, posso farlo in qualche modo, con qualche escamotage, con un po' di trucchetti del mestiere?!? Vi ringrazio moltissimo. Ciao Dipende. A che razza appartieni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Mezzo-drago d'oro (umano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Vuoi rimanere permanentemente di taglia enorme x le ali? Se si, potresti pagare una permanenza di ingrandire persone superiore o farti fare un rituale d'ingrandimento da un ritualista (costa di più ma ti permette di ricevere + bonus e il tuo tipo cambia in Gigante, con i rispettivi tratti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Mezzo-drago d'oro (umano) Semplice. Puoi mutarti permanentemente in una Testuggine Dragona con Polymorph Any Object. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Semplice. Puoi mutarti permanentemente in una Testuggine Dragona con Polymorph Any Object. in 3.5 o in 3.0? se 3.5, perche` e` permanente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Semplice. Puoi mutarti permanentemente in una Testuggine Dragona con Polymorph Any Object. A dire il vero gradirei diventare Drago D'oro di taglie Enorme... Sai com'è... In ogni caso l'idea della pergamena di Ingrandire persone superiore non è male. Parli anche del rito; in cosa consiste? È più difficile? Quanto può costare più o meno? Se volessi far crescere le ali permanentemente anche in taglia Media (permanentizzando il Volo del drago), pensate che si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 in 3.5 o in 3.0? se 3.5, perche` e` permanente? Same kingdom (animal, vegetable, mineral) +5 Same class (mammals, fungi, metals, etc.) +2 Same or lower Intelligence +2 Duration: 9+ Permanent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Same kingdom (animal, vegetable, mineral) +5 Same class (mammals, fungi, metals, etc.) +2 Same or lower Intelligence +2 Duration: 9+ Permanent veramente lui e` un mammifero e la lucertola no, e poi deve sempre avere almeno 12 di intelligenza, cosa non immediata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calapera Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 secondo me non è possibile in quanto il mazzo-drago ha le ali se è di taglia grande alla sua nascita, non se lo diventa(sono quasi sicuro). Se vuoi picchiare ben bene ti consiglio di fare il mezzo-drago(archetipo manuale mostri)mezzogre(specie selvagge) per un totale di modificatore di lv di +4 ma hai +12For +4Cos ali (il mezzogre è di taglia grande)sangue gigante più tutte le belle cose del mezzodrago.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2005 veramente lui e` un mammifero e la lucertola no, e poi deve sempre avere almeno 12 di intelligenza, cosa non immediata Veramente lui è un mezzo drago.... E un semplice 12 in Int di base gli consentirebbe di avere l'Int adeguata. Fai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Io sono un mezzo-drago d'oro (umano), ma il mio tipo di creatura è DRAGO! Le ali non crescono con l'aumento di taglia. Io volevo solo essere della taglia giusta per una metamorfosi in Drago D'oro taglia Enorme. Tutto qui... La mia Int è 13. Cmq non fa niente. Cambierò vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Io sono un mezzo-drago d'oro (umano), ma il mio tipo di creatura è DRAGO! Le ali non crescono con l'aumento di taglia. Io volevo solo essere della taglia giusta per una metamorfosi in Drago D'oro taglia Enorme. Tutto qui... La mia Int è 13. Cmq non fa niente. Cambierò vita... Il problema sta nei 15 HD di limite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato