Vai al contenuto

Ingrandire / Ridurre persone

Testovik

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Domanda spinosa alla quale avrete già risposto 1000 volte, ma che ripropongo in quanto non ho proprio tempo di cercarmela chissà quanto addietro... :lol:

Se io volessi passare da taglia Media a taglia Enorme (anche passando da taglia grande), e restare di quella taglia, posso farlo in qualche modo, con qualche escamotage, con un po' di trucchetti del mestiere?!? :mmm2:

Vi ringrazio moltissimo.

Ciao :cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda spinosa alla quale avrete già risposto 1000 volte, ma che ripropongo in quanto non ho proprio tempo di cercarmela chissà quanto addietro... :lol:

Se io volessi passare da taglia Media a taglia Enorme (anche passando da taglia grande), e restare di quella taglia, posso farlo in qualche modo, con qualche escamotage, con un po' di trucchetti del mestiere?!? :mmm2:

Vi ringrazio moltissimo.

Dovrei avere i manuali sottomano per rispondere perchè al momento non ricordo di avere letto nulla a riguardo.

Una ipotesi (bada, completamente campata in aria) potrebbe consistere nel verificare se tra i rituali previsti dal Manuale delle Specie Selvagge c'è qualcosa di utile (interessante sarebbe far acquisire al tuo personaggio la taglia dei giganti)

Stasera controllo appena arrivo a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio moltissimo.

Dipende.

A che razza appartieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice.

Puoi mutarti permanentemente in una Testuggine Dragona con Polymorph Any Object.

A dire il vero gradirei diventare Drago D'oro di taglie Enorme... Sai com'è... :diavolof:

In ogni caso l'idea della pergamena di Ingrandire persone superiore non è male. Parli anche del rito; in cosa consiste? È più difficile? Quanto può costare più o meno?

Se volessi far crescere le ali permanentemente anche in taglia Media (permanentizzando il Volo del drago), pensate che si potrebbe fare? :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Same kingdom (animal, vegetable, mineral) +5

Same class (mammals, fungi, metals, etc.) +2

Same or lower Intelligence +2

Duration: 9+ Permanent

veramente lui e` un mammifero e la lucertola no, e poi deve sempre avere almeno 12 di intelligenza, cosa non immediata

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è possibile in quanto il mazzo-drago ha le ali se è di taglia grande alla sua nascita, non se lo diventa(sono quasi sicuro).

Se vuoi picchiare ben bene ti consiglio di fare il mezzo-drago(archetipo manuale mostri)mezzogre(specie selvagge) per un totale di modificatore di lv di +4 ma hai +12For +4Cos ali (il mezzogre è di taglia grande)sangue gigante più tutte le belle cose del mezzodrago.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un mezzo-drago d'oro (umano), ma il mio tipo di creatura è DRAGO!

Le ali non crescono con l'aumento di taglia. Io volevo solo essere della taglia giusta per una metamorfosi in Drago D'oro taglia Enorme. Tutto qui...

La mia Int è 13.

Cmq non fa niente. Cambierò vita... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un mezzo-drago d'oro (umano), ma il mio tipo di creatura è DRAGO!

Le ali non crescono con l'aumento di taglia. Io volevo solo essere della taglia giusta per una metamorfosi in Drago D'oro taglia Enorme. Tutto qui...

La mia Int è 13.

Cmq non fa niente. Cambierò vita... :rolleyes:

Il problema sta nei 15 HD di limite.

Link al commento
Condividi su altri siti